Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
piggly_1610
Molti professori hanno delle stranezze negli atteggiamenti, nel modo di fare,ecc... Quali sono le stranezze più....... strane :)?
11
7 set 2010, 16:41

Flor91
secondo voi perchè non tolgono quei professori che sono incapaci di spiegare????
15
14 ago 2010, 15:55

Leo01
Quanto date di voto all'app Whatsapp da 1 a 10?? Motivate le risposte Aggiunto 53 secondi più tardi: io 9 pk è una buona app, leggera ma manca la bacheca come su Line
10
17 lug 2013, 12:08

vasapolli
ma per quanto riguarda questo ''bonus maturità'' per quali facoltà è stato approvato??

sciuz92
a voi piacciono i cesaroni??? a me abbastanza..prima di tutto perche ce eva(il nome vero non me lo ricordo) e poi perche ce l'amico di marco che e troppo fuori quando fa lo stupido
105
12 set 2007, 20:28

Dreke90
Vi piaciono i Cesaroni??chi in particolare??votate!!!!e aspetto i vostri comenti!!il 30 GENNAIO ESCE LA 3 SERIE!!!!!!
89
4 gen 2009, 08:50

mastan
Ciao a tutti, con questo topic voglio vedere quanti ragazzi/e sono creativi ora vi posto 2 video su palloncini poi man mano se vedo che la gente è tanta faremo molte cose che ne dite? Partiamo Provate a ricrearli voi e postate la foto! Aggiunto 7 giorni più tardi: Arrivano nuovi video tutorial anche se non vedo molto movimento!
2
21 nov 2013, 00:10

erikeddu
lo so che diventerà un tormentone, ma magari potremmo fare una specie di censimento per sapere qlcs di più sui commissari esterni...dunque vi chiedo se conoscete: Presidente: BELLU ANTONIO proveniente da: SCUOLA STATALE IISS ITC DI VITTORIO-ITI LATTANZIO ISTITUTO SUPERIORE VIA TEANO 223 ROMA RM Commissario: GUIDI ROBERTO proveniente da: SCUOLA STATALE EDOARDO AMALDI ISTITUTO SUPERIORE VIA DOMENICO PARASACCHI,21 ROMA RM DISEGNO E STORIA DELL'ARTE Commissario: PIOTTO ...
2
26 mag 2009, 14:53

lupacchiotta01
cosa preferite?? la musica rock, hip hop, jazz, classica..a me piace De Andrè ... ascolatate la musica che ascoltano tutti perché la ascoltano tutti, perché i piace il tipo che la suona\canta\balla?
2
29 nov 2013, 19:11

lope29
ciao ragazzi/e volevo solo chiedervi un cosa:come è andata oggi?bene,male perchè? Aggiunto 17 minuti più tardi: visto ke io ho aperto il forum incomincio io;è andata male perchè sn dovuto restare a casa con la diarrea tutto il giorno :(.
2
25 nov 2013, 15:10

supernoe
allora adesso guarda in alto ... la prima lettera di quello che vedi(L = lampadario) poi gira la testa a destra conta le cose rosse che vedi(8)e infine .... FREGATOOOOO!!!!!!!!!!!!! non vuol dire niente però è carino... 6 scemo o mangi sassi? =) ditemi se vi piace!
4
28 nov 2013, 15:16

sekkione007
I vostri professori hanno mai fatto qualcosa di strano? Perchè ad esempio a me e capitato un prof ke senza motivo durante la lezione ha preso il registro e lo ha lanciato fuori dalla finestra!!
97
25 giu 2011, 10:50

Marco :3
ho la wii ke gioco bello mi consigliate?
7
13 nov 2013, 15:20

CarlottaBerchet
Amo uno più grande, ma da lontano... :( il fatto è che ci ho anche parlato una volta, ma poi più niente... Io lo adoro, è bellissimo e simpatico ma ormai frequenta l'ultimo anno e vorrei che succedesse qualcosaaa! Oltre ad alcuni sguardi che ci scambiamo in corridoio, ovviamente ;)
7
25 nov 2013, 12:31

stragazer.94
La domanda dice già tutto.... che razza di cane preferite? a me piacciono molto i Golden Retriever! :)
35
19 feb 2013, 15:30

yamkopp
Salve, cerco il libro, oramai introvabile, di Kenneth Baclawski, Mauro Cerasoli, Gian-Carlo Rota, Introduzione alla probabilità, seconda edizione, Unione Matematica Italiana, 1990 - 391 pagine Altrimenti una versione in fotocopia o digitale va bene lo stesso. Contattatemi qui oppure in pm. Grazie, Luigi
2
8 ott 2013, 22:37

DirectionerXsempre
I One Direction sono i miei idoli e secondo me i più belli del gruppo sono Louis e Harry. Cosa ne pensate voi?
1
26 nov 2013, 19:22

ippo94
Per me è...non so, sono molto indeciso...cmq è bella il vecchio e il bambino...
72
2 mar 2008, 18:40

alexia1998
l'avete sentita la canzone del pulcino pio k sta spopolando in questi giorni? è troppo bella!! a me piace tanto!
87
11 ago 2012, 10:33

brezzamarina88
la conoscete questa ragazza??
57
5 mag 2009, 11:49