PROBLEMA SERIOOOOOO:(
ALLORA E DA UN PO DI TEMPO CHE NON CI VEDO DA LONTANO....CIOè NON MOLTO BENE .....MA IO NN VOGLIO COMPRARE GLI OCCHIAlI NESSUNO SA DI QUESTO MIO PROBLEMA E NON VOLGIO NEANKE K SI SAPPIA......COME POSSO FARE A MIGLIORARE LA VISTA..????????RIMEDI NATURALI CIOè...GRAZIEEEEEEEE
Risposte
beh, è ovvio che poi è una scelta personale, ma le lenti te le sconsigliano tutti gli oculisti quando è la prima volta che devi metterti gli occhiali!
c'è una mia amica ke si mette le lenti e non si è mai messa gli occhiali
no le lenti a contatto le puoi mettere dopo che tieni gli occhiali da 4-5 anni, se no ti rovini gli occhi ancora di più.
snno comprati le lenti a contatto cosi non si vedono
mi dispiace, ma se non ci vedi, non ci vedi.
non ci sono rimedi naturale, te lo confermo io che porto gli occhiali.
io ho messo gli occhiali da un anno e mezzo.
all'inizio mi piaceva...insomma era come una svolta per me...ma ora posso dirti che portare gli occhiali è un vero schifo -.-' (almeno per me è cosi!)
se li tolgo, non vedo niente! se sono sporchi, non vedo niente!
che poi costanoooo ancheeee!!! se perdi ancora di diottria, devi cambiare le lenti!
comunque...per la vista fanno bene le carote( però solo bollite) e le cipolle -.-'
vedi tu -.-'
trovati comunque una montatura che ti piaccia e che ti stia bene... di ragazzi belli che portano gli occhiali ce ne sono un sacco ;)
certi poi sono ancora più belli con gli occhiali *____* xD
non ci sono rimedi naturale, te lo confermo io che porto gli occhiali.
io ho messo gli occhiali da un anno e mezzo.
all'inizio mi piaceva...insomma era come una svolta per me...ma ora posso dirti che portare gli occhiali è un vero schifo -.-' (almeno per me è cosi!)
se li tolgo, non vedo niente! se sono sporchi, non vedo niente!
che poi costanoooo ancheeee!!! se perdi ancora di diottria, devi cambiare le lenti!
comunque...per la vista fanno bene le carote( però solo bollite) e le cipolle -.-'
vedi tu -.-'
trovati comunque una montatura che ti piaccia e che ti stia bene... di ragazzi belli che portano gli occhiali ce ne sono un sacco ;)
certi poi sono ancora più belli con gli occhiali *____* xD