Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Raio Angela
Che ne dite dei one direction.......1D?????????
2
8 feb 2013, 15:50

DemiEM
Una mia amica da sempre (B.) è da qualche mese che si sente con un ragazzo (F.) Certo non ci sarebbe nulla di male se lei non fosse quasi la mia migliore amica e io non fossi persa di lui da 13 mesi. B. è stata la prima a saperlo (gennaio 2012) e ora (gennaio 2013), pur sapendo che io ci sto ancora male e che ci muoio ancora dietro, viene a dirmi che si sentono da un po e che questa settimana dovrebbero uscire. Ero in stazione e, vi giuro, sono scoppiata a piangere, come fa una persona a cui ...
10
24 gen 2013, 16:20

gigi_96
Salve a tutti, volevo chiedere se fosse possibile che la scuola chiamasse la polizia perché non vado a scuola da molto tempo (mi è arrivata una lettera dalla scuola in cui c'era scritto che sarebbe possibile che la scuola contattasse la polizia nel caso in cui continuassi a non farmi vivo; io purtroppo non posso andarci per questioni che non sto qui a dire ma comunque non per malattia) e vorrei anche sapere quali sarebbero le possibili conseguenze. Faccio in ogni caso presente che ho ...

laetitia97
Esistono borse di studio per studenti delle superiori che non hanno come criterio di valutazione il reddito? Grazie

ilascu07
Ciao, giovedi scorso tutti i miei compagni hanno fatto per 2 ore la verifica di francese, scrivere una lettera, ecco io quel giorno ero assente. La verifa l'ho fatto poi lunedi, ma PERÓ LA PROF MI HA DATO SOLO UN'ORA PER FINIRE... Ed ovviamente ho preso 6 solo perchè glu altri l'hanno fatra in 2 ore, invece io in un'ora, e la prof si è giustificata dicendo: prossima volta impari ad ammalarti

Ally95
cosa fare con una compagnia falsa che cerca di entrare nelle "grazie" dei proessori a scapito degli altri? e con un paio c'è già riuscita... Aggiunto 5 minuti più tardi: per esempio, durante la lezione di matematica ha interrogato prima lei e la ha chiesto cose più semplici rispetto a me e lei ha anche sbagliato un paio di volte e dopo ha interrogato me, chiedendomi cose + difficili. ho sbagliato sl una volta e alla fine a lei ha messo 7 e a me 6.5, dicendomi che devo fare meno assenze, ma ...
15
27 gen 2013, 19:42

Alexbull
Sono bravo in disegno, ma la mia prof. mi accusa e mi umilia dicendo che i disegni me li fa mia madre; in classe sono lento e lei mi innervosisce e per questo lavoro meglio a casa; quando li chiedo chiarimenti su un disegno mi insulta dicendomi che non capisco niente, oppure ...pronto sei rientrato da Marte ecc...; poi quando vede i disegni finiti, che ho finito a casa, mi dice di rifarli in classe, l'anno scorso diceva la stessa cosa e io due volte gli ho fatto vedere che il disegno lo sapevo ...

Gloriaaaaaa
Beh! Dal titolo si capisce che ho avuto una grande delusione da parte della mia ex-migliore amica, non me l'aspettavo perché siamo state amiche per 11 anni! ho capito che ha fatto la falsa, forse anche con me, adesso non ci parliamo più, lei esce con un gruppo di miss convinte dell'universo!!!! che prima (quando eravamo ancora amiche) chiamava tr**a! quindi la mia situazione in questo momento è al quanto difficile! consolatemi! oppure ditemi se vi è successa una cosa simile anche a voi magari ...
4
10 gen 2013, 20:26

Cronih
SCHEDINA Vorrei proporvi una mia iniziatava! Fare la schedina delle partite di ogni giornata di campionato, senza mettere soldi naturalmente solo per il gusto di giocare e vedere chi vince. E poi giocare ad indovinare il marcatore di ogni partita. Allora, queste sono le chance disponibili: 1 X 2 12/1X/X2 OVER (Cioè la somma dei gol delle due squadre dev'essere maggiore di 2) UNDER (Cioè la somma dei gol della due squadre dev'essere minore di 2) Punti: 3 Punti per ogni ...
8
29 set 2008, 15:00

laco
Sto cercando lo spartito della canzone quando viene dicembre del cartone animato disney anastasia se sapete dirmi dove lo posso trovare grazie :D
2
18 ott 2012, 18:10

Illitrate1992
Note dell' ultima canzone di Tiziano Ferro
2
25 giu 2012, 14:44

ANDREAskuola.net
C'è qualcuno che pratica questo sport??o almeno che ha la passione per le bici?sia da strada che non..
1
6 nov 2012, 16:36

Paperella:D
Da cosa mi potrei travestire per carnevale?
17
2 feb 2013, 17:52

cata97
Secondo voi qual'è la DIFFERENZA tra XBOX 360 e PS3? Vi posto delle foto di giochi Xbox 360 e PS3... Call of Duty:Modern Warfare 2 Assasin's Creed 2 GTA IV Secondo voi è MEGLIO PS3 O XBOX360?
14
22 dic 2009, 14:59

Bababu
Vorrei cambiare il mio vecchio LG con un nuovo cellulare SAMSUNG... uno dei tanti nuovi modelli in circolazione... Quale mi consigliate? (con un buono rapporto qualità-prezzo) voi che cellulare avete? Samsung o altro?
1
4 gen 2013, 22:40

amabilelol
sto vedendo ovunque la guerra dell'amore...del sito loveville.it qualcuno di voi partecipa??? grazie
39
22 gen 2013, 15:53

cetriolino killer
ciao ragazzi. Ho un LG Optimus One che mi si é bloccato e continua ad uscirmi la scritta: Verifica nel processo dell'applicazione 'messaggi' (e tutte le altre applicazioni che ho io), Termina". ho tolto la scheda sim e mi manda lo stesso messaggio solo che almeno non si spegne. Cosa devo fare?? Lo devo portare da qualcuno o in un negozio o posso fare qualcosa io?? Grazieee;(
1
13 mag 2012, 17:06

Vitalluni
Qualcuno mi può aiutare a fare le dimostrazioni con il software JAPE? Non ci capisco una mazza, ho passato mesi a studiare Elementi di Matematica e Logica senza capire nulla . Non ne posso più aiuto ...... Come diavolo funziona Jape? Ho scaricato già 4 PDF che lo spiegano e non riesco nemmeno a fare le cose base. Non si trova sul WEB 1 sOLO ESEMPIO step-by-step su come eseguire una dimostrazione con JAPE (cosa selezionare quali tasti pigiare?), oppure in alternativa mi piacerebbe capire come ...
4
30 gen 2013, 10:20

pam(:
Io in verità avrei due problemi: il primo è: da un mese circa mi sento con questo ragazzo, non siamo insieme però ci frequentiamo e ci vediamo quasi ogni giorno. Bene, ora lui mi chiede di andare a casa sua e, se mi lasciano i miei, anche per dormire. Ora, io non voglio che se dico di si lui pensi subito che sono una facile che va a casa sua solo per farlo. Voi ci andreste? Il secondo problema è dire a mia mamma, non solo che andrei a dormire da lui, ma anche che mi frequento con un ragazzo. ...
13
20 gen 2013, 10:28

pam(:
Bere baileys ad un aperitivo è ok? Lo spritz non mi piace quindi preferirei qualcos'altro
3
3 gen 2013, 11:22