Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
khiaraaa
a scuola c'è un ragazzo che mi piace...è già fidanzato, però! che faccio??
7
9 mag 2012, 15:10

estembast
Ragà aiutatemi...ditemi tutto sull adolescenza...stò in crisi...famiglia, amore, amicizia !!
1
20 giu 2012, 19:01

saretta---1999
Qual è il vostro anno di nascita??? vediamo qual è la maggioranza di età su "SKUOLA.NET"
41
12 feb 2012, 17:58

cuore99
Attimi di paura per Laura Pausini sul palco dell'Arena di Verona. Mentre cantava "Non ho mai smesso", infatti, una ragazza è riuscita ad eludere la barriera di sicurezza e le è andata incontro facendola spaventare. Immediatamente si sono mobilitate le guardie del corpo, ma per fortuna era solo una fan che voleva abbracciarla e stringerla. Così Laura l'ha tenuta con sé sul palco. Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=oyFpM2jeK-c&feature=player_embedded Aggiunto 1 ora 9 minuti più ...
1
12 giu 2012, 15:38

lollopez
promozione con riserva: quest'anno sia io che altri compagni siamo stati promossi pur avendo una materia sul 5,5, la prima della classe ci ha riferito da parte di un'insegnante che i nostri genitori devono passare in segreteria a ritirare un documento dove si dice che malgrado una insufficienza non ci sono stati dati debiti, è legittimo questo? i nostri genitori devono davvero andare dato che la notizia arriva da una compagna e non è ufficiale, e la privacy dove sta? grazie a tutti! lol

federica6420
Salve a tutti, volevo sapere se secondo voi è mai possibile che la nostra scuola non ha ancor esposto i quadri? Usciranno solo lunedì 18 a 2 giorni dalla prima prova. Ma giuridicamente è corretto?

Sumiba
Helllpppppp!!!!!!!! La mia amica si vuole suicidare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo xk a scuola la prendono in giro !!!!!!!!!!!!!!! Mi date dei consigli PLEASSSSSSSSSEEEEEEEEEEEE?????????? SONO URGENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :no :no :no :( :( :( :( :(
20
22 mar 2012, 13:58

chiaretta9898
in quanti di voi sono fidanzati?? in quanti sono single??
5
14 giu 2012, 17:59

giusy
vorrei dire ai miei genitori del mio fidanzato,xò so già k loro non lo accettano, cosa devo fare??? aiuto
20
7 giu 2012, 14:03

Pulce03
Vi siete mai trovati di fronte ad un'occasione in cui avete dovuto fare marcia indietro, per poi ritrovare di nuovo la vostra determinazione? Insomma, "riparare"... Molto probabilmente l'adolescenza è un periodo, mmm, gioioso,pensate che oltre che in amore i giovani incontrino altre difficoltà in altri ambiti?? Forse, a scuola, sport... DITE LA VOSTRA
11
27 mag 2012, 19:29

klok
Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l’oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia. Due decenni dopo Barnabas (Johnny Depp) si è sistemato nella cittadina di Collinsport, Maine. Signore della tenuta Collinwood Manor, Barnabas è ricco, potente ed è un vero playboy, ma compie l’errore fatale di spezzare il cuore di Angelique Bouchard ...
5
20 mag 2012, 09:59

Melissa96
mi date un tema sull' inter??
6
8 gen 2011, 15:25

DOCTOR WHO
Io e le mie sorelle facciamo a botte (non veramente) ogni volte che dobbiamo decidere di vedere in Tv. allora ho voluto chiamare :phone dei rinforzi che la pensino come me. quale genere di film/telefilm è più bello? rispondete ;) grazie per la vostra attenzione :hi
13
3 giu 2012, 19:13

mattix_98_
Ebbene ci sono rimasto cosi::D Accendete il televisore , rai 2 , televideo, pag 141 Ebbene il ministro profumo ha decretato che per colpa del sisma in emilia romania , lombardia e veneto niente esami scritti ( per piu info sulle province visitate il televideo) Cosa ne pensate?rispondete al sondaggio! :D

denise:)
quali sono i vostri difetti e i vostri pregi? inizio io :) i miei difetti: sono pessimista, non so perdere,sono disordinata. i miei pregi invece sono: riesco a mantenere i segreti, mi piace dare consigli alle persone, so truccare benissimo:) adesso tocca a voiiiii!!!!!!!
2
24 mar 2012, 22:14

Cronih
a me mi danno 7 euro da dividere nella settimana!!! e voi?? vi danno la paghetta oppure vi danno i soldi quando vi servono??? risp in tanti
23
6 apr 2008, 13:52

My_name_is_Megan
il vostro piatto preferito? preferite il sushi, il felafel, il kebab\kebap o la classica ( ed ottima ) cucina italaiana? io preferisco la frittata...
8
2 mag 2012, 17:47

martina65
salve ragazzi ho 14 anni e non ho facebook.. voi mi consigliate di iscrivermi o no?! ..e perchè?! ..vi dico ke però i miei genitori sanno usare bene il pc quindi possono controllarmi in qualunque momento -.-'
32
30 mar 2012, 19:54

webb97
Nella vita si incontrano tantissime persone: alcune delle quali sono speciali, altre invece nn lasciano segni nella nostra vita... Qual è la persona a cui tenete di più nella vita e di cui nn potreste fare a meno?
25
6 mar 2012, 15:30

1998fede
avete degli animali domestici??
12
6 apr 2012, 09:40