Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Willow97
Credete nell'oroscopo o siete più quelli che lo leggono per curiosità? Io la seconda, voi? :D
2
6 giu 2012, 14:36

franci.anonimo
Quali sono i vostri personaggi preferiti?? :D
7
1 gen 2012, 18:08

sweetdia
profumo:raga in questo momento quale profumo indossate? Aggiunto 18 secondi più tardi: io il bon bons alla pesca pop :D
12
7 giu 2012, 17:47

sweetdia
shiver e libri : raga quale è il vostro ultimo libro ke avete letto ? di cosa parlava ? quale genere amate di più? e il vostro libro preferito? Aggiunto 32 secondi più tardi: raga io per ultimo libro ho letto spiderwick e shiver sono due libri bellissimi
10
2 mar 2012, 19:26

:.Lucia.:
Sapete dirmi giochi da scaricare nel pc e da usare quando internet non funziona?? Gratis ! Ultimamente vado a mare o in campagna e vorrei ascoltare musiche da internet o passare del tempo con giochi ma non c'è rete! Grazie .. :))
1
3 giu 2012, 13:00

valentina c.
Io amo da impazzire il gelato, sarei capace di mangiarmene 3/4 coni giganti al giorno anche se non sono depressa( come nei film)! Mi piacciono di più i gusti alla frutta ma non disdegno il ciocco-menta e non posso mangiare un gelato senza la panna!!! E voi?
17
6 apr 2012, 19:27

NickASROMA
La mia "cara" professoressa di inglese ha minacciato 10 persone della mia classe che domani li interrogherà su 2 brani e sulla grammatica... Chi è assente si becca 2 all' interrogazione, che vale anche come voto sulla prova delle Competenze... Ora, questa carissima professoressa può fare tutto questo?
8
14 mag 2012, 15:06

valentina c.
La mia tanto...
6
13 apr 2012, 21:22

mariachiaraspi
dai ke sn curiosissima !!! soprattutto mi chiedo in base a cosa decidete di truccarvi .... ... prima o poi vi spiego anke xk sn curiosa :P
22
8 mar 2012, 14:24

aLesSi@98 HelP mE!!!
se un genio vi offrirebbe 3 desideri che cosa chiedereste??? :D
28
23 feb 2012, 18:43

sery98
so che non è una domanda che si fa tutti i giorni però volevo kiedervi: secondo voi quando muore una persona cara è meglio kiudersi x un po in casa lontano dal mondo oppure continuare a fare ciò ke si faceva prima facendo finta ke nn fosse successo niente??
6
14 mag 2012, 14:31

aleSSio98MILAN
Cosa portereste con voi in un'isola deserta???
5
18 mag 2012, 18:04

JimmyDread
Per le vostre ricerche (scolastiche e non) cercate su Google, su Wikipedia o su tutt'e due? PS se usate altri motori di ricerca/enciclopedie online scrivete lo stesso.
9
22 mag 2012, 20:15

Eleonora97.
ciao a tutti..qual'è il vostro dolce preferito? Il mio è il profiterol;)
9
21 mag 2012, 18:19

ene00
voi cosa preferite? e xke? io preferisco mc xke il cibo è + buono e xke una volta sn andata da burger cinge mi hanno fatto fare 30 min (ho visto l'ora) di fila x darmi il panino sbagliato!!!!!
16
14 mag 2012, 16:00

silviaaaaaaa
qual'è la citta piu bella che avete visto in tutta la vostra vita?? Aggiunto 14 secondi più tardi: x me roma
12
20 apr 2012, 17:28

sweetdia
ragazzi in quetsa pagina si puo paralre su tutto quello che riguarda gossip gril , attori personaggi preferiti ecc , in pratica tt quello che volete su gossip girl
44
19 ott 2011, 17:27

Dona xD
chi pensa che Leopardi con il suo pessimismo ha rotto le scatole??? ki se ne frega se al di la della siepe non ci vedeva??? evidentemente bastava muovere il sedere e uscire di casa!!!! -.-"
4
8 giu 2012, 13:48

daly98
A-I-U-T-O!!!!!!!! DOMANI avrò gli esami per l'ammissione al liceo musicale... ma.... me le sto facendo addosso dalla paura!!! cosa posso fare per stare più tranquilla??? io ho paura di arrivare là davanti a tutti i professori e fare la figura della gnorry!!!!aiutatemi vi preeeeeeeeeeeeego!!! :verysad :verysad datemi qualche consiglio su come evitare di fare scena muta!!! oppure su come acquistare sicurezza ed essere meno nervosa! GRazie mille!!!! :gh :gh
1
8 giu 2012, 17:55

sweetdia
raga per tutti quelli che si guardano victorious se le piace ecc discussione liberissima
4
26 gen 2012, 17:51