*..piercing e tatOo..*

blaskè
[..pOpOlO d skuOlaaaa...=)
..ciaOoO..xD

..se dicO piercing..O dicO..tatuaggi..

..cOsa mi diteee?!..

..ne avete?..se si dOve..?e di ke genere?!..

..sennò..cOsa ne pensateee?!..

-->..dite la vOstraaaa..

Risposte
lope29
io vorrei un tatuaggio

Diogens
genitori all'antica....c'è mia nonna che fa di tutto per fare divertire!!

Bella94
Io adoro il piercing sulla lingua :D
Ma se lo faccio i miei mi cacciano di casa e mio nonno mi ha detto che non sono + sua nipote :D

(...vale...)
wow
wow
wow
wow

Diogens
grazie bella, cmq vale no...il primo sarà il piecing sul sopracciglio sinistro, poi quello sotto il labbro a sinisrta...

Bella94
Diogens:
mio padre non è moltissimo d'accordo,ma me li fa fare:D

Vit'a tei xDD
(traduzione: beato te)

(...vale...)
ma li hai gia`?

Diogens
e si..xDxD

(...vale...)
Diogens:
in tutte e due orecchie, faro' quello sul sopracciglio destro e forse quello sotto il labro a sinistra e forse sulla lingua...tatuaggi 4 o 5:D
wow

Diogens
mio padre non è moltissimo d'accordo,ma me li fa fare:D

PrInCeSs Of MuSiC
Io ho fatto il 3 orecchino sopra quelli normale destro, ora me ne faccio uno sulla curva e uno sul naso.. e magari pure sul labbro.. anche se sono un po' indecisa!
I tatuaggi mi sono decisa. Ne faccio uno in fondo alla schiena.

Bella94
Piercing è stupendo quello sulla lingua, però i miei non me lo fanno fare :D

Invece i tatuaggi non mi fanno impazzire, forse qualcuno piccolino.

Diogens
in tutte e due orecchie, faro' quello sul sopracciglio destro e forse quello sotto il labro a sinistra e forse sulla lingua...tatuaggi 4 o 5:D

maurytattoo
disegni per tatuaggio

vai alla grande !!!

the_shinigami
oddio ieri ho scoperto che non esiste il piercing sul labbro o sul naso o dietro al collo ma a seconda di dov'è ha un nome (inglese) diverso
O.o
sono sconcertata....

*mary*
ok ho capito cosa intendevi... pero credo che quell aspetto sia piuttosto scontato... cioe: se una ha il fondoschiena sproporzionatissimo rispetto al corpo, per esempio, dubito altamente che si faccia tatuare proprio lì! o no?

PrInCeSs Of MuSiC
esatto..

gattamatta
pure io credo miro collo e caviglia..e anca..anche nel piede mi piacerebbe..dietro l orecchio..ma bisogna pensare anche al futuro..

norve
io se lo faccio credo lo farò o al collo o alla caviglia...

PrInCeSs Of MuSiC
no.. io dico ke la parte in cui lo fai devi esserne felice! tipo se lo fai sulla pancia devi essere soddisfatta di quanto sei ciccia o piatta lì.. nn sò se mi sono spiegata..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.