Le migliori figuracce...
Ehi ciao... Io tutti i giorni faccio un sacco di figuracce così ho pensato di scriverne qualcuna è vedere se anche voi ne avete di divertenti... Nessuna presa in giro... Voglio solo ridere un po' con voi e capire che non sono l'unica a fare figuracce una dopo l'altra.
Al mare:
quest'estate col Grest siamo andati al mare in Liguria i bambini erano contentissimi di poter nuotare e allora si sono tuffati. Noi animatori dovendoli controllare ci siamo tuffati... Ad un certo punto una bambina mi chiama perché non riesce a muoversi allora io e il ragazzo che mi piace accorriamo. Peccato che mentre nuoto perdo il pezzo sopra del costume ma non me ne sono accorta e prendendo in braccio la bambina lei mi toglie il pezzo sotto... Il ragazzo gentilmente mi riporta il costume e io imbarazzatissima me lo rimetto... Non sapete che vergogna!!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Raccontatemi le vostre!
Aggiunto più tardi:
Raccontatemi le vostre!
Aggiunto 22 ore 59 minuti più tardi:
Non siate timidi... Non giudico nessuno... Solo per farsi quattro rrisate in compagnia degli utenti di skuola.netp
Al mare:
quest'estate col Grest siamo andati al mare in Liguria i bambini erano contentissimi di poter nuotare e allora si sono tuffati. Noi animatori dovendoli controllare ci siamo tuffati... Ad un certo punto una bambina mi chiama perché non riesce a muoversi allora io e il ragazzo che mi piace accorriamo. Peccato che mentre nuoto perdo il pezzo sopra del costume ma non me ne sono accorta e prendendo in braccio la bambina lei mi toglie il pezzo sotto... Il ragazzo gentilmente mi riporta il costume e io imbarazzatissima me lo rimetto... Non sapete che vergogna!!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Raccontatemi le vostre!
Aggiunto più tardi:
Raccontatemi le vostre!
Aggiunto 22 ore 59 minuti più tardi:
Non siate timidi... Non giudico nessuno... Solo per farsi quattro rrisate in compagnia degli utenti di skuola.netp
Risposte
dai ma tranquilli raccontatemi le vostre figuracce...spero di non essere l'unica che ne fa di clamorose...
:(
:(
Il tizio era indubbiamente contento credo XD
Non ci credo
io sarei morta :P
non ho figuracce da paragonare a questa, perderei a prescindere
io sarei morta :P
non ho figuracce da paragonare a questa, perderei a prescindere