Dormire o no?

pam(:
Io in verità avrei due problemi: il primo è: da un mese circa mi sento con questo ragazzo, non siamo insieme però ci frequentiamo e ci vediamo quasi ogni giorno. Bene, ora lui mi chiede di andare a casa sua e, se mi lasciano i miei, anche per dormire. Ora, io non voglio che se dico di si lui pensi subito che sono una facile che va a casa sua solo per farlo. Voi ci andreste?
Il secondo problema è dire a mia mamma, non solo che andrei a dormire da lui, ma anche che mi frequento con un ragazzo. Come fare??

Risposte
Mimmo1962
Non ti manderanno mai, ti consiglio di dirlo quando sono spensierati, ti consiglio di invitarlo a dormire prima a casa tua e vedi come si comporta, se cerca di farlo urla a vedi che gli succede.

Skuola&Skuola
x me e' 1 po presto ke tu vada a dormire a casa sua, insomma , è una mia opinione...
in ogni caso parla con i tuoi genitori di qst situazione

lalla*_*
bhe, secondo me faresti meglio a rifiutare! insomma, come hanno detto gli altri, non state nemmeno insieme e invitarti subito a casa sua a dormire mi sembra un messaggio piuttosto chiaro..e un comportamento poco carino a essere sincera..

lenlauret
Anch'io sarei scettica. Se ci tiene davvero a te prima cerca di conoscerti e capire come sei. Metterti a disagio invitandoti a casa sua a dormire subito non mi sa proprio di gentiluomo....

1Rugiada1
magari siamo noi che pensiamo male, dipende da com'è questo ragazzo!

com'è??

webb97
Ehh già un ragazzo che ti fa una simile proposta non vuole di certo guardare con te un film e farti dormire u.u

Carla Ardizzone
Trovarcisi non è come parlarne...meglio evitare dal principio situazioni in cui ti troveresti a disagio, non puoi sapere se riusciresti ad essere così decisa come pensi.

Rebbyy
ahahahah povera ingenua, credi davvero che se tu nn vuoi lui non riuscirò a fare quello che vuole? :D

pam(:
Però, cioè, alla fine sono io che decido no? Nel senso, se io ci andassi li tanto per, non è detto che debba succedere qualcosa, no?

1Rugiada1
cioè non state insieme da un po' e già lui va "dritto al punto"?!
quoto Mirko :" ma anche no!" ;)

Mirko C.
Ma anche no.

webb97
Capiamoci subito!!!
Un ragazzo che ancora prima di mettersi con te e impegnarsi seriamente ti chiede di andare a dormire a casa sua non vuole una relazione seria, cerca solo una ragazza da letto!!!!
Non è così che si inizia una storia d'amore.
Vuoi essere la ragazza solo da letto di quel ragazzo??

Calisp98
Parla sia con lui che con i tuoi genitori. Loro molto probabilmente non ti lasceranno andare a dormire a casa sua. A lui invece dovresti dirgli che prima di andare a dormire a casa tua vorresti aspettare un po'. IN modo che tu ti senta pronta e che lo siano anche i tuoi genitori.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.