Amore...chi lo capisce è un genio!
Quando perdi la persona che ami..vorresti ritornare indietro per poi capire cosa hai sbagliato! Vero?
Risposte
...
facendo conto dell'ultima esperienza k ho avuto vorrei tornare indietro ma non per capire quello che ho sbagliato anzi se mi chiedeva di uscire li direi no... dopo quello che mi ha fatto non credo k mi interessa molto sapere i miei errori xk ank se ne ho fatto lui ha fatto una cosa leggermente più grave...
beh diverso.. puoi voler bene a un amico
# webb97 :
io credo che nn si possa paragonare l'amore che provi per un ragazzo all'amore per un amico!! nn è amore quello che provi x un amico e neanche quello che provi x un papà o una mamma!!!
.... si è veroo... xò kmq è amore anke quello ke diko io...........
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io credo che nn si possa paragonare l'amore che provi per un ragazzo all'amore per un amico!! nn è amore quello che provi x un amico e neanche quello che provi x un papà o una mamma!!!
si, è proprio kosì.... e questo nn solo x amore nel senso "ragazzo - ragazza"... ma anke amore x la famiglia... gli amici.... :)
Concordo con quello ce ha detto Cappie, avvolte e' meglio andare avanti.
Grazie dellan tua risposta! Grandeee :DD
Aggiunto 32 secondi più tardi:
Esatto :D Grz!!!
Aggiunto 32 secondi più tardi:
Esatto :D Grz!!!
si è così... ma non devi per forza tornare indietro... a volte vai avanti e accade qualcosa che non ti aspetti e lei torna... a volte invece devi solo andare avanti e basta...
purtroppo è così...però non è detto ke l errore è tuo...dipende dai casi...a volte ti lasciano credere che sia colpa tua xk nn si ha il coraggio di ammettere la verità...
non si può tornare indietro puoi solo andare avanti e scoprirlo con il trascorrere del tempo...vedrai ke presto ti chiarirai i dubbi...io parlo per quello ke è capitato a me...ho avuto una storia di 3 anni e quando si era stancato, aveva conosciuto un altra ragazza, mi ha lasciata con il pretesto ke la storia non stese andando più bene, ke dipendeva da me xk io ero troppo gelosa ecc....con il tempo ho capito tutto mi sono chiarita i dubbi..dopo 6 mesi ho scoperto la verità...vedrai il tempo è la miglior cura
non si può tornare indietro puoi solo andare avanti e scoprirlo con il trascorrere del tempo...vedrai ke presto ti chiarirai i dubbi...io parlo per quello ke è capitato a me...ho avuto una storia di 3 anni e quando si era stancato, aveva conosciuto un altra ragazza, mi ha lasciata con il pretesto ke la storia non stese andando più bene, ke dipendeva da me xk io ero troppo gelosa ecc....con il tempo ho capito tutto mi sono chiarita i dubbi..dopo 6 mesi ho scoperto la verità...vedrai il tempo è la miglior cura