Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
HELLFIRE7000
Quali rapporti strani avete sentito o ricevuto? Io " R. parla con gli uccellini"
4
24 ott 2012, 14:56

Avenged7x
i professori ti possono mettere un meno o un voto negativo se non riesci a fare una frase di un' esercizio?
2
12 nov 2012, 14:08

Avenged7x
i professori sono obbligati a riferire agli studenti tutti i voti e i meno a sorpresa che ti mettono quando ad esempio non fai i compiti o quando ti comporti male durante la lezione?
3
12 nov 2012, 14:05

marty1998ciao
Un bacione Lupo :blowkiss
13
13 nov 2012, 09:00

au94
A scuola ci hanno dato il modulo per l'iscrizione agli esami di stato 2013 al quale vanno allegati: pagamento di tassa € 12,09 ed estratto di nascita. Pero facendo un giro su internet ho letto che non serve l'estratto di nascita e in qualche circolare si parlava di esonero dalla tassa per reddito o per merito. Io ne sarei esonerata per merito però non ho trovato nessuna notizia certa. Potete darmi qualche informazione in merito a ciò? Grazie in anticipo

terry271
Ciao a tutti dopo di 6 anni che non so niente di matematica in in questo mese inizio un corso di amministrazione c'e qualcuno che me potrebbe aiutare con la sua tecnica di apprendimento per impararla e sentirmi sicura grazie
2
15 nov 2012, 09:05

Ramosa99
Gite d'istruzione: già molti altri avranno postato domande a proposito e scritto articoli. Volevo però chiedervi come convincere la nostra preside a farci andare in gita. Già la nostra professoressa d'italiano si è dimostrata disponibile ad accompagnarci ed abbiamo già trovato un'offerta per un viaggio non troppo costoso. L'unica problema è la preside: quando siamo andati a parlarle ci ha liquidato con un NO secco dicendo che lei non acconsentiva e nemmeno il consiglio (tutto questo perchè sei ...

adry00
organizziamo una partita di pallavolo?
2
14 nov 2012, 16:07

cocci 95
Vi siete mai fatti problemi riguardo l'età del ragazzo o della ragazza con cui vorreste mettervi?
3
26 ott 2012, 12:49

Marta356
Ciao boys and girls, Sabato scorso ho partecipato ad una serata rock. Vorrei organizzare una festa anch'io, ma non ho idee. Avete dei suggerimenti carini in modo da rendere simpatica la serata???? Grazie :) Marta
6
22 ott 2012, 17:53

tristian
Per motivi personali non sono potuto andare a scuola proprio nel giorno del compito d'inglese. Ora la professoressa ha deciso di mettere 2 a tutti gli assenti. Lo può fare?

Love98
raccontate le vostre esperienze perchè io sono ancora in attesa!!! :blowkiss
1
11 nov 2012, 18:37

suazo
Salve ragazzi, frequento un liceo classico e sono al 2° liceo( 4 anno) e da circa due anni ho una prof di latino e greco che si è accanita totalmente contro di me. Premetto che io non ho mai avuto problemi in queste due materie tant'è che sono passato da 7/8 a 3/4 con questa. Mia madre chiese il perchè ci fosse stato un cambiamento così radicale e lei in due anni nonostante mi impegnassi, andassi ai corsi di recupero e sostenessi lezioni private, non mi ha mai messo un 6 ...infatti mi ha ...

Gae-tano
il mio professore d'inglese vuole farci fare il compito in mezz'ora,è possibile?

<3 Lady Kate<3
Avete qualche idea su come sarà il mondo in futuro se non impariamo a riciclare?no? Be sarà un disastro e ognuno di noi deve fare qualosa perchè questo non accada! Impariamo a riciclare e la nosta vita sarà più "pulita"! Questo topic è per gli amanti della natura ,che la rispettano e l'apprezzano! Ogni 2 settimana integreremo un nuovo argomento(sempre inerente alla natura) e la persona che lo proporrà sarà quella che avrà partecipato più costantemente al topic!Gli argomenti saranno i più ...
5
9 nov 2012, 14:20

...erika...
Quale computer avete (windows, mac...) e quale sistema operativo usate? Perchè? Quale è il migliore? Rispondete numerosi!
70
2 feb 2012, 12:09

Paperella:D
Quali sono le battute più squallide che conoscete???? :wow
2
9 nov 2012, 18:26

zubizuma
justin bieber....ke cosa ne pensate...???
50
1 lug 2011, 16:23

Luponero
Ora,io e' da giorni e giorni che mi alleno ma ancora nn mi sento pronto per affrontare 20 persone a wrestling in piu' a uno alto 180cm in uno scontro al primo sangue(FirstBlood) Non vorrei trovarmi fuori allenamento poiche' alla fine...chi vince ricevera' un contratto ufficiale! Insomma chiedo aiuto sul programma di addestramento e conforto! :(
3
8 nov 2012, 22:19

nokita
cronologia essenziale del risormento italiano, ki cel'ha?? dal 1815 al 1870 HELP
1
2 ott 2012, 14:37