Tornano i Derozer!!
copio-incollo:
I Derozer sono tornati!! Credeteci perché è vero!
Seby, Mendez, Spasio e Spazza dopo la lunga pausa presa ben 4 anni fa hanno deciso di ritornare alla grande!
Una delle band che dal 1989 ha segnato generazioni di Punk italiani e non solo è un’istituzione che non poteva mancare ancora a lungo dalla nostra scena e finalmentel’attesa è finita!
Da Marzo potrete rivederli in tour più carichi che mai, in formazione originale e con una scaletta al fulmicotone!!!
A breve online le date!!
::: INDIEBOX : music at 360° ®2009
finalmente! sono quasi commosso :D
http://www.indiebox.org/
I Derozer sono tornati!! Credeteci perché è vero!
Seby, Mendez, Spasio e Spazza dopo la lunga pausa presa ben 4 anni fa hanno deciso di ritornare alla grande!
Una delle band che dal 1989 ha segnato generazioni di Punk italiani e non solo è un’istituzione che non poteva mancare ancora a lungo dalla nostra scena e finalmentel’attesa è finita!
Da Marzo potrete rivederli in tour più carichi che mai, in formazione originale e con una scaletta al fulmicotone!!!
A breve online le date!!
::: INDIEBOX : music at 360° ®2009
finalmente! sono quasi commosso :D
http://www.indiebox.org/
Risposte
sto guardando le date...potevano anche passare un po' più vicini accidenti! cmq credo che ce ne siano altre da annunciare, oltre a quelle dei festival estivi che sicuramente faranno (rancid + derozer?)
spero ne annuncino una più da queste parti, se no va beh gambe in spalla e si scrocca da dormire da qualcuno :D
spero ne annuncino una più da queste parti, se no va beh gambe in spalla e si scrocca da dormire da qualcuno :D
sono appena uscite le date!diventate amici su facebook!la prima è il 17 marzo al latte+ a brescia!andiamo!
ebbrava scura vedo che sei preparata!! mi sto riascoltando i loro dischi e mi sento di nuovo alle medie :D
di sicuro almeno una data me la faccio, anche se dubito che passino dalla liguria...siamo il terzo mondo musicale :rolleyes:
di sicuro almeno una data me la faccio, anche se dubito che passino dalla liguria...siamo il terzo mondo musicale :rolleyes:
" Ma quando il sole se ne vaaaaaaaaaaaaa quando mi ritrovo al barrr con una bottiglia vuota in mano............................................... all'improvviso arrivi tu brancamenta butto giùùù io ti amo sempre più oh ohhh ti amo quando sono sbronzo ti amo di piu quando io sono ubriacooo mi piaci di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu"