Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Quali sono i vostri personaggi preferiti?? :D

profumo:raga in questo momento quale profumo indossate?
Aggiunto 18 secondi più tardi:
io il bon bons alla pesca pop :D

shiver e libri : raga quale è il vostro ultimo libro ke avete letto ? di cosa parlava ? quale genere amate di più? e il vostro libro preferito?
Aggiunto 32 secondi più tardi:
raga io per ultimo libro ho letto spiderwick e shiver sono due libri bellissimi
Sapete dirmi giochi da scaricare nel pc e da usare quando internet non funziona?? Gratis !
Ultimamente vado a mare o in campagna e vorrei ascoltare musiche da internet o passare del tempo con giochi ma non c'è rete! Grazie .. :))
Io amo da impazzire il gelato, sarei capace di mangiarmene 3/4 coni giganti al giorno anche se non sono depressa( come nei film)! Mi piacciono di più i gusti alla frutta ma non disdegno il ciocco-menta e non posso mangiare un gelato senza la panna!!! E voi?
La mia "cara" professoressa di inglese ha minacciato 10 persone della mia classe che domani li interrogherà su 2 brani e sulla grammatica... Chi è assente si becca 2 all' interrogazione, che vale anche come voto sulla prova delle Competenze...
Ora, questa carissima professoressa può fare tutto questo?

dai ke sn curiosissima !!!
soprattutto mi chiedo in base a cosa decidete di truccarvi ....
... prima o poi vi spiego anke xk sn curiosa :P

se un genio vi offrirebbe 3 desideri che cosa chiedereste??? :D

so che non è una domanda che si fa tutti i giorni però volevo kiedervi: secondo voi quando muore una persona cara è meglio kiudersi x un po in casa lontano dal mondo oppure continuare a fare ciò ke si faceva prima facendo finta ke nn fosse successo niente??
Cosa portereste con voi in un'isola deserta???

Per le vostre ricerche (scolastiche e non) cercate su Google, su Wikipedia o su tutt'e due?
PS se usate altri motori di ricerca/enciclopedie online scrivete lo stesso.

ciao a tutti..qual'è il vostro dolce preferito? Il mio è il profiterol;)

voi cosa preferite? e xke?
io preferisco mc xke il cibo è + buono e xke una volta sn andata da burger cinge mi hanno fatto fare 30 min (ho visto l'ora) di fila x darmi il panino sbagliato!!!!!

qual'è la citta piu bella che avete visto in tutta la vostra vita??
Aggiunto 14 secondi più tardi:
x me roma

ragazzi in quetsa pagina si puo paralre su tutto quello che riguarda gossip gril , attori personaggi preferiti ecc , in pratica tt quello che volete su gossip girl

chi pensa che Leopardi con il suo pessimismo ha rotto le scatole??? ki se ne frega se al di la della siepe non ci vedeva??? evidentemente bastava muovere il sedere e uscire di casa!!!! -.-"

A-I-U-T-O!!!!!!!! DOMANI avrò gli esami per l'ammissione al liceo musicale... ma.... me le sto facendo addosso dalla paura!!! cosa posso fare per stare più tranquilla??? io ho paura di arrivare là davanti a tutti i professori e fare la figura della gnorry!!!!aiutatemi vi preeeeeeeeeeeeego!!! :verysad :verysad datemi qualche consiglio su come evitare di fare scena muta!!! oppure su come acquistare sicurezza ed essere meno nervosa! GRazie mille!!!! :gh :gh

raga per tutti quelli che si guardano victorious se le piace ecc discussione liberissima