Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Sbum
UOMINI E DONNEEEEEEEEEE Miglior risposta
stasera c'è francesco e alessio a uomini e donne?!?!? risp please
2
23 mar 2012, 13:37

socrate97
cosa volete fare da grandi ?
4
22 mar 2012, 15:21

pullis
Ragazzi c'è una legge che precisi che i prof non possono minacciarti dicendo di bocciarti???

AleSasha_98
Regali di natale! A me come videogioco Kirby's adventure :)
10
29 dic 2011, 22:14

Dreke90
Per tutti gli appassionati di formula 1 chi secondo voi diventera campione del mondo 2011? il campionato e alle porte!! vediamo cosa ne pensate!! :=)
3
17 gen 2011, 16:57

dsds
ciao a tutti da 5 mesi ho iniziato calcio e mi ritrovo nella prima squadra della mia società in serie c...nn credo di far skifo, xò confronto alle mie compagne che x esempio hanno 38 anni e giocano da qnd ne avevano 5, mi sento inferiore...quindi vi chiederei se potete elencarmi un allenamento intenso che potrei fare da sola per conto mio a casa...grazie a tutti quelli k mi risponderanno...20 pt alla risposta più completa
4
8 mar 2012, 16:27

Cristina.M
Ciao ragazzi, vi presento i VIP del mese di marzo: Ali+Q webb97 ALFONSO1995 Aspirano a diventare delle celebrità? E noi li accontentiamo: come in un reality, le nostre celebrità dovranno superare delle prove. Posteremo dei test a cui i VIP dovranno prontamente rispondere, se non lo faranno o non supereranno la prova, allora saranno nominati. Chi, alla fine del mese, otterrà il minor numero di nomination avrà un riconoscimento sul suo muro! Voi cosa dovete fare? Oltre a proporre ...
42
1 mar 2012, 12:06

Mariasilvia_98
io vado 2 giorni A firenze con la scuola ... sono molto felice perchè ci portano alla galleria degli ufizzi a vedere le opere studiate durante l'anno , e voi dove andate ???
3
19 mar 2012, 16:07

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao ragazzi.. sono qui per l'ennesima ingiustizia sulle valutazioni! E' possibile che oggi mi ha interrogata ed ho preso 6 e un'altra ha preso 8? Stessa interrogazione. Stesse domande. Stesse risposte. E' dall'anno scorso che va avanti questa storia, non ne posso più! E' evidente che il professore privilegia lei.. ma perché? Non ha nemmeno un chissà quale voto sullo scritto!! Ha 6 per miracolo, io ho 8.5! -.-" Che posso fare, anzi che possiamo fare? Anche all'interno della classe ci ...

AlexDevil
C'è un ragazzo che ormai mi piace da alcuni anni,solo che lui è piu grande di me da due anni e in piu senza neanche conoscermi lui dice che io sono una bambina e che sono antipatica ecc. cosa fare? p.s sono disperata penso sempre a lui e la maggior parte delle volte sono triste a causa sua.
14
4 mar 2012, 21:25

Awa
Amanti dei Pink Floyd!! Avete mai ascoltato i Seven Visions? Da quando li ho incontrati in un pub 10 mesi fa non ho perso un loro concerto e da poco ho iniziato a mettere i loro video su YOU TUBE!!! voi che ne pensate?:DD
5
19 mar 2012, 20:01

Achille95
Secondo voi è preferibile avere una impressionante tecnica con uno strumento o essere meno bravi ma legati nel profondo alla musica?
1
3 mar 2012, 17:48

daly98
AIUTO!!!!!!!!!! ho messo l'apparecchio fisso ai denti di sopra e adesso non riesco più a suonare il flauto traverso!!!!! come devo fare??? mi tocca ricominciare tutto da capo oppure non posso più suonarlo???
1
12 mar 2012, 14:13

Mariasilvia_98
qual'è il posto dove preferireste andare in gita ??
2
19 mar 2012, 16:10

96Laura
ciao a tutti....da 2 anni conosco questo ragazzo...inizialmente mi stava molto antipatico...poi però abbiamo iniziato a messaggiare e siamo diventati molto amici...migliori amici...era l'amico ke ho sempre sognato..lui per me c'era sempre....mi kiamava " cucciola mia" o " amore, tesoro" inizialmente era solo un rapporto di amicizia poi abbiamo cpt di provare qualcosa di diverso da una semplice amicizia...ce stato qualke bacio...solo ke poi abbiamo cpt ke stavamo rovinando l'amicizia e siamo ...
16
19 dic 2011, 14:03

oiddie
quale gioco vi piace di più per il computer
5
16 dic 2011, 17:59

DarthTeddy
A chi piacciono le arti marziali??? E chi le pratica? :con
13
26 mar 2008, 15:22

Dondedo
Credo che una visita a Poznan. Qualcuno raccomandare di hotel o altri luoghi per dormire?
1
7 mar 2012, 13:01

lindamorettina
nessuno di voi è mai andato a fare l'animatore in estate nei villaggi turistici?...
3
3 mar 2012, 14:59

NICKNAME
votate!!!
10
22 feb 2009, 17:02