*..piercing e tatOo..*
[..pOpOlO d skuOlaaaa...=)
..ciaOoO..xD
..se dicO piercing..O dicO..tatuaggi..
..cOsa mi diteee?!..
..ne avete?..se si dOve..?e di ke genere?!..
..sennò..cOsa ne pensateee?!..
Vit'a tei xDD
(traduzione: beato te)
..ciaOoO..xD
..se dicO piercing..O dicO..tatuaggi..
..cOsa mi diteee?!..
..ne avete?..se si dOve..?e di ke genere?!..
..sennò..cOsa ne pensateee?!..
-->..dite la vOstraaaa..
Risposte
io vorrei un tatuaggio
genitori all'antica....c'è mia nonna che fa di tutto per fare divertire!!
Io adoro il piercing sulla lingua :D
Ma se lo faccio i miei mi cacciano di casa e mio nonno mi ha detto che non sono + sua nipote :D
Ma se lo faccio i miei mi cacciano di casa e mio nonno mi ha detto che non sono + sua nipote :D
wow
wow
wow
wow
wow
wow
wow
grazie bella, cmq vale no...il primo sarà il piecing sul sopracciglio sinistro, poi quello sotto il labbro a sinisrta...
Diogens:
mio padre non è moltissimo d'accordo,ma me li fa fare:D
Vit'a tei xDD
(traduzione: beato te)
ma li hai gia`?
e si..xDxD
Diogens:wow
in tutte e due orecchie, faro' quello sul sopracciglio destro e forse quello sotto il labro a sinistra e forse sulla lingua...tatuaggi 4 o 5:D
mio padre non è moltissimo d'accordo,ma me li fa fare:D
Io ho fatto il 3 orecchino sopra quelli normale destro, ora me ne faccio uno sulla curva e uno sul naso.. e magari pure sul labbro.. anche se sono un po' indecisa!
I tatuaggi mi sono decisa. Ne faccio uno in fondo alla schiena.
I tatuaggi mi sono decisa. Ne faccio uno in fondo alla schiena.
Piercing è stupendo quello sulla lingua, però i miei non me lo fanno fare :D
Invece i tatuaggi non mi fanno impazzire, forse qualcuno piccolino.
Invece i tatuaggi non mi fanno impazzire, forse qualcuno piccolino.
in tutte e due orecchie, faro' quello sul sopracciglio destro e forse quello sotto il labro a sinistra e forse sulla lingua...tatuaggi 4 o 5:D
oddio ieri ho scoperto che non esiste il piercing sul labbro o sul naso o dietro al collo ma a seconda di dov'è ha un nome (inglese) diverso
O.o
sono sconcertata....
O.o
sono sconcertata....
ok ho capito cosa intendevi... pero credo che quell aspetto sia piuttosto scontato... cioe: se una ha il fondoschiena sproporzionatissimo rispetto al corpo, per esempio, dubito altamente che si faccia tatuare proprio lì! o no?
esatto..
pure io credo miro collo e caviglia..e anca..anche nel piede mi piacerebbe..dietro l orecchio..ma bisogna pensare anche al futuro..
io se lo faccio credo lo farò o al collo o alla caviglia...
no.. io dico ke la parte in cui lo fai devi esserne felice! tipo se lo fai sulla pancia devi essere soddisfatta di quanto sei ciccia o piatta lì.. nn sò se mi sono spiegata..
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.