Problema cn i genitori

giusy
vorrei dire ai miei genitori del mio fidanzato,xò so già k loro non lo accettano, cosa devo fare??? aiuto

Risposte
webb97
allora secondo me se è amore fiorirà ♥
però mi raccomando ricordati che lui ha 26 anni e può darsi che voglia correre nel rapporto xk lui rispetto a te ha altri bisogni e cerca magari alltro in una relazione quindi: occhi aperti!! e mai farsi accecare dall'amore perché nn si sa mai!!
Io ho avuto una relazione cn un ragazzo più grande io avevo 13 anni e lui 29 e mi sembrava la persona più buona dell'universo e pensavo fosse amore ma nn era così e l'ho scoperto troppo tardi e nn c'era nulla che lo lasciava pensare... quindi mi raccomando stai attenta!!
♥ Eve

Sanny93
AUTOANALISI:

DEVI CHIEDERTI:
-sono davvero sicura di star bene con lui?
-sono davvero sicura che il mio futuro sarà tranquillo con lui?
-sono davvero sicuro di voler continuare,nonostante il disaccordo dei miei genitori?

ps: i tuoi genitori vogliono solo il meglio per te non perchè tu sia piccola ma xk tengono alla tua pelle, e 13 o 14 anni sono anni in cui tu fai le tue azioni per avere esperienza più avanti nel tempo... non puoi stabile a quell'età la tua vita su un amore poco effettivo , quindi fai la tua esperienza e pensaci un pò su ,magari capirai che i tuoi non si sbagliavano mica cosi tanto ;)

giusy
grazie a tutti di aver risposto.... mi avete parlato di pedofilia, beh vi posso garantire che lui non è il tipo di persona che fa ciò anzi è super buono, il fatto che può essere accusato di ciò lo avevo pensato anche io ma lui mi ha detto e dimostrato k a lui non interessa xk MI AMA ... Il xk di questo rapporto c'è ne sono mille i xk uno tra tanti CI AMIAMO sempre di più ogni giorno... la differenza di età tra noi non si sente anzi a volte crediamo che non ci sia neanche, siamo quasi uguale caratterialmente e non so voi ma io credo nelle coincidenze e....tra me e lui ce ne sono molte molte, che a volte anche io e lui ci chiediamo il xk di tutte queste coincidenze... :)

mordillo
Nessuno meglio di te può sapere quanto valga la pena e se dirlo ai tuoi genitori, direi che comunque sia meglio risolvere con loro la questione perchè non sarebbe facile nè bello nascondere la tua relazione.
Poi se posso permettermi, la differenz di età, alla vostra età, fa pensare sul perchè di questo rapporto, pensaci bene e cerca di mantenere la tua indipenza e freschezza. Scusa se ho dato conosgli non richiesti.

lenlauret
Beh se hai 18 anni e ti dimostri matura e sicura dei tuoi sentimenti, i tuoi genitori dovranno accettarlo per forza. L'importante è che le intenzioni tra di voi siano davvero serie. :)

maia63
no nooooo 6 trpp piccolaaaaa

malcontentamirtilla95
ora non lo è più visto che ha 18 anni !!! Non è che lo si può accusare di qualcosa che non è! Anche perchè a quanto ho capito i genitori di lei li hanno fatti lasciare!!!

DOCTOR WHO
calcoliamo che lui sta con lei dalle medie tipo quando lui aveva 21 si è messo con lei che ne aveva 13 a volte in quel caso è pedofilia!!!! :wc
un'ultima cosa lui ora ne ha 31 o 32 anni no 26 ;)

malcontentamirtilla95
Lei ha 18 anni: non è pedofilia!!! E poi lei è consenziente...

Calisp98
dunque leu ha 26 anni?? devi stare attenta anche per il suo bene perché potrebbe essere accusato di pedofilia. :( essendo tu più piccola. Anche se magari è la persona più brava del mondo

DOCTOR WHO
13 anni di differenza :con bè come si dice l'amore non ha eta :)
basta solo che lui ti ama e ti vuole bene :love
PROPONGO UN BRINDISI ALL'AMORE :beer ALLORA

giusy
grazie a tutti veramente di cuore x il vostro aiuto.... tra pochi giorni svelerò tutto ai miei... vi farò sapere cosa succede:)e cmq si ora ho 18 anni:)

malcontentamirtilla95
Se lo ami allora non devono essere i tuoi a separarti da lui! Magari a 14 anni eri ancora piccola per questa relazione ma ora, se non ho capito male, hai 18 anni! Non sei più una bambina e puoi prendere le tue decisioni da sola: i tuoi devono accettarlo. Per questo fagli conoscere il tuo ragazzo e spiegagli che non vi separeranno e che quindi è meglio accettare la cosa e soprattutto cercare di conoscere lui senza pregiudizi su questa relazione legati all'età

Sara♥96
Se credi di aver compatibilità con questo ragazzo fallo conoscere ai tuoi, dovranno accettarlo per forza, nonostante sia + grande di te.
I genitori riescono a capire se si tratta di vero amore :) :hi

giusy
io credo che possa durare xk abbiamo molte cose che ci legano, troppe coincidenze uguali e poi quando stiamo insieme la differenza di età non si sente x niente.... grazie lo stesso....

{Zahra}
13 anni?! Credi davvero che questa tua relazione possa durare? Sinceramente non ho consigli da darti, perche' fossi i tuoi, non lo acceterei; semplicemente perche, sei troppo piccola, rispetto al tuo fidanzato.

giusy
io a 14 anni mi sn messa con questo ragazzo e i miei lo vennero a sapere e mi separarono da lui e li capii che era meglio che io lo lasciassi... xò dopo 4 anni ci siamo rivisti e parlati e ora sto nella situazione che io amo lui xò so che k i miei non lo accettano e non so proprio cosa fare:(

chiacchia98
Io sono stata nella tua stessa situazione. Sapevo che i miei non l'avrebbero accettato perché a parer loro sono ancora troppo piccola. Io l'ho capito solo dopo e ho lasciato il mio ragazzo...
Però ovviamnte io non sono te :lol :lol

giusy
perchè abbiamo 13 anni di differenza...

{Zahra}
Innazitutto, perche' non lo acetteranno?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.