Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cleoscorpio-votailprof
Che onore, il primo topic in questa sezione... Forza ragazzi, i lettori appassionati del forum si riuniscano tutti qui a dare i loro consigli "letterari"! Che libri consigliereste ai vostri colleghi unimagazinini?
223
20 set 2006, 15:26

frankuaku
Beh, come da titolo, volevo fare gli auguri ad una utente che, oltre ad essere la madre di molti di noi (me compreso :D) è conosciuta da molti utenti per la sua disponibilità, specie in chat ^^ Questa persona è mielina, che oggi compie 20 anni!! :surprise Auguroni mammina! Ti voglio tanto bene! ♥
10
11 giu 2012, 08:01

RitaeAlessio
Il vostro colore preferito? Il mio è il lilla
14
30 mar 2012, 22:21

sweetdia
oggi è il compleanno di giù tantissimi auguri
3
7 giu 2012, 18:25

Achille95
Concerti o Discoteca? Vediamo quanti di voi pensano come me che il concerto sia vera musica.
1
14 feb 2012, 17:47

Jessica93
Chi sono gli attori che vi piacciono di più?
24
11 ott 2011, 19:07

DOCTOR WHO
quali sono i vostri attori preferiti? i miei sono: la divertentissima Michelle Hunziker :blush la bella Yvonne Strahovski :blush quel pazzo di David Tennant quel matto di Matt Smith E IL GRANDE Chuck Norris :blind
1
13 giu 2012, 15:03

{Zahra}
Li ascoltate? Opinioni? Secondo me, non hanno un genere preciso ma vengono spesso definiti come 'pop punk', comunque sia, trovi molto belli i loro testi, e voi?
3
30 mag 2012, 13:33

pera96
Quali secondo voi saono le due squadre favorite per arrivare alla finale????? p.s.: FORZA ITALIA!!!!
26
30 mag 2012, 14:05

DOCTOR WHO
Come avete festeggiato? Noi abbiamo eletto anche miss maglietta bagnata :popo e voi come l'avete festeggiato la fine della skuola????
37
9 giu 2012, 12:31

Luigio94
la "pizza" una pietanza unica al mondo di cui noi italiani dobbiamo andare fieri! Come vi piace la pizza? Quale preferite? Dalla classica Margherita alla wursthel e patatine! Sbizzaritevi qui ad ordinare la vostra pizza preferita!! Aggiunto 1 minuto più tardi: La mia preferita è la Diavola -----> pomodoro, mozzarella e salame piccante....
54
6 feb 2012, 21:31

Willow97
Credete nell'oroscopo o siete più quelli che lo leggono per curiosità? Io la seconda, voi? :D
2
6 giu 2012, 14:36

franci.anonimo
Quali sono i vostri personaggi preferiti?? :D
7
1 gen 2012, 18:08

sweetdia
profumo:raga in questo momento quale profumo indossate? Aggiunto 18 secondi più tardi: io il bon bons alla pesca pop :D
12
7 giu 2012, 17:47

sweetdia
shiver e libri : raga quale è il vostro ultimo libro ke avete letto ? di cosa parlava ? quale genere amate di più? e il vostro libro preferito? Aggiunto 32 secondi più tardi: raga io per ultimo libro ho letto spiderwick e shiver sono due libri bellissimi
10
2 mar 2012, 19:26

:.Lucia.:
Sapete dirmi giochi da scaricare nel pc e da usare quando internet non funziona?? Gratis ! Ultimamente vado a mare o in campagna e vorrei ascoltare musiche da internet o passare del tempo con giochi ma non c'è rete! Grazie .. :))
1
3 giu 2012, 13:00

valentina c.
Io amo da impazzire il gelato, sarei capace di mangiarmene 3/4 coni giganti al giorno anche se non sono depressa( come nei film)! Mi piacciono di più i gusti alla frutta ma non disdegno il ciocco-menta e non posso mangiare un gelato senza la panna!!! E voi?
17
6 apr 2012, 19:27

NickASROMA
La mia "cara" professoressa di inglese ha minacciato 10 persone della mia classe che domani li interrogherà su 2 brani e sulla grammatica... Chi è assente si becca 2 all' interrogazione, che vale anche come voto sulla prova delle Competenze... Ora, questa carissima professoressa può fare tutto questo?
8
14 mag 2012, 15:06

valentina c.
La mia tanto...
6
13 apr 2012, 21:22

mariachiaraspi
dai ke sn curiosissima !!! soprattutto mi chiedo in base a cosa decidete di truccarvi .... ... prima o poi vi spiego anke xk sn curiosa :P
22
8 mar 2012, 14:24