Chi ha mai visto hachiko????

<3...littlejija...<3
chi ha mai visto il film "hachiko"??? è stupendo oltre ke commovente :cry

Risposte
Littlefox93
io ho visto il trailer volevo vederlo :(

<3...littlejija...<3
penso ke siamo tutti d accordo ke è... commoventissimooooooooooooooooooooooooo

Kya2000
è molto commovente! Pensare che è tratto da una storia vera ti fa scoppiare in lacrime... :cry

Mariasilvia_98
è commuovente !!!

webb97
wow!!

barboncino
IO...e ho riempito la classe di lacrime :yes

franci.anonimo
è bellissimo!!!!!!!! io ho pianto dalla commozione!!!!

Lopyò.ò
Film particolarmente stupedo :woot

kiakia_97
:lol :lol :pp

<3...littlejija...<3
avete fatto caso ke hanno risposto solo ragazze? U_U maski :wall :wall

kiakia_97
i pinti k mi sn fatta x quel cucciolo.... :cry :cry

webb97
ok xD

<3...littlejija...<3
se sei disposta a versare lacrime, e soprattutto se ti piacciono gli akita inu, vediloooooooooooo :)

webb97
io nn l'ho mai visto... ma se dite così.. be lo vedrò di sicuro!!

<3...littlejija...<3
io vedo il cane come un amico che non sa parlare la nostra lingua, ma che cerca di farsi capire ugualmente =)

cris98
E' davvero un bel film, molto commovente soprattutto perchè è una storia vera...mi ricorda la mia cagnolina che purtroppo ho perso l'anno scorso, a pochi giorni di distanza dal mio compleanno :(

<3...littlejija...<3
nooo mi dispiace per il cagnolino :cry :cry immagino ke ti ha fatto commuovere ancora di + :( anke io ho perso parecchi gatti (preferisco i cani ma mi piacciono gli animali in generale quindi nn avendo il giardino per il tipo di cane ke volevo... mi sono accontentata del gatto)... e quando ho visto quel film anke se parlava di un cane... mi faceva tornare in mente l amore dato al mio gattino :cry era di razza il tuo cagnolino?

liaaa
E' un film bellissimo, mooolto commovente.. Poi l'ho guardato circa una settimana dopo aver perso il mio cagnolino (lo amavo tantissimoo ** ;() Comunque è un film fantastico, DA VEDEREEE !

<3...littlejija...<3
a me sembrava un cagnolone XD secondo me aveva tipo 3 controfigure.... quando era "giovane" ogni tanto sembrava leggermente diverso.... O.o

Damon.sdebs
quello con il cagnolino!!! dolce.. ma quanto ho potuto piangere?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.