Tornano i Derozer!!

manu_ramone-votailprof
copio-incollo:

I Derozer sono tornati!! Credeteci perché è vero!
Seby, Mendez, Spasio e Spazza dopo la lunga pausa presa ben 4 anni fa hanno deciso di ritornare alla grande!
Una delle band che dal 1989 ha segnato generazioni di Punk italiani e non solo è un’istituzione che non poteva mancare ancora a lungo dalla nostra scena e finalmentel’attesa è finita!
Da Marzo potrete rivederli in tour più carichi che mai, in formazione originale e con una scaletta al fulmicotone!!!
A breve online le date!!
::: INDIEBOX : music at 360° ®2009

finalmente! sono quasi commosso :D

http://www.indiebox.org/

Risposte
manu_ramone-votailprof
sto guardando le date...potevano anche passare un po' più vicini accidenti! cmq credo che ce ne siano altre da annunciare, oltre a quelle dei festival estivi che sicuramente faranno (rancid + derozer?)
spero ne annuncino una più da queste parti, se no va beh gambe in spalla e si scrocca da dormire da qualcuno :D

ari88-votailprof
sono appena uscite le date!diventate amici su facebook!la prima è il 17 marzo al latte+ a brescia!andiamo!

manu_ramone-votailprof
ebbrava scura vedo che sei preparata!! mi sto riascoltando i loro dischi e mi sento di nuovo alle medie :D
di sicuro almeno una data me la faccio, anche se dubito che passino dalla liguria...siamo il terzo mondo musicale :rolleyes:

scura-votailprof
" Ma quando il sole se ne vaaaaaaaaaaaaa quando mi ritrovo al barrr con una bottiglia vuota in mano............................................... all'improvviso arrivi tu brancamenta butto giùùù io ti amo sempre più oh ohhh ti amo quando sono sbronzo ti amo di piu quando io sono ubriacooo mi piaci di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.