Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Quali sono i film che più vi piacciono?? :)

qual'è la vostra musica preferita?e xk? quale emozione vi suscita o semplicemente xk vi piace ascoltarla?

Quanti di voi praticano arti martiziali? E... da quanto tempo? :D
Ps: Io pratico Kung Fu (come difesa personale) da 2 anni ;)

Cinque mesi fa, circa, è morta la mamma di una mia carissima amica. Vi dico subito che è una persona che ammiro tantissimo, perchè non fa mai vedere davanti agli altri il suo dolore, nemmeno al funerale, cercava sempre di sorridere con noi. Ha iniziato ad uscire di nuovo, dopo nemmeno tre giorni, tutto sembrava apposto. Ovviamente, mi parlava e parla di quanto le manca sua mamma. Pochi giorni fa, invece, lei è scoppiata. Inizia con un "voglio morire, niente ha più senso" e poi le è venuto un ...
Questo sabato (o forse martedì) esco con una mia amica vado al cinema e al 90% siamo da soli solo io e lei, è il suo compleanno e andiamo a vedere The Women in Black lei è diciamo una fifona (ha paura di questi film, anche se ne ha visiti diversi) e probabilmente urlerà o farà la vibrare la mia poltrona, mi piacerebbe sorprenderla se non corro troppo anche... baciarla (ci consociamo da 4 anni, 3 dei quali nella stessa classe alle medie) come fare? Una mano per favore e alquanto urgente visto ...

raccontatemi le cretinaggini e le torture ke vi fanno i vostri prof.....

Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio sul forum, indi per cui passo a presentarmi.
Mi chiamo Andrea e sono un ex studente di lettere tra poco, si spera, alle prese con un master, da sempre appassionato di matematica. Ciò che mi ha sempre attratto della sua materia sono le problematiche filosofiche che porta con sé, le sue relazioni con la scienza in toto e il suo rapporto con le materie più lontane dal mondo scientifico-matematico. Da ex studente del classico, dove cmq ero bravo a ...

MOON...
TANTI AUGURIIIIIIII!!:D :blowkiss
Musiche per il mio compleanno? Mi aiutate... serve musica per il mio compleanno, musiche da discoteca, da ballo,lenti così per ballare con i tipi carucci.... Miglior risposta al piu completo!!

Non riesco a superare il mostro nell'arena... mi date una mano ?? :mad

quale il vostro gioko preferito????
(se è un gioko ke si può tovare sul pc mettete il link...) ;)

Vi piacciono Bud Spencer & Terence Hill?? :) :)
Aggiunto 21 secondi più tardi:
a me molto....

O entrambi,come faccio io?
Un mio amico viene torturato dai miei compagni di classe e me ne parla spesso ma io non so se chiedere aiuto ad un adulto oppure fare qualcosa. Per favore, aiutatemi! O meglio aiutatelo!
Ps: la motivazione di questi attacchi è perchè è gay.
Quali sono le scuse più strane inventate da voi o dai vostri compagni di classe x nn ave fatto i compiti
quale film di avventura vi piace?

chi ha un animale domestico?
Aggiunto 15 secondi più tardi:
io gatta

CHI è FAN DI AVRIL? CHI VA AL SUO CONCERTO???

mi piace il migliore amico del fidanzato di una delle mie migliori amiche.mi piacerebbe conoscerlo meglio ma non trovo il coraggio di chiedere il suo numero alla mia amica perchè mi vergogno un po'.ogni volta che dicono il suo nome divento rossa e mi vengono le farfalle allo stomaco ma quando provo a dirlo alla mia amica mi blocco!:( come posso fare?? aiutatemi voi :)