Chi ha mai visto hachiko????
chi ha mai visto il film "hachiko"??? è stupendo oltre ke commovente :cry
Risposte
io ho visto il trailer volevo vederlo :(
penso ke siamo tutti d accordo ke è... commoventissimooooooooooooooooooooooooo
è molto commovente! Pensare che è tratto da una storia vera ti fa scoppiare in lacrime... :cry
è commuovente !!!
wow!!
IO...e ho riempito la classe di lacrime :yes
è bellissimo!!!!!!!! io ho pianto dalla commozione!!!!
Film particolarmente stupedo :woot
:lol :lol :pp
avete fatto caso ke hanno risposto solo ragazze? U_U maski :wall :wall
i pinti k mi sn fatta x quel cucciolo.... :cry :cry
ok xD
se sei disposta a versare lacrime, e soprattutto se ti piacciono gli akita inu, vediloooooooooooo :)
io nn l'ho mai visto... ma se dite così.. be lo vedrò di sicuro!!
io vedo il cane come un amico che non sa parlare la nostra lingua, ma che cerca di farsi capire ugualmente =)
E' davvero un bel film, molto commovente soprattutto perchè è una storia vera...mi ricorda la mia cagnolina che purtroppo ho perso l'anno scorso, a pochi giorni di distanza dal mio compleanno :(
nooo mi dispiace per il cagnolino :cry :cry immagino ke ti ha fatto commuovere ancora di + :( anke io ho perso parecchi gatti (preferisco i cani ma mi piacciono gli animali in generale quindi nn avendo il giardino per il tipo di cane ke volevo... mi sono accontentata del gatto)... e quando ho visto quel film anke se parlava di un cane... mi faceva tornare in mente l amore dato al mio gattino :cry era di razza il tuo cagnolino?
E' un film bellissimo, mooolto commovente.. Poi l'ho guardato circa una settimana dopo aver perso il mio cagnolino (lo amavo tantissimoo ** ;() Comunque è un film fantastico, DA VEDEREEE !
a me sembrava un cagnolone XD secondo me aveva tipo 3 controfigure.... quando era "giovane" ogni tanto sembrava leggermente diverso.... O.o
quello con il cagnolino!!! dolce.. ma quanto ho potuto piangere?