Prof (79365)

lilla 97
La mia prof di inglese è una che a malapena sa parlare italiano e pretende di saper insegnare l' inglese..... come facciooooooo??????????????
Voi avete prof simili o vi trovate bene?

Risposte
lilla 97
no questa è una che non sa nemmeno pronunciare bene le parole in inglese e quando spiega le cose chiede conferma a noi di quello che ha detto... speriamo ke l' anno prossimo se ne va!!

Francy1982
Io avevo una prof di inglese che parlava solo in inglese e che spiegava in inglese.... ti capisco...

{Zahra}
Alle medie avevo una prof. di francese che stava sempre al cellulare, oppure leggevi riviste, faceva di tutto insomma, e a noi lasciava una compresione da fare; una volta ci ha lasciato con la bidella dicendo di dover chiamare suo madre! Altre volte parlava al telefono e e' capitato di sentirle dire il numero del suo ex, per scherzo credo che qualche compagno se lo era pure scritto! Il vero peccato era il fatto che era solo pigra, poteva insegnare benissimo se volesse! Era abbastanza triste veder compagni che gia' avevano diffolta' finire con 4 in pagella. Per fortuna era l'unica a comportarsi cosi.
Da te lilla avete pensato di farci qualcosa?

lenlauret
Ciao lilla, anch'io alle superiori ho avuto per tutti e cinque gli anni una professoressa che a malapena sapeva parlare l'italiano e pretendeva di insegnarci inglese. Pensa che una volta dovendo tradurre la parola "cane" disse "can" e non dog!!!Allucinante!
Purtroppo, avevamo cercato un dialogo con lei per indurla a cambiare metodo, ma non era proprio in grado di trasmetterci le sue competenze (perché alla fine, nonostante gli strafalcioni era una persona preparata), così ci siamo arrangiati tra di noi. Chi organizzava gruppi di studio, chi andava a ripetizioni private e alla fine ce l'abbiamo fatta. Però c'è tanto rammarico, l'inglese è importante e studiarlo in questo modo è stato davvero un peccato! :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.