Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Quanto vorreste essere alti? E qualcuno di voi è cresciuto ancora dopo i 17 anni? :D :D :D

Un Infinità di auguri al nostro mitico roberto, ormai vecchia gloria del sito, e, in primis, mio collega juventino! Insomnma, 22 anni non si compiono tutti i giorni!!! (lo so, lo dicono tutti, tutti i santi anni!:lol)
fatta apposta per te!

Ehi ciao... Io tutti i giorni faccio un sacco di figuracce così ho pensato di scriverne qualcuna è vedere se anche voi ne avete di divertenti... Nessuna presa in giro... Voglio solo ridere un po' con voi e capire che non sono l'unica a fare figuracce una dopo l'altra.
Al mare:
quest'estate col Grest siamo andati al mare in Liguria i bambini erano contentissimi di poter nuotare e allora si sono tuffati. Noi animatori dovendoli controllare ci siamo tuffati... Ad un certo punto una bambina mi ...

ho visto questo flm forse due mesetti fa, naturalmente mi è piaciuto un sacco!! *-* volevo sapere: voi cosa ne pensate? io credo che come film non sia troppo... troppo, anche se è comunque un genere non adattissimo proprio alla nostra età.. diciamocelo in tutta franchezza, ma poi chi non se lo vede??! :D
[s[size=14][/size]
a volte i professori mettono tanta paura.Io ho una professoressa che quando si arrabbia sembra che gli escano gli occhi dalle orbite e mette paura.E voi avete un/a professor

alla mia scuola hanno sostituito la sospensione con la settima ora. è giusto?
ho bisogno di un grande consiglio.... mi piace uno di 23 anni e io sn del 98!!! in + la sua ragazza è una mia cara amica...
Ke faccio?????

Cosa vorrete fare da adulti?
Io non so..
Vorrei diventare medico, precisamente neurochirurgo, ma, come dice mia madre, sono ancora in tempo per cambiare!;)
Insomma ho cinque anni per decidere, e voi cosa vorreste fare?
Ciao ragazzi, è online una nuova serie interattiva, si chiama Days: The Crossmovie. Cosa ne pensate? http://www.youtube.com/watch?v=fnczQWnUM-8

ragazzi ki vorrebbe in questo mollare tutto studi scuola e prendere una pausa?? in questi periodi specialmente x via delle pagelle la scuola si fa pesante certe volte penso di nn farcela di andare avanti ma una parte di me mi dice ke posso farcela quanto di voi la pensa così CM ME??
mi piacerebbe portare Shakspear in italiano voi ke dite?
CIAO A TUTTI cerco il download di " La giurnada de lavurà" di Davide Vandesbisuz

Vi trovate meglio con trenord opp vi trovavate meglio con trenitalia? Per me non e' cambiato poi molto i ritardi li facevo prima e li faccio tuttora, anzi adesso devo dire che sn pure aumentati. Per non parlare del prezzo. E' giusto pagare un servizio che molto spesso e' mal funzionante? Cosa ne pensate?

Fuori scuola si sono menati 2 alunni della mia scuola. Qualcuno ha detto che io ero lì a guardare, ma non è assolutamente vero. Comunque, i prof. gli hanno creduto e ora mi vogliono sospendere perchè "visto che eri là, avresti potuto fermarli". Non è giusto: cosa posso fare e cosa possono fare loro?

Io e P. ci conosciamo da 7 anni...lui è sempre molto simpatico e affettuoso con me...da qualche anno (precisamente 4 anni) però alcuni miei amici dicono che a lui piaccio...P. è un ragazzo alto, simpatico....io e lui abbiamo sempre avuto una relazione un po strana, alle volte siamo amici altre sembriamo qualcosa di più...lui è un ragazzo timido e quindi penso che non si dichiarerà mai...pensate che è talmente timido che quando gli chiedo di abbracciarmi diventa fuxia e una cosa che non fa mai è ...
Frequento il liceo,dove l'ho incontrata,e mi sono innamorato,
ma solo che noi due,riusciamo a litigare anche per cose stupide,cosa devo fare,devo preoccuparmi del mio rapporto con lei?

Cosa vi aspettate dal nuovo grande anno???
abbiamo superato la fine del mondo... quindi.... cosa vorreste che succedesse e cosa no...
Buon 2013!!

Guardate questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=O3LDWkyFkFQ
Fosse bello anche questo in Italia xD strade molto più pulite xD