Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
soto
quale delle due vi piace di più?????
31
11 lug 2012, 10:25

mirietta100
Parlo dell'iPod, iPad e iPhone. Cosa ne pensate? Io penso che siano strumenti utili da una parte, ma completamente inutili dall'altra perchè c'è bisogno di un cellulare che fra un po' sa fare pure il caffè? Io uso il telefono solo per messaggiare e delle volte chiamare (1 volta su 100). Poi secondo me i ragazzi d'oggi se lo fanno comprare solo per farsi fighi! Ho visto ragazzini di 10 anni con l'iPhone D: Ditemi la vostra! :)
15
14 apr 2012, 20:18

fafnir39
Qualcuno conosce un libro di geometria euclidea rigoroso (stile http://front.math.ucdavis.edu/1302.1630 ) che copra tutti gli argomenti classici della geometria delle superiori? Ho studiato analisi e algebra lineare e vorrei colmare le mie lacune nella geometria euclidea. Grazie
2
30 nov 2013, 00:51

lope29
qual è il vostro giocatore di basket prefertito? :sherlock Aggiunto 1 minuto più tardi: il mio è michael jordan
12
28 set 2013, 06:34

rosy72427
avete mai pensato di farvi un tatuaggio??
11
9 set 2012, 13:58

lope29
qual é la vostra formazione ideale??:sherlock Aggiunto 32 minuti più tardi: la mia è: cristiano punta centrale messi punta destra el sharawy punta sinista pirlo centro-avanti ibraimovìc centro piqué difesa daniel alvesh difesa sergio ramos difesa puyol difesa casillas prtiere
4
25 set 2013, 18:44

melox96
ragaaa secondo voi che vincerà la champions league?? ci sono molte pretendenti al titolo di regina di europa...
3
9 ago 2013, 22:39

piggly_1610
Molti professori hanno delle stranezze negli atteggiamenti, nel modo di fare,ecc... Quali sono le stranezze più....... strane :)?
11
7 set 2010, 16:41

Flor91
secondo voi perchè non tolgono quei professori che sono incapaci di spiegare????
15
14 ago 2010, 15:55

Leo01
Quanto date di voto all'app Whatsapp da 1 a 10?? Motivate le risposte Aggiunto 53 secondi più tardi: io 9 pk è una buona app, leggera ma manca la bacheca come su Line
10
17 lug 2013, 12:08

vasapolli
ma per quanto riguarda questo ''bonus maturità'' per quali facoltà è stato approvato??

sciuz92
a voi piacciono i cesaroni??? a me abbastanza..prima di tutto perche ce eva(il nome vero non me lo ricordo) e poi perche ce l'amico di marco che e troppo fuori quando fa lo stupido
105
12 set 2007, 20:28

Dreke90
Vi piaciono i Cesaroni??chi in particolare??votate!!!!e aspetto i vostri comenti!!il 30 GENNAIO ESCE LA 3 SERIE!!!!!!
89
4 gen 2009, 08:50

mastan
Ciao a tutti, con questo topic voglio vedere quanti ragazzi/e sono creativi ora vi posto 2 video su palloncini poi man mano se vedo che la gente è tanta faremo molte cose che ne dite? Partiamo Provate a ricrearli voi e postate la foto! Aggiunto 7 giorni più tardi: Arrivano nuovi video tutorial anche se non vedo molto movimento!
2
21 nov 2013, 00:10

erikeddu
lo so che diventerà un tormentone, ma magari potremmo fare una specie di censimento per sapere qlcs di più sui commissari esterni...dunque vi chiedo se conoscete: Presidente: BELLU ANTONIO proveniente da: SCUOLA STATALE IISS ITC DI VITTORIO-ITI LATTANZIO ISTITUTO SUPERIORE VIA TEANO 223 ROMA RM Commissario: GUIDI ROBERTO proveniente da: SCUOLA STATALE EDOARDO AMALDI ISTITUTO SUPERIORE VIA DOMENICO PARASACCHI,21 ROMA RM DISEGNO E STORIA DELL'ARTE Commissario: PIOTTO ...
2
26 mag 2009, 14:53

lupacchiotta01
cosa preferite?? la musica rock, hip hop, jazz, classica..a me piace De Andrè ... ascolatate la musica che ascoltano tutti perché la ascoltano tutti, perché i piace il tipo che la suona\canta\balla?
2
29 nov 2013, 19:11

lope29
ciao ragazzi/e volevo solo chiedervi un cosa:come è andata oggi?bene,male perchè? Aggiunto 17 minuti più tardi: visto ke io ho aperto il forum incomincio io;è andata male perchè sn dovuto restare a casa con la diarrea tutto il giorno :(.
2
25 nov 2013, 15:10

supernoe
allora adesso guarda in alto ... la prima lettera di quello che vedi(L = lampadario) poi gira la testa a destra conta le cose rosse che vedi(8)e infine .... FREGATOOOOO!!!!!!!!!!!!! non vuol dire niente però è carino... 6 scemo o mangi sassi? =) ditemi se vi piace!
4
28 nov 2013, 15:16

sekkione007
I vostri professori hanno mai fatto qualcosa di strano? Perchè ad esempio a me e capitato un prof ke senza motivo durante la lezione ha preso il registro e lo ha lanciato fuori dalla finestra!!
97
25 giu 2011, 10:50

Marco :3
ho la wii ke gioco bello mi consigliate?
7
13 nov 2013, 15:20