Amicizia?! = delusioni infinite
Beh! Dal titolo si capisce che ho avuto una grande delusione da parte della mia ex-migliore amica, non me l'aspettavo perché siamo state amiche per 11 anni! ho capito che ha fatto la falsa, forse anche con me, adesso non ci parliamo più, lei esce con un gruppo di miss convinte dell'universo!!!! che prima (quando eravamo ancora amiche) chiamava tr**a! quindi la mia situazione in questo momento è al quanto difficile!
consolatemi! oppure ditemi se vi è successa una cosa simile anche a voi magari mi consola:):) Grazieee :*
consolatemi! oppure ditemi se vi è successa una cosa simile anche a voi magari mi consola:):) Grazieee :*
Risposte
secondo me non è neanche più degna di essere chiamata amica da te. si vede che era falsa e lo faceva solo per abbindolarti. gente come questa non vale niente, e, credimi, anche io ho vissuto (parecchie :() situazioni simili alla tua, l'unica cosa che posso dirti è che non vale la pena recuperare la sua amicizia, anzi fregatene di lei e magari fatti anche nuove amiche, tanto una più una meno non è la fine del mondo! se devo essere sincera, nella mia classe ci sono 8 ragazze che conosco da quando ho iniziato le medie (tre anni fa.. sigh, sembra ieri!), e io mi fido solo di 2 di loro, perchè le altre sono le amiche "secondarie" alle quali non puoi confessare un segreto che subito dopo lo spifferano a tutti. prova a farti nuove amiche (e naturalmente nuovi amici, che non ce ne sono pochi in giro! ;))
mi dispiace molto non so come tirarti su il morale posso solo dirti che mi dispiace molto :( :( :(
A me è successa la stessa cosa uguale e identica. All'inizio mi sentivo persa, ma poi con il passare del tempo ho fatto amicizia con 10 ragazzi in classe; 5 ragazze e 5 ragazzi. Da quel momento siamo stati sempre uniti e ancora adesso siamo un gruppo. Ti consiglio di non sottovalutare i maschi perchè loro a volte sanno essere amici anche di più delle femmine. Certo una migliore amica ci vuole assolutamente però io per esempio ho fatto amicizia con un ragazzo e adesso è il mio migliore amico. Quando ero sola lui mi aiutava,mi capiva e stava sempre con me per non farmi sentire esclusa in classe..... quindi il consiglio consiglio che ti do é di analizzare i tuoi compagni di classe e di capire chi può veramente esserti fedele.
fammi sapere buona fortuna :hi
fammi sapere buona fortuna :hi
anche io ho un amica che conosco da 11 anni e conosciamo tt di noi, sappiamo i nostri punti deboli e sappiamo sempre fare pace quando abbiamo dei battibecchi. mi sembra strano quindi che una persona che era tua amica da ben 11 anni e che quindi te conoscevi a menaditito ti abbia tradito. naturalmente nn so la gravità di quello che ha fatto ma, forse, io una piccola chiacchierata per cercare di rimediare le cose la farei, forse è andata dalle "miss" solo peche nn aveva piu amici e per nn stare da sola ha scelto questa strada. Ripeto pero nn so cosa ha fatto e la gravità dellla sua azione.Se ha fatto una cosa moolto grave, irreparabile, allora volta pagina e trovati delle amiche migliori, ciaoo! :hi