Cosa ne pensate delle ultime "invenzioni tecnologiche" ?
Parlo dell'iPod, iPad e iPhone.
Cosa ne pensate? Io penso che siano strumenti utili da una parte, ma completamente inutili dall'altra perchè c'è bisogno di un cellulare che fra un po' sa fare pure il caffè? Io uso il telefono solo per messaggiare e delle volte chiamare (1 volta su 100). Poi secondo me i ragazzi d'oggi se lo fanno comprare solo per farsi fighi! Ho visto ragazzini di 10 anni con l'iPhone D:
Ditemi la vostra! :)
Cosa ne pensate? Io penso che siano strumenti utili da una parte, ma completamente inutili dall'altra perchè c'è bisogno di un cellulare che fra un po' sa fare pure il caffè? Io uso il telefono solo per messaggiare e delle volte chiamare (1 volta su 100). Poi secondo me i ragazzi d'oggi se lo fanno comprare solo per farsi fighi! Ho visto ragazzini di 10 anni con l'iPhone D:
Ditemi la vostra! :)
Risposte
# mirietta100 :
sono molto utili, però se una persona lo tiene sempre in mano è perchè vuole farsi vedere... io la penso così :)
anke io la penso cm marietta100
abbiamo fatto più ci degli enormi passi avanti, ma per lo + stiamo diventando sempre più stupidi e dipendenti da queste nuove tecnologie
Se noti la maggior parte delle persone che lo hanno se lo prendono con un contratto, perché a quel punto diventa quasi conveniente...
no forse anche xk è dipendente dalla tecnologia e nn ne puo fare a me oggi in tv hanno ftt vedere l'iphone 5 io vedo assurdo ke x un cellulare bisogna spendere tanti soldi eppure la gente se lo va a comprare mah >.>
sono molto utili, però se una persona lo tiene sempre in mano è perchè vuole farsi vedere... io la penso così :)
Ecco e io dove vado vado trovo persone ke sono estremamente dipendenti dagli schermi dei cell o dei vari ipad!!! e vorrei dire ma xk quando uscite togliete un pò la tecnologia di mezzo e respirate l'aria e vi fate una bella chiacchierata?? invece di stare ore ore a fissare quegli schermi u.u
bhà ma vabbè...il mondo di oggi così è e lo sò quando si parle di queste cose nn sembra ke ho 14 anni, me ne rendo conto u.u
bhà ma vabbè...il mondo di oggi così è e lo sò quando si parle di queste cose nn sembra ke ho 14 anni, me ne rendo conto u.u
anche a me da fastidio parlare con persone che fissano e sono estremamente dipendenti dagli schermi dei cell o dei vari ipad... ma per chi lavora o deve organizzare un evento con amici è una manna: in pochi secondi si arriva a chiunque!
ecco hai ragione :)
si quello si, dipende dal buon uso...
si questo è anche vero ma secondo me ai tempi di adesso questa tecnologia si usa fin troppo
dove mi giro trovo gente con cellulari,tablet e un pò esagerato u.u
dove mi giro trovo gente con cellulari,tablet e un pò esagerato u.u
Sono fantastiche come utilità, ti permettono di essere in contatto con chiunque in ogni momento!
no io credo anche x farsi fighi poi nn sò io la penso così.
io uso tanto il computer e il cellulare solo per messaggiare e, come ho detto, raramente per chiamare. :)
penso che ormai la gente si copra l'iPhone ecc solo per far vedere che se lo può permettere ;)
penso che ormai la gente si copra l'iPhone ecc solo per far vedere che se lo può permettere ;)
Miriam ti dò pieanamente ragione!!!!!
anke io lo uso x messaggiare e x kiamare (raramente)
Poi io con la tcnologia nn vado d'accordo :D
anke io lo uso x messaggiare e x kiamare (raramente)
Poi io con la tcnologia nn vado d'accordo :D
condivido le tue idee....la tecnologia, come si dice, sta facendo dei passi da gigante....U_U