Concorso Loveville

amabilelol
sto vedendo ovunque la guerra dell'amore...del sito loveville.it

qualcuno di voi partecipa???

grazie

Risposte
amabilelol
antrhrax606..... altro che pagare conseguenze per i principianti... non si chiamano principianti ma stupidi, chi ha voglia di rischiare la vitaaa..

è troppo alto il costo da pagare...io la penso cosi', ma vedo che anche voi siete del mio stesso parere.

Aggiunto 6 giorni più tardi:

in merito al concorso e non

BUON SAN VALENTINO A TUTTI

FACCIAMONE TANTO , FACCIAMOLO BENE

FACCIAMOLO SICURO..

AUGURI

Anthrax606
È vero, come hai detto tu, se uno vuole farlo peró è ancora un 'principiante' poi ne paga le conseguenze...

webb97
Non ho bisogno di un concorso x stare con il mio ragazzo!!
Se uno deve farlo per puro divertimento beh buon x lui :)

amabilelol
ok. webb97 nessuna sfida o gioco per te, ma è chiaro che sei a favore anche tu della sicurezza....

quindi non partecipi per gioco..

ma ti auguro comunque di "divertirti con la persona che ami"

webb97
Sul fatto che la salute viene prima di tutto la penso come te!!
Ma sul fatto della sfida proprio no!!

amabilelol
ma parte del gioco , di questo gioco, è evidente che sia a favore del sesso protetto, è un concorso durex, e la città che ospiterà l'eveto è proprio quella che consuma più prodotti, quindi suppongo sia solo per l'amore, super sicuro,

su queste cose non si scherza...

la salute prima di tutto?

spero la pensiate come me, aldila delle sfide e dei giochi,

webb97
Secondo me promuove solo il fare più sesso...
Che poi dica di farlo con protezioni non lo metto in dubbio
ma secondo voi passa la sfida o il messaggio di usare precauzioni???
Io credo che la cosa che resti impressa sia VINCERE!!
Come diceva prima l'autore della discussione, lo attira il fatto della sfida, ed è così x tutti!!
Se uno non ha mai usato precauzioni o non intende usarle pensate che con un semplice usa le precauzioni e un "c'è una sfida da vincere tu lo fai più degli altri?" a che cosa pensi??

Anthrax606
eh questo non lo so!! :)

webb97
C'è modo e modo x far capire ai giovani che i rapporti devono essere protetti!!
E chi vi dice che poi la sfida resterà protetta o si farà solo più sesso e basta senza usare precauzioni??

Anthrax606
Certo! Hai pienamente ragione! Ormai i ragazzi si istruiscono con le telecomunicazioni, quindi è un bene far capire ciò attraverso un gioco! :)

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Certo! Hai pienamente ragione! Ormai i ragazzi si istruiscono con le telecomunicazioni, quindi è un bene far capire ciò attraverso un gioco! :)

amabilelol
# Anthrax606 :
sarebbe un dispiacere se per colpa di un rapporto sessuale non protetto, ci si ammali di AIDS e di conseguenza si perdono anche i rapporti sociali con la famiglia...secondo me il gioco serve a qualcosa!

Più che un dispiacere sarebbe una tragedia ammalarsi, ormai siamo tutti superinformati, perchè rischiare...
se un gioco puo' servire a "salvare vite" ben venga!

lenlauret
Il fine giustifica i mezzi a volte quindi se avrà successo ben venga...forse come dice amabilelol hanno un po' esagerato con gli slogan e basta!
Ciaoooo a tutti :D

amemia
# lenlauret :
X amemia: secondo me potevano puntare su una massiccia campagna pubblicitaria nelle scuole, sui giornali per ragazzi, in radio e in tv sui rischi dei rapporti non protetti. Non so, a me l'idea di far passare il fare l'amore come una gara mi sembra sottovalutare il gesto...sarà che anch'io sono un po' romantica sotto sotto... :D

Ma sai..io credo che questo tipo di informazione il più delle volte finisca per annoiare o passare inosservata..se penso a certi miei amici non penso proprio che si soffermerebbero sulla cosa!!! Il gioco invece è una cosa leggera, che coinvolge, e che forse convincerà pure i più superficiali a proteggersi!!!! mi capita di discutere spesso con le mie amiche di questo argomento... è per questo che approvo appieno loveville!!! ahahaha

Ciaooooo

amabilelol
siii l'argomento è delicato , cioè poi non deve finire in un "facciamolo con tutti per vincere", ma questo forse dipende da ognuno di noi.

io la userò come scusa, come pretesto...

poi perdo, me ne farò una ragione :-) ( è il gareggiare che mi manda in estasi)

ciaoooo

lenlauret
si, mi riferivo all'idea di rendere l'amore un gioco o una sfida. Forse questo fatto fa passare in secondo piano il significato del gesto. Ma se effettivamente fa diventare più consapevoli i giovani sulle malattie e sulla contraccezione, forse è un rischio che si può correre. Non penso che il concorso sia sbagliato, penso solo che si poteva trattare con più delicatezza l'argomento!

amabilelol
ciao lenlauret...

per come la vedo io può essere vista come Educazione sessuale sottoforma di gioco, cioè proteggetevi e divertitivi, inoltre chi dimostra di farlo di più in maniera consapevole puo' vincere dei premi,.... certo effettivamente dire ad una ragazza GIOCHIAMO non è carino,
pero'''' a me stuzzica l'idea...
(e mi sembra educativa... )

quindi lenlauret...non parteciperai??????????

lenlauret
X amemia: secondo me potevano puntare su una massiccia campagna pubblicitaria nelle scuole, sui giornali per ragazzi, in radio e in tv sui rischi dei rapporti non protetti. Non so, a me l'idea di far passare il fare l'amore come una gara mi sembra sottovalutare il gesto...sarà che anch'io sono un po' romantica sotto sotto... :D

amabilelol
ma non facciamo finta di niente...a chi non piacerebbe già solo partecipare... (per i maschi...

secondo me anche alle ragazze piacerebbe partecipare, solo che non lo dicono...

in + non è è rischioso ;-)

io vorrei vivere a loveville.it :-) tutta la vita

Anthrax606
Non hai tutti i torti! :)

amemia
# lenlauret :
Sono d'accordo con webb, forse potevano trovare un altro modo per pubblicizzare l'amore sicuro!

Tipo? in che modo? io la trovo una "gara ironica" che ha un buon messaggio dietro!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.