Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
96Laura
vi e mai capitato di essere pugnalati alla spalle da gente di cui vi fidavate?? per esempiu un migliore amico...a me e successo proprio gg...almeno mi hanno rakontato cose ke nn mi vanno a genia...dovro vedere se sn vere..nn voglio riskiare l'amicizia cn questa persona...cmq...raccontatemi la vostra cm avete reagito cm siete stati..ciao ciao :)
23
26 mar 2012, 11:18

Achille95
Rocksta o sscarsone? Io credo che le rockstar siano altre.
3
26 mar 2012, 08:06

sweetdia
delusioni ! Aggiunto 19 secondi più tardi: raga quale è la vostra delusione peggiore o le delusioni ke avete avuto?
16
25 mar 2012, 14:22

BallerinaNana
ciao a tutti, fino a ieri, avevo un ragazzo che mi piace ancora ma ke ho dovuto lasciare... mi ero messa cn lui la seconda volta e lo avevo avvertito ke questa era l'ultima possibilità ke gli avrei dato e lui mi ha assicurato che ci teneva e che si sarebbe comportato bene cn me... bhè, qnd ci vedevamo ogni tano mi salutava e se ne stava sempre cn le altre anke qnd c'ero io... a me è dispiaciuto lasciarlo ma ho dovuto, altrimenti nn capirà mai!! il suo migliore amico (che mi piace xk è bello, ...
23
25 mar 2012, 12:28

xRoach
Ciao a tutti, forse quello che sto per dirvi potrebbe essere stupido o esagerato per alcuni, in ogni caso vorrei un chiarimento/parere. Sono al secondo del Liceo scientifico. Quest'anno ho avuto una prof. di italiano e latino bravissima, che purtroppo per problemi personali è da un mese che è in ferie (fortunatamente tornerà tra due settimane) ed è venuta una supplente insopportabile. Ergo, abbiamo fatto un compito di latino e ho preso 5+. Alle precedenti versioni avevo 8 e 6.5 e al primo ...

<3...littlejija...<3
chi ha mai visto il film "hachiko"??? è stupendo oltre ke commovente :cry
22
24 mar 2012, 17:18

Giangy097
Quando perdi la persona che ami..vorresti ritornare indietro per poi capire cosa hai sbagliato! Vero?
10
24 mar 2012, 15:06

Biondo94
Ragazzi siete cosi gentili da dirmi dove posso scaricare il vol.29 di M2o.... Grazie siete fantastici se mi aiutate :DD
2
24 mar 2012, 15:00

Eleonora97.
ciao ragazzi! cosa ne pensate delle nuove tre canzoni di laura pausini: Benvenuto, Non ho mai smesso e Bastava? rispondete please!! secondo me sono molto carine:) poi io adoro laura;)
7
24 mar 2012, 14:35

Martina :)
Chi pensate possa esserci il prossimo anno sul palco dell'Ariston? *-* Chi vi piacerebbe vedere e sentire? ;) Marti.
3
24 mar 2012, 06:16

lilla 97
La mia prof di inglese è una che a malapena sa parlare italiano e pretende di saper insegnare l' inglese..... come facciooooooo?????????????? Voi avete prof simili o vi trovate bene?
4
23 mar 2012, 15:36

adrianacat
ragazze\i secondo voi è giusto fare sesso a 13 anni? PS nn sono io solo e ke vorrei sapere se è giusto qll ke penso di una mia amica ke lo ha fatto completo e dice ke ha seguito un film **** e lo ha fatto guardandolo e ricopiandolo................... lo so è o.O terribile e disgustoso........... voi ke pernsate??????
11
23 mar 2012, 15:35

Kya2000
Ciao a tutti... Qual è la vostra materia scolastica preferita? (si accetta anche l'intervallo ;) :D )
8
23 mar 2012, 15:16

My_name_is_Megan
:hi :hi :lol :lol qual'è il vostro cantante preferito di Sanremo 2012? Secondo voi chi doveva vincere? :stayinalive :stayinalive :popo :popo secondo me Arisa non avrebbe neanche dovuto partecipare... :con :con
9
23 mar 2012, 15:07

Sbum
UOMINI E DONNEEEEEEEEEE Miglior risposta
stasera c'è francesco e alessio a uomini e donne?!?!? risp please
2
23 mar 2012, 12:55

socrate97
cosa volete fare da grandi ?
4
23 mar 2012, 12:50

pullis
Ragazzi c'è una legge che precisi che i prof non possono minacciarti dicendo di bocciarti???

AleSasha_98
Regali di natale! A me come videogioco Kirby's adventure :)
10
23 mar 2012, 06:28

Dreke90
Per tutti gli appassionati di formula 1 chi secondo voi diventera campione del mondo 2011? il campionato e alle porte!! vediamo cosa ne pensate!! :=)
3
23 mar 2012, 06:23

dsds
ciao a tutti da 5 mesi ho iniziato calcio e mi ritrovo nella prima squadra della mia società in serie c...nn credo di far skifo, xò confronto alle mie compagne che x esempio hanno 38 anni e giocano da qnd ne avevano 5, mi sento inferiore...quindi vi chiederei se potete elencarmi un allenamento intenso che potrei fare da sola per conto mio a casa...grazie a tutti quelli k mi risponderanno...20 pt alla risposta più completa
4
22 mar 2012, 19:35