Vi è mai capitato. . .? DITE LA VOSTRA
Vi siete mai trovati di fronte ad un'occasione in cui avete dovuto fare marcia indietro, per poi ritrovare di nuovo la vostra determinazione? Insomma, "riparare"...
Molto probabilmente l'adolescenza è un periodo, mmm, gioioso,pensate che oltre che in amore i giovani incontrino altre difficoltà in altri ambiti??
Forse, a scuola, sport...
DITE LA VOSTRA
Molto probabilmente l'adolescenza è un periodo, mmm, gioioso,pensate che oltre che in amore i giovani incontrino altre difficoltà in altri ambiti??
Forse, a scuola, sport...
DITE LA VOSTRA
Risposte
capita a tutti di pentirsi... è naturale
mmm...bhe...nn ho capito molto bn cosa chiedi, però penso che l'adolescenza sia un periodo mooooolto difficile ed è normale che ci siano problemi in amore, a scuola o con i genitori....però essere ragazzi è la cosa più bella che c'è!!:)
Aggiunto 2 secondi più tardi:
mmm...bhe...nn ho capito molto bn cosa chiedi, però penso che l'adolescenza sia un periodo mooooolto difficile ed è normale che ci siano problemi in amore, a scuola o con i genitori....però essere ragazzi è la cosa più bella che c'è!!:)
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Non ho capito bene la domanda, ma dico che l'adolescenza è un periodo difficile anche se bello.
# cry-pesciolina :
L ADOLESCENZA è IL PERIODO PIU FELICE E DANNATO DELLA NOSTRA VITA, OGNI SCELTA HA LE SUE CONSEGUENZE. SICURAMENTE QUANDO SIAMO PICCOLI SBAGLIAMO E COMMETTIAMO ERRORI. NON RAGIONIAMO. MA COMUNQUE è LA NOSTRA ADOLESCENZA E DOBBIAMO VIVERLA AL MEGLIO..!!
cry hai ragione per questo io dico che prima di fare un passo avanti nella vita bisogna prima fermarci a ragionare e riflettere su quale strada percorrere
e poi l'adolescenza non è un periodo felice per tutti ad un mio amico gli è morto il padre qualche mese fa adesso non so come stà e preferisco non ricordargli niente e poi gli errori si possono riparare anche quelli più gravi :asd
L ADOLESCENZA è IL PERIODO PIU FELICE E DANNATO DELLA NOSTRA VITA, OGNI SCELTA HA LE SUE CONSEGUENZE. SICURAMENTE QUANDO SIAMO PICCOLI SBAGLIAMO E COMMETTIAMO ERRORI. NON RAGIONIAMO. MA COMUNQUE è LA NOSTRA ADOLESCENZA E DOBBIAMO VIVERLA AL MEGLIO..!!
l'adolescenza è il periodo più importante della nostra vita perché ci troviamo a scegliere il nostro futuro (che scuola fare che lavoro vuoi fare) poi abbiamo i primi amori le prime cotte :blush anche se ci sono delle difficoltà a scuola, in amore, con gli amici e con la famiglia bisognerà affrontarle ed è meglio non scappare mai difronte ad esse perché tanto ce le ritroveremo a combatterle ancora in futuro e quindi è meglio che si affrontano e si imparino ad affrontarle :weapon quindi è meglio smettere di fare i bambini e di cominciare ad essere adulti altrimenti cosa diventeremmo poi ragazzi di 18-20-25 anni che hanno ancora un cervello da bambini?
Anche se è difficile io non voglio tirarmi indietro perché non serve a nulla bisogna combattere queste difficoltà a testa alta :pesi poi affrontate queste difficoltà ce ne saranno delle altri (sposarsi avere figli avere una famiglia una casa un lavoro decente) sò che è dura e anche voi ma questa è la vita e noi non possiamo farci niente :cilindro :sherlock
noi siamo i creatori del nostro futuro ogni azione che compiamo deciderà l'esito del nostro destino o quello di qualcun altro
Anche se è difficile io non voglio tirarmi indietro perché non serve a nulla bisogna combattere queste difficoltà a testa alta :pesi poi affrontate queste difficoltà ce ne saranno delle altri (sposarsi avere figli avere una famiglia una casa un lavoro decente) sò che è dura e anche voi ma questa è la vita e noi non possiamo farci niente :cilindro :sherlock
noi siamo i creatori del nostro futuro ogni azione che compiamo deciderà l'esito del nostro destino o quello di qualcun altro
concordo con sara l'adolescenza puo esser bella o brutta ke si ma ti forma ti insegna dei concetti basilaridella vita^^
Secondo me l'adolescenza è un periodo difficile pieno di scelte. Ci sono difficoltà a scuola, amore,amicizia,famiglia...
marcia indietro??'una volta...
si mi é capitato di fare "marcia indietro" ma non ho capito davvero il senso della tua domanda :con
ciaooo
ciaooo
...cosa intendi ???