Quanti soldi vi danno i vostri genitori??

Cronih
a me mi danno 7 euro da dividere nella settimana!!! e voi?? vi danno la paghetta oppure vi danno i soldi quando vi servono??? risp in tanti

Risposte
Alice-98
A me danno 100 euro però me li danno solo in occasioni speciali:pagella,Natale,compleanno,Pasqua e poi li uso come voglio.

Eleonora97.
15 euro a settimana=)

Saturnox
15 euro alla settimana :D

mnemozina
a me mi danno ufficialmente 10 euro a settimana x la merenda poi x tutto il resto me li faccio dare! ma poi nn so se i soldi x mangiare si possano considerare paghetta...:satisfied

Cronih
grazie...

laurenzia
wskuola.net " se chiedessi 20 euro mi riderebbero in faccia" "anche io se prendessi 20 euro alla settimana,me ne rimarrebbero.eccome!!"

cmq sono d'accordo cn te in tutto quello ke hai detto

zeppolinotto
mah di solito 10 euro a settimana poi per spese extra non si va oltre i 20 euro

Cronih
se gli chiederei 20 euro mi riderebbe in faccia!! peccato che abbia 13 anni se no da quando sarei andato a fare qualke lavoretto!!

sciuz92
fattene dare 20...anche se poi con dei lavoretti guadagno qualcosina

Cronih
ebbe tu prendi 20 euro!! io solo 7, ce una grande differenza!!! anche io se prendi 20 euro alla settimana ne ne rimango eccome!!

sciuz92
ne ho sempre di messi da parte...

Cronih
anche io preferisco chiderli ma quando non te li da e devi comprare qualkosa di importante e nn hai soldi cosa fai???

sciuz92
preferisco chiedergli piuttosto di rubarli...

Cronih
quando mio fratello viveva ancora in casa li prendovo 10 euro (poverino, non se accorgeva:lol:lol:lol) adesso a mia mamma certe volte li rubo 5 euro ma solo in casi estremi!!!

Raffa
15 euro a settimana

sciuz92
20€ a settimana
per spese extra me li danno loro (tipo vestire, motorino ecc)

laurenzia
a me danno 40 al mese.che sarebbe cm dire 10 alla settimana,xò x nn stare lì ogni volta me li danno insieme e poi devo camparci fino al mese dopoXD..ovviamente cn quei soldi devo farci tutto..qualsiasi cosa io voja devo pagarla cn la paghetta..ricariche,regali,uscite fuori,magliette,scarpe.giusto ecco ieri mi hanno comprato delle scarpe ma xk costavano 50 euro ed è da mesi che nn mi comprano nulla quindi..diciamo che mi va bene cosìXD

nei casi di disperazione,dove mi servivano proprio..l'ho presi di nascosto ma a mio fratelloXD e poi però gliel'ho rimessi al mese dopoXD

Chester_Mike 89
la paghetta l'ho avuta fino a 15 anni, poi quando mi servivano me li davano, cmq nn ne kiedo quasi mai, nel caso vado da mia nonna ke mi da dai 5€ ai 20€ (senza ke io kieda niente), e così nn gravo sulla spesa familiare!!!:p
X quanto riguarda la 2 domanda nn mi è mai capitato d prendere soldi d nascosto, nel caso dicevo "Mamma mi sto prendendo 10€!!!" e se mi diceva "NO!!!", me li prendevo lo stesso...:lol(almeno lo sapevano...):p:lol

Toxicity
Mayc1989:
a me li danno quando mi servono... nn ho problemi...
la paghetta a me sembra quasi un "debito" ke i genitori devono pagare ai propri figli...
e comunque dare la paghetta e come dare un "limite" di spesa... tutto ciò dal mio punto di vista!!!!!!!!!

sono d'accordo

Cronih
io se vado al cinema me lo pagano loro, oppure se vado a mangiare dp scuola al mcdonald me lo pagano sempre loro!! ma io sn furbo ne spendo la meta e gli altri me li conservo??
volevo porvi un'altra domanda??
vi e mai kapitato di rubare i soldi a vostra madre/padre???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.