Dark Shadows

klok

Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l’oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia. Due decenni dopo Barnabas (Johnny Depp) si è sistemato nella cittadina di Collinsport, Maine. Signore della tenuta Collinwood Manor, Barnabas è ricco, potente ed è un vero playboy, ma compie l’errore fatale di spezzare il cuore di Angelique Bouchard (Eva Green). Angelique è una strega e gli assegna un destino peggiore della morte: lo trasforma in vampiro e lo fa seppellire vivo.

Per tutti gli appassionati di Johnny Depp in questo ruolo vi è piaciuto o no? Alcuni dicono che rispetto ai altri film questo non è granché, per voi che l'avete visto, pensate la stessa cosa o vi è piaciuto tanto e quindi questo MITO non vi è sceso per nulla?

Risposte
{Zahra}
Ma allora, horror non lo si puo' definire, i film horror devono sempre essere fatti bene, altrimenti i risultati si vedono. Inoltre, e' giusto dire che si tratta d'un idea originale, ma se non vien ritratta nel modo giusto, non ha lo stesso effetto. Credo che sia da qui che derivi il problema.

mordillo
Bè airone, il vampiro si succhia un bel po' di snague qua e là, quindi un po' schifo fa come un certo genere di horror, ma prioprio horror non si può dire.
Direi che è una commedia alla burton, è anche un po' comico, come sempre con depp ...
posso dire a fovore, che è originale.

{Zahra}
Non l'ho visto, proprio per il fatto che il film non mi e' sembrato un granche': a quanto pare, avevo un minimo di ragione.

airone91
ecco a proposito di questo film mordi..non ho ancora ben capito se è un horror o una commedia-horror se cosi si può dire. Guardando su internet ho letto anche drammatico ma sinceramente dopo aver visto il trailer lo escludo categoricamente

mordillo
confermo, non è un granchè, originale come sempre i film di Tim Barton, ma anche johnny Depp ha fatto la sua storia e forse dovrebbe rinnovarsi.
Da Tim Burton mi aspettavo di più.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.