Che lavoro vuoi fare da grande?
CHE LAVORO VUOI FARE DA GRANDE???
o più esattamente ditemi dei lavori che vi piacciono e spiegatemi il perchè!
Grazie a tutti.
Doll
_
Risposte
il gelataio
ecco io vorrei diventare architetto d'interni perchè sono un'appassionato di design e di arte moderna :bounce :bounce
# Qualer :
Il mio sogno sarebbe diventare scrittore o perlomeno una persona di grande fama.
Mi ispiro a Beppe Severgnini, giornalista e scrittore che mi piace come personalità e come penna.
Certo, la libertà di stampa in Italia è praticamente inesistente, ma io sogno ancora la possibilità di poter fare interventi concreti e spingere alla riflessione chi mi legge.
Quoto anche io anche se non ti conosco di persona avrei detto così XD
Io vorrei fare la veterinaria..imparare come funziona il corpo di un animale.. imparere la malattie e le cure.. e poi andare in giro per il mondo ad aiutare animali che hanno bisogno di cure,salvaguardia... questo sarebbe la soddisfazione più grande che potrei avere!!! e tu Ipp@?? :satisfied
e tu mati che vuoi fare???!!:lol
Wooow ragazzo!!! che apirazione importante.. continua a sognare e impegnati affinche tutto ciò possa realizzarsi!!!
Il mio sogno sarebbe diventare scrittore o perlomeno una persona di grande fama.
Mi ispiro a Beppe Severgnini, giornalista e scrittore che mi piace come personalità e come penna.
Certo, la libertà di stampa in Italia è praticamente inesistente, ma io sogno ancora la possibilità di poter fare interventi concreti e spingere alla riflessione chi mi legge.
piccola princess anche io ero indecisa tra queste due scelte qualche anno fa... ma maestra d'asilo intendi??
Che dilemma xD
Io sn indecisa tra maestra e psicologa...xkè mi piace stare a contatto con la gente,risolvere i loro problemi e trasmettere la mia conoscenza agli altri.
:heart
:heart
ingegnere meccanico...amo i motori e le moto :)
Aprire un lounge bar..
Astronoma, ho sempre amato l'universo e i suoi misteri, ed è per questo che mi sono iscritta al liceo scientifico. Ultimamente però mi appassiona anche la grafica quindi se non riesco nel primo, perchè no, magari anche grafica pubblicitaria :P
si strange!!!una specie..xD
@ paraskeuazo
Ma cos'è un mediatore linguistico? Un interprete? o.O
Ma cos'è un mediatore linguistico? Un interprete? o.O
Mi piacerebbe anche andare a salvare animali in pericolo (per la caccia,in via d'estinzione,cuccioli abbandonati dalle madri perchè malaticci...)
Tipo in africa.. con scimmie,leoni,elefanti,ippopatami..aaaah bellissimo!!
Tipo in africa.. con scimmie,leoni,elefanti,ippopatami..aaaah bellissimo!!
sinceramente boh..cmq x dubhe sono d'accordo con moon!! ;)
anke xk i avvocati ce ne sono in abbondanza e il violino è una cosa speciale, una bellissima passione! ma dubhe a te non piaceva anke scrivere?! :con
ciao, IppI
anke xk i avvocati ce ne sono in abbondanza e il violino è una cosa speciale, una bellissima passione! ma dubhe a te non piaceva anke scrivere?! :con
ciao, IppI
Nn lo so.. nn ho la più pallida idea di cosa farò da grande..
MEDICO
Io ti suggerisco di concentrarti soprattutto sul alcuni aspetti...
Se fai il conservatorio vuol dire che hai iniziato un percorso che ti porterà alla laurea che ti può poi permettere diversi sbocchi lavorativi...potresti diventare parte di un'orchestra, insegnare a sua volta in un conservatorio o magari in un liceo musicale e coreutico che la Gelmini ha deciso di aprire! ;)
Continua con il violino, lascia la decisione di aggiungere anche la laurea in giurisprudenza a quando ti sarai già diplomata sia a scuola e sia magari, se riesci ad arrivare al 5° anno, anche in violino!
Direi invece visto che ti piacciono anche la storia e ti piace viaggiare potresti, quando da grande potrai goderti le vacanze magari viaggiando con le tue amiche, anzichè fare una crociara, andare a spasso per l'Italia per musei e cose simili...che ne pensi? fammi sapere un abbraccio e in bocca al lupo con il tuo futuro!
Moon
Se fai il conservatorio vuol dire che hai iniziato un percorso che ti porterà alla laurea che ti può poi permettere diversi sbocchi lavorativi...potresti diventare parte di un'orchestra, insegnare a sua volta in un conservatorio o magari in un liceo musicale e coreutico che la Gelmini ha deciso di aprire! ;)
Continua con il violino, lascia la decisione di aggiungere anche la laurea in giurisprudenza a quando ti sarai già diplomata sia a scuola e sia magari, se riesci ad arrivare al 5° anno, anche in violino!
Direi invece visto che ti piacciono anche la storia e ti piace viaggiare potresti, quando da grande potrai goderti le vacanze magari viaggiando con le tue amiche, anzichè fare una crociara, andare a spasso per l'Italia per musei e cose simili...che ne pensi? fammi sapere un abbraccio e in bocca al lupo con il tuo futuro!
Moon