Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
a scuola c'è un ragazzo che mi piace...è già fidanzato, però! che faccio??
Ragà aiutatemi...ditemi tutto sull adolescenza...stò in crisi...famiglia, amore, amicizia !!
Qual è il vostro anno di nascita???
vediamo qual è la maggioranza di età su "SKUOLA.NET"
Attimi di paura per Laura Pausini sul palco dell'Arena di Verona. Mentre cantava "Non ho mai smesso", infatti, una ragazza è riuscita ad eludere la barriera di sicurezza e le è andata incontro facendola spaventare. Immediatamente si sono mobilitate le guardie del corpo, ma per fortuna era solo una fan che voleva abbracciarla e stringerla. Così Laura l'ha tenuta con sé sul palco.
Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=oyFpM2jeK-c&feature=player_embedded
Aggiunto 1 ora 9 minuti più ...
promozione con riserva: quest'anno sia io che altri compagni siamo stati promossi pur avendo una materia sul 5,5, la prima della classe ci ha riferito da parte di un'insegnante che i nostri genitori devono passare in segreteria a ritirare un documento dove si dice che malgrado una insufficienza non ci sono stati dati debiti, è legittimo questo? i nostri genitori devono davvero andare dato che la notizia arriva da una compagna e non è ufficiale, e la privacy dove sta? grazie a tutti! lol
Salve a tutti, volevo sapere se secondo voi è mai possibile che la nostra scuola non ha ancor esposto i quadri? Usciranno solo lunedì 18 a 2 giorni dalla prima prova. Ma giuridicamente è corretto?

Helllpppppp!!!!!!!! La mia amica si vuole suicidare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo xk a scuola la prendono in giro !!!!!!!!!!!!!!!
Mi date dei consigli PLEASSSSSSSSSEEEEEEEEEEEE??????????
SONO URGENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:no :no :no :( :( :( :( :(
in quanti di voi sono fidanzati?? in quanti sono single??

vorrei dire ai miei genitori del mio fidanzato,xò so già k loro non lo accettano, cosa devo fare??? aiuto

Vi siete mai trovati di fronte ad un'occasione in cui avete dovuto fare marcia indietro, per poi ritrovare di nuovo la vostra determinazione? Insomma, "riparare"...
Molto probabilmente l'adolescenza è un periodo, mmm, gioioso,pensate che oltre che in amore i giovani incontrino altre difficoltà in altri ambiti??
Forse, a scuola, sport...
DITE LA VOSTRA

Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l’oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia. Due decenni dopo Barnabas (Johnny Depp) si è sistemato nella cittadina di Collinsport, Maine. Signore della tenuta Collinwood Manor, Barnabas è ricco, potente ed è un vero playboy, ma compie l’errore fatale di spezzare il cuore di Angelique Bouchard ...

Io e le mie sorelle facciamo a botte (non veramente) ogni volte che dobbiamo decidere di vedere in Tv. allora ho voluto chiamare :phone dei rinforzi che la pensino come me. quale genere di film/telefilm è più bello? rispondete ;)
grazie per la vostra attenzione :hi
Ebbene ci sono rimasto cosi::D
Accendete il televisore , rai 2 , televideo, pag 141
Ebbene il ministro profumo ha decretato che per colpa del sisma in emilia romania , lombardia e veneto niente esami scritti ( per piu info sulle province visitate il televideo)
Cosa ne pensate?rispondete al sondaggio! :D
quali sono i vostri difetti e i vostri pregi? inizio io :) i miei difetti: sono pessimista, non so perdere,sono disordinata.
i miei pregi invece sono: riesco a mantenere i segreti, mi piace dare consigli alle persone, so truccare benissimo:)
adesso tocca a voiiiii!!!!!!!

a me mi danno 7 euro da dividere nella settimana!!! e voi?? vi danno la paghetta oppure vi danno i soldi quando vi servono??? risp in tanti

il vostro piatto preferito?
preferite il sushi, il felafel, il kebab\kebap o la classica ( ed ottima ) cucina italaiana?
io preferisco la frittata...

salve ragazzi ho 14 anni e non ho facebook.. voi mi consigliate di iscrivermi o no?! ..e perchè?! ..vi dico ke però i miei genitori sanno usare bene il pc quindi possono controllarmi in qualunque momento -.-'

Nella vita si incontrano tantissime persone: alcune delle quali sono speciali, altre invece nn lasciano segni nella nostra vita...
Qual è la persona a cui tenete di più nella vita e di cui nn potreste fare a meno?
avete degli animali domestici??