*..piercing e tatOo..*
[..pOpOlO d skuOlaaaa...=)
..ciaOoO..xD
..se dicO piercing..O dicO..tatuaggi..
..cOsa mi diteee?!..
..ne avete?..se si dOve..?e di ke genere?!..
..sennò..cOsa ne pensateee?!..
Vit'a tei xDD
(traduzione: beato te)
..ciaOoO..xD
..se dicO piercing..O dicO..tatuaggi..
..cOsa mi diteee?!..
..ne avete?..se si dOve..?e di ke genere?!..
..sennò..cOsa ne pensateee?!..
-->..dite la vOstraaaa..
Risposte
io vorrei un tatuaggio
genitori all'antica....c'è mia nonna che fa di tutto per fare divertire!!
Io adoro il piercing sulla lingua :D
Ma se lo faccio i miei mi cacciano di casa e mio nonno mi ha detto che non sono + sua nipote :D
Ma se lo faccio i miei mi cacciano di casa e mio nonno mi ha detto che non sono + sua nipote :D
wow
wow
wow
wow
wow
wow
wow
grazie bella, cmq vale no...il primo sarà il piecing sul sopracciglio sinistro, poi quello sotto il labbro a sinisrta...
Diogens:
mio padre non è moltissimo d'accordo,ma me li fa fare:D
Vit'a tei xDD
(traduzione: beato te)
ma li hai gia`?
e si..xDxD
Diogens:wow
in tutte e due orecchie, faro' quello sul sopracciglio destro e forse quello sotto il labro a sinistra e forse sulla lingua...tatuaggi 4 o 5:D
mio padre non è moltissimo d'accordo,ma me li fa fare:D
Io ho fatto il 3 orecchino sopra quelli normale destro, ora me ne faccio uno sulla curva e uno sul naso.. e magari pure sul labbro.. anche se sono un po' indecisa!
I tatuaggi mi sono decisa. Ne faccio uno in fondo alla schiena.
I tatuaggi mi sono decisa. Ne faccio uno in fondo alla schiena.
Piercing è stupendo quello sulla lingua, però i miei non me lo fanno fare :D
Invece i tatuaggi non mi fanno impazzire, forse qualcuno piccolino.
Invece i tatuaggi non mi fanno impazzire, forse qualcuno piccolino.
in tutte e due orecchie, faro' quello sul sopracciglio destro e forse quello sotto il labro a sinistra e forse sulla lingua...tatuaggi 4 o 5:D
oddio ieri ho scoperto che non esiste il piercing sul labbro o sul naso o dietro al collo ma a seconda di dov'è ha un nome (inglese) diverso
O.o
sono sconcertata....
O.o
sono sconcertata....
ok ho capito cosa intendevi... pero credo che quell aspetto sia piuttosto scontato... cioe: se una ha il fondoschiena sproporzionatissimo rispetto al corpo, per esempio, dubito altamente che si faccia tatuare proprio lì! o no?
esatto..
pure io credo miro collo e caviglia..e anca..anche nel piede mi piacerebbe..dietro l orecchio..ma bisogna pensare anche al futuro..
io se lo faccio credo lo farò o al collo o alla caviglia...
no.. io dico ke la parte in cui lo fai devi esserne felice! tipo se lo fai sulla pancia devi essere soddisfatta di quanto sei ciccia o piatta lì.. nn sò se mi sono spiegata..
Tutor AI
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.