Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Parlo dell'iPod, iPad e iPhone.
Cosa ne pensate? Io penso che siano strumenti utili da una parte, ma completamente inutili dall'altra perchè c'è bisogno di un cellulare che fra un po' sa fare pure il caffè? Io uso il telefono solo per messaggiare e delle volte chiamare (1 volta su 100). Poi secondo me i ragazzi d'oggi se lo fanno comprare solo per farsi fighi! Ho visto ragazzini di 10 anni con l'iPhone D:
Ditemi la vostra! :)

Qualcuno conosce un libro di geometria euclidea rigoroso (stile http://front.math.ucdavis.edu/1302.1630 ) che copra tutti gli argomenti classici della geometria delle superiori? Ho studiato analisi e algebra lineare e vorrei colmare le mie lacune nella geometria euclidea.
Grazie

qual è il vostro giocatore di basket prefertito? :sherlock
Aggiunto 1 minuto più tardi:
il mio è michael jordan

qual é la vostra formazione ideale??:sherlock
Aggiunto 32 minuti più tardi:
la mia è:
cristiano punta centrale
messi punta destra
el sharawy punta sinista
pirlo centro-avanti
ibraimovìc centro
piqué difesa
daniel alvesh difesa
sergio ramos difesa
puyol difesa
casillas prtiere

ragaaa secondo voi che vincerà la champions league?? ci sono molte pretendenti al titolo di regina di europa...
Molti professori hanno delle stranezze negli atteggiamenti, nel modo di fare,ecc...
Quali sono le stranezze più....... strane :)?

secondo voi perchè non tolgono quei professori che sono incapaci di spiegare????

Quanto date di voto all'app Whatsapp da 1 a 10?? Motivate le risposte
Aggiunto 53 secondi più tardi:
io 9 pk è una buona app, leggera ma manca la bacheca come su Line
ma per quanto riguarda questo ''bonus maturità'' per quali facoltà è stato approvato??

a voi piacciono i cesaroni??? a me abbastanza..prima di tutto perche ce eva(il nome vero non me lo ricordo) e poi perche ce l'amico di marco che e troppo fuori quando fa lo stupido

Vi piaciono i Cesaroni??chi in particolare??votate!!!!e aspetto i vostri comenti!!il 30 GENNAIO ESCE LA 3 SERIE!!!!!!

Ciao a tutti, con questo topic voglio vedere quanti ragazzi/e sono creativi ora vi posto 2 video su palloncini poi man mano se vedo che la gente è tanta faremo molte cose che ne dite? Partiamo
Provate a ricrearli voi e postate la foto!
Aggiunto 7 giorni più tardi:
Arrivano nuovi video tutorial anche se non vedo molto movimento!

lo so che diventerà un tormentone, ma magari potremmo fare una specie di censimento per sapere qlcs di più sui commissari esterni...dunque vi chiedo se conoscete:
Presidente: BELLU ANTONIO
proveniente da: SCUOLA STATALE IISS ITC DI VITTORIO-ITI LATTANZIO ISTITUTO SUPERIORE VIA TEANO 223 ROMA RM
Commissario: GUIDI ROBERTO
proveniente da: SCUOLA STATALE EDOARDO AMALDI ISTITUTO SUPERIORE VIA DOMENICO PARASACCHI,21 ROMA RM DISEGNO E STORIA DELL'ARTE
Commissario: PIOTTO ...

cosa preferite?? la musica rock, hip hop, jazz, classica..a me piace De Andrè ... ascolatate la musica che ascoltano tutti perché la ascoltano tutti, perché i piace il tipo che la suona\canta\balla?

ciao ragazzi/e volevo solo chiedervi un cosa:come è andata oggi?bene,male perchè?
Aggiunto 17 minuti più tardi:
visto ke io ho aperto il forum incomincio io;è andata male perchè sn dovuto restare a casa con la diarrea tutto il giorno :(.

allora adesso guarda in alto ... la prima lettera di quello che vedi(L = lampadario) poi gira la testa a destra conta le cose rosse che vedi(8)e infine .... FREGATOOOOO!!!!!!!!!!!!! non vuol dire niente però è carino... 6 scemo o mangi sassi?
=) ditemi se vi piace!

I vostri professori hanno mai fatto qualcosa di strano? Perchè ad esempio a me e capitato un prof ke senza motivo durante la lezione ha preso il registro e lo ha lanciato fuori dalla finestra!!