Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
come posso fare a sopravvivere ad una prof che mi ha presa di mira???non va mai bene nulla di quello che faccio e nonostante mi impegni non riesco ad ottenere buoni risultati. sono all'ultimo anno e ho una voglia ssurda di mollare...sono molto demoralizzata e non so proprio come fare:
Ciao a tutti! :hi
ho letto qui sul sito di questo concorso loveville, qualcuno di voi sta partecipando?
Aggiunto 22 ore 37 minuti più tardi:
alla fine mi sono iscritta! e gareggio per Roma!!! Ho letto un pò meglio il regolamento e praticamente una volta che verrà decretata la "città che fa più sesso in italia" verrà organizzata una grande festa proprio in quella città!
Fatemi sapere se c'è qualcun altro di Roma!! :satisfied
Ecco il link per partecipare--> ...

Come avrebbe detto Manzoni: "Fu vera gloria? Ai posteri - l'ardua sentenza". Siccome siamo noi i posteri, mi domando fu vera gloria? Dite la vostra! Secondo voi fu gloria? Perché?

come chiamate i vostri prof, che soprannome gli avete messo ho hanno?
Ciao a tutti sono una ragazza di 14 anni frequento la terza media,e sono affezionata ad una prof di educazione fisica solo che questa prof non insegna a me;io mi trovo nel corso A lei insegna nel corso B.Lunedi con mia mamma sono andata a scuola per fare la votazione delle rappresentanti di classi,c'era anche la prof gli hanno detto di andare a prendere delle schede lei viene verso di me e mi fa la linguaccia e io ho riso poi dopo aver votato lei si alza e va verso due professoresse(nn so cosa ...

ragazzi secondo vi voi dova si sarà potuto nascondere quel fetentone di fabrzio corona? :lol
Voi siete dei bravi musicisti? se si con cosa,se no perchè,se forse ugualmente perchè?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Io suono il pianoforte e sono ai livelli di The Entertainer o(per chi non si intende) di gagnam style xD
E' una persona retorica o e una persona rurale? Grazie

Chi ha visto Ralph? Cosa ne pensate? A me è piaciuto troppo, ed da anche una bella lezione di vita! ^_^

Vorrei confrontarmi con voi sul seguente quesito: Cos’è la politica?
Non sono riuscito a dare una definizione, tuttavia ne ho trovata una che si avvicina alla mia idea di politica: http://cagnazzireporter.wordpress.com/2012/12/13/i-giovani-e-politica/:È l’arte di amministrare la città, come dice Aristotele, che giudica l’uomo un “animale politico”. Ma, ai giorni nostri, l’ ”animale” di politico non ha niente e rimane solo una belva preda delle proprie incolmabili ...

Ciao a tutti.
Tomas(il 14enne) è un ragazzo italo-americano (cm me) e siamo evangelici.
Lui ama molto Dio e io mi sto avvicinando a Lui (Dio).
Io e la mia famiglia ci stiamo trasferendo nelle sue zone e quindi lo vedrò tutte le domeniche.Mia madre ha capito che mi piace xkè gli faccio gli occhi dolci.
Fisico: capelli biondo scuro, occhi azzurri, ed è un po' + basso di me;
Carattere: allegro, simpatico, e non mente
Ama la musica... suona la batteria...io canto.
Cm posso piacergli??

dai voglio sapere come soprannominate i vostri prof!!!
Sono esaurita! Non ne posso proprio più!
La mia prof di ginnastica è una vera STR, la odio troppo!
Mi insulta di continuo, mi urla in faccia molto spesso (forse per farmi notare gli errori che commetto in ginnastica), fa di tutto per mettermi sotto pressione (per forza di cose io me ne sto in disparte e comunque ho notato che lo fa più con me che con gli altri studenti), sono già 2 volte che mi da' 4 ....
Ammetto che non sono molto brava in educazione fisica, ma non capisco il suo ...

A voi non ha scocciato Gangnam Style come Il Pulcino Pio?

Secondo voi il 21 12 2012 è reale?
Secondo me è come la "profezia" del 2000; un acchiappacitrulli.

Importanteee per chi ha visto il film Gandhi (1983)?
Miglior risposta
Potreste dirmi 10 cose importanti che avete imparato da questo film???
CIAO A TUTTI
ho fatto amicizia con dieci ragazzi in classe; 5 ragazze e 5 ragazzi e tutti i sabati a turno andiamo a casa di qualcuno a vedere film, però in questo gruppo la mia migliore amica non c'è perchè in classe tutti la odiano. Lei è troppo appariscente e cerca di farsi notare pensa di essere figa ma in realtà non lo è proprio.Lei è molto sicura di se.Tutti i sabati lei mi chiede di uscire ma io alla fine vado sempre con il mio gruppo. Lei allora si arrabbia con me dicendo che io la ...

Ciao a tutti! :)
Avete qualche testo di canzone che vi piace particolarmente? Postatelo qui! ;)
(magari quelli in inglese tradotti in italiano se possibile)
Aggiunto 7 minuti più tardi:
Io ad esempio adoro il testo di All You Need is Love:
"Non c’è niente che tu possa fare che può essere fatto.
Niente che puoi cantare che può essere cantato.
Niente che tu possa dire ma puoi imparare come giocare al gioco
È semplice.
Niente che puoi fare che può essere fatto.
Nessuno che puoi ...