Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
elelilli
ma la vostra prof ha mai chiamato un alunno deficente? la mia si.oggi. anche la mia amica che e' assurda a dire certe cose non ci credeva. Prof pazza o perche'sta mattina aveva la luna storta? DITEMI VOI. altro caso nella mia classe.sempre oggi. un'altra prof,invece, vestita indecentemente. entra in classe con una maglia nera. ma il problema non e' il colore o se non era abbinata. il problema e'che ha una striscia di tulle sulla pancia e uno quasi in mezzo al seno. ma sotto il ...
2
26 mar 2012, 21:09

carolina24
nn so cm fare mi piace un ragazzo siamo stati fidanzati qualche anno fa xò poi lui mi ha lasciato per motivi a me ignoti, ora mi ripiace ma a lui piace la mia più acerrima nemica, io vorrei cnfessare il mio amore ma nn sò cm fare aiutoooooooooooooooo!!!! P.S.lui è molto carino
5
25 mar 2012, 20:46

raffosquilla
ciao ieri mi sono fatto una ragazza con cui ho un buon filing poi bo laccompagno a casa e la cosa finisce li. pero io ero un poco brillo e non so se quello che abbiamo fatto era per amore o cazzeggio ma a me piace bo poi le mando un messaggio dicendo che a me lei piace e lei risponde hahahaha come sei dolce..... e bom vorrei trovare delle parole giuste per chiederle di tagliare con me per mex e anche qualche consiglio (che io non me la cavo a parole se non ho la persona davanti)
7
24 mar 2012, 15:10

matteo19933
salve io ho un problema,io faccio il 5° e il mio professore d'italiano e storia non è molto professionale. è il primo anno che ho questo professore, gli altri anni in italiano e storia avevo 8-9,quest'anno è da settembre che non facciamo un'interrogazione e ci ha messo un 8 a tutti perchè abbiamo fatto uno stage, e non spiega.... Per quanto riguarda i compiti in classe, prima di questo professore prendevo 7-7,5 , adesso nel primo quadrimestre ho preso due 5, mentre nel secondo ci ha dato un ...

Achille95
Noi VERI Appassionati di Musica Noi VERI Sostenitori del talento e non delle raccomandate Noi VERI Amanti della magia che essa ci dona giorno dopo giorno. La Musica vera non è qualcosa di piccolo,creato per guadagnare denaro. La Musica è qualcosa di profondo,qualcosa che viene da DENTRO. Chi la pensa come me?!?
5
18 feb 2012, 17:31

arianna.fortuna
ehi ragazzi io sto da quasi 6 mesi con un cugino lontano di mio padre lui ne ha 20 io 16 mio padre ci ha persino detto che se ci avrebbe visti insieme ci sarebbe finita male.lui intanto mi ha anke fatto conoscere i suoi voi che pensate che io debba fare Aggiunto 4 minuti più tardi: risp il prima possibile x piacere Aggiunto 1 secondo più tardi: risp il prima possibile x piacere
20
12 mar 2012, 19:45

96Laura
vi e mai capitato di essere pugnalati alla spalle da gente di cui vi fidavate?? per esempiu un migliore amico...a me e successo proprio gg...almeno mi hanno rakontato cose ke nn mi vanno a genia...dovro vedere se sn vere..nn voglio riskiare l'amicizia cn questa persona...cmq...raccontatemi la vostra cm avete reagito cm siete stati..ciao ciao :)
23
2 mar 2012, 19:51

Achille95
Rocksta o sscarsone? Io credo che le rockstar siano altre.
3
15 mar 2012, 18:58

sweetdia
delusioni ! Aggiunto 19 secondi più tardi: raga quale è la vostra delusione peggiore o le delusioni ke avete avuto?
16
18 mar 2012, 18:28

BallerinaNana
ciao a tutti, fino a ieri, avevo un ragazzo che mi piace ancora ma ke ho dovuto lasciare... mi ero messa cn lui la seconda volta e lo avevo avvertito ke questa era l'ultima possibilità ke gli avrei dato e lui mi ha assicurato che ci teneva e che si sarebbe comportato bene cn me... bhè, qnd ci vedevamo ogni tano mi salutava e se ne stava sempre cn le altre anke qnd c'ero io... a me è dispiaciuto lasciarlo ma ho dovuto, altrimenti nn capirà mai!! il suo migliore amico (che mi piace xk è bello, ...
23
22 gen 2012, 21:32

xRoach
Ciao a tutti, forse quello che sto per dirvi potrebbe essere stupido o esagerato per alcuni, in ogni caso vorrei un chiarimento/parere. Sono al secondo del Liceo scientifico. Quest'anno ho avuto una prof. di italiano e latino bravissima, che purtroppo per problemi personali è da un mese che è in ferie (fortunatamente tornerà tra due settimane) ed è venuta una supplente insopportabile. Ergo, abbiamo fatto un compito di latino e ho preso 5+. Alle precedenti versioni avevo 8 e 6.5 e al primo ...

<3...littlejija...<3
chi ha mai visto il film "hachiko"??? è stupendo oltre ke commovente :cry
22
11 gen 2012, 14:01

Giangy097
Quando perdi la persona che ami..vorresti ritornare indietro per poi capire cosa hai sbagliato! Vero?
10
19 mar 2012, 17:29

Biondo94
Ragazzi siete cosi gentili da dirmi dove posso scaricare il vol.29 di M2o.... Grazie siete fantastici se mi aiutate :DD
2
23 mar 2012, 19:26

Eleonora97.
ciao ragazzi! cosa ne pensate delle nuove tre canzoni di laura pausini: Benvenuto, Non ho mai smesso e Bastava? rispondete please!! secondo me sono molto carine:) poi io adoro laura;)
7
11 feb 2012, 13:52

Martina :)
Chi pensate possa esserci il prossimo anno sul palco dell'Ariston? *-* Chi vi piacerebbe vedere e sentire? ;) Marti.
3
20 feb 2012, 11:44

lilla 97
La mia prof di inglese è una che a malapena sa parlare italiano e pretende di saper insegnare l' inglese..... come facciooooooo?????????????? Voi avete prof simili o vi trovate bene?
4
19 mar 2012, 17:09

adrianacat
ragazze\i secondo voi è giusto fare sesso a 13 anni? PS nn sono io solo e ke vorrei sapere se è giusto qll ke penso di una mia amica ke lo ha fatto completo e dice ke ha seguito un film **** e lo ha fatto guardandolo e ricopiandolo................... lo so è o.O terribile e disgustoso........... voi ke pernsate??????
11
22 mar 2012, 18:54

Kya2000
Ciao a tutti... Qual è la vostra materia scolastica preferita? (si accetta anche l'intervallo ;) :D )
8
13 mar 2012, 17:03

My_name_is_Megan
:hi :hi :lol :lol qual'è il vostro cantante preferito di Sanremo 2012? Secondo voi chi doveva vincere? :stayinalive :stayinalive :popo :popo secondo me Arisa non avrebbe neanche dovuto partecipare... :con :con
9
21 feb 2012, 10:19