Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Sara♥96
Quanto vorreste essere alti? E qualcuno di voi è cresciuto ancora dopo i 17 anni? :D :D :D
2
3 feb 2013, 11:52

celo8
Un Infinità di auguri al nostro mitico roberto, ormai vecchia gloria del sito, e, in primis, mio collega juventino! Insomnma, 22 anni non si compiono tutti i giorni!!! (lo so, lo dicono tutti, tutti i santi anni!:lol) fatta apposta per te!
3
4 feb 2013, 18:40

semplicementeio
Ehi ciao... Io tutti i giorni faccio un sacco di figuracce così ho pensato di scriverne qualcuna è vedere se anche voi ne avete di divertenti... Nessuna presa in giro... Voglio solo ridere un po' con voi e capire che non sono l'unica a fare figuracce una dopo l'altra. Al mare: quest'estate col Grest siamo andati al mare in Liguria i bambini erano contentissimi di poter nuotare e allora si sono tuffati. Noi animatori dovendoli controllare ci siamo tuffati... Ad un certo punto una bambina mi ...
3
15 gen 2013, 15:06

*-*AndromedA*-*
ho visto questo flm forse due mesetti fa, naturalmente mi è piaciuto un sacco!! *-* volevo sapere: voi cosa ne pensate? io credo che come film non sia troppo... troppo, anche se è comunque un genere non adattissimo proprio alla nostra età.. diciamocelo in tutta franchezza, ma poi chi non se lo vede??! :D
1
3 feb 2013, 16:30

francescofra
Una femmina Yorkshire di nome Trilli baciata dalla fortuna. Allegra, vivace e adora il cioccolato e per questo perennemente in lotta con la bilancia. Ci piace perchè indovina sempre cosa c'è per cena! Il cane Trilly - VanityFair.it
3
2 feb 2013, 13:26

dymo
[s[size=14][/size] a volte i professori mettono tanta paura.Io ho una professoressa che quando si arrabbia sembra che gli escano gli occhi dalle orbite e mette paura.E voi avete un/a professor
9
21 nov 2012, 19:33

scacco matto
alla mia scuola hanno sostituito la sospensione con la settima ora. è giusto?

la squola fa schifo
ho bisogno di un grande consiglio.... mi piace uno di 23 anni e io sn del 98!!! in + la sua ragazza è una mia cara amica... Ke faccio?????
32
18 gen 2013, 10:52

1Rugiada1
Cosa vorrete fare da adulti? Io non so.. Vorrei diventare medico, precisamente neurochirurgo, ma, come dice mia madre, sono ancora in tempo per cambiare!;) Insomma ho cinque anni per decidere, e voi cosa vorreste fare?
4
29 dic 2012, 18:39

zoom2012
Ciao ragazzi, è online una nuova serie interattiva, si chiama Days: The Crossmovie. Cosa ne pensate? http://www.youtube.com/watch?v=fnczQWnUM-8
1
30 gen 2013, 11:35

Maxnico96
ragazzi ki vorrebbe in questo mollare tutto studi scuola e prendere una pausa?? in questi periodi specialmente x via delle pagelle la scuola si fa pesante certe volte penso di nn farcela di andare avanti ma una parte di me mi dice ke posso farcela quanto di voi la pensa così CM ME??
6
28 gen 2013, 21:02

¤Angy
mi piacerebbe portare Shakspear in italiano voi ke dite?
2
29 gen 2013, 14:15

FEDEZ6FIGO
CIAO A TUTTI cerco il download di " La giurnada de lavurà" di Davide Vandesbisuz
1
6 nov 2012, 16:17

MARTINA90
Vi trovate meglio con trenord opp vi trovavate meglio con trenitalia? Per me non e' cambiato poi molto i ritardi li facevo prima e li faccio tuttora, anzi adesso devo dire che sn pure aumentati. Per non parlare del prezzo. E' giusto pagare un servizio che molto spesso e' mal funzionante? Cosa ne pensate?
1
4 dic 2011, 22:41

Jeja98
Ei il vostro cantante/gruppo preferito? :)
3
30 gen 2013, 13:16

scacco matto
Fuori scuola si sono menati 2 alunni della mia scuola. Qualcuno ha detto che io ero lì a guardare, ma non è assolutamente vero. Comunque, i prof. gli hanno creduto e ora mi vogliono sospendere perchè "visto che eri là, avresti potuto fermarli". Non è giusto: cosa posso fare e cosa possono fare loro?

semplicementeio
Io e P. ci conosciamo da 7 anni...lui è sempre molto simpatico e affettuoso con me...da qualche anno (precisamente 4 anni) però alcuni miei amici dicono che a lui piaccio...P. è un ragazzo alto, simpatico....io e lui abbiamo sempre avuto una relazione un po strana, alle volte siamo amici altre sembriamo qualcosa di più...lui è un ragazzo timido e quindi penso che non si dichiarerà mai...pensate che è talmente timido che quando gli chiedo di abbracciarmi diventa fuxia e una cosa che non fa mai è ...
28
27 nov 2012, 14:38

nuvio ciu
Frequento il liceo,dove l'ho incontrata,e mi sono innamorato, ma solo che noi due,riusciamo a litigare anche per cose stupide,cosa devo fare,devo preoccuparmi del mio rapporto con lei?
6
27 gen 2013, 22:18

soto
Cosa vi aspettate dal nuovo grande anno??? abbiamo superato la fine del mondo... quindi.... cosa vorreste che succedesse e cosa no... Buon 2013!!
2
1 gen 2013, 17:30

Nikolaj
Guardate questo video: https://www.youtube.com/watch?v=O3LDWkyFkFQ Fosse bello anche questo in Italia xD strade molto più pulite xD
5
23 dic 2012, 17:15