Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
LìMars
la canzone con la quale siete fissati???
14
3 set 2013, 19:42

Nitu kaur
secondo voi è giusto strappare dei bellixxxximi aereoplanini di carta k io buttavo fuori dalla finestra ??????????????????
1
7 dic 2013, 13:18

hurricane
c'è qualcuno ke segue il basket???? io sono un tifoso sfegatato della mitica benetton treviso, anke se ha iniziato davvero male.... voi per chi tifate????
62
6 nov 2007, 19:44

I love animals!:)
io sono juventina... e odio l'inter.... voi quale squadra tifate? :)
10
2 apr 2013, 09:02

lucontheweb
salve a tutti propongio un sondaggio tipo quello per il miglior utente alora candidate i metodi per copiare più efficaci trovati nella sezione, non vale candidare i propri la candidatura terminerà tra una settimana, dopo oltre 10 candidature si prenderanno quelle arrivate prima... avete tempo fino al 26 giugno 2008 alle ore 19 dopo diche aprirò il nuovo tread con il sondaggio per votare.. il metodo con il maggior numero di voti avrà il premio: il suo autore potrà mettere nella sua firma la ...
3
16 giu 2008, 21:32

Alysgarbi19
allora c'è un ragazzo in classe da me a cui sono molto legata, io e lui siamo quasi migliori amici... da qualche tempo però lui non mi scrive più e si è anche fidanzato senza nemmeno dirmelo. io non ci sto capendo più nulla, sono io che ho sbagliato a dargli fiducia o è lui che non me lo vuole far sapere?? negli mesi scorsi abbiamo avuto degli alti e dei bassi con anche alcune litigate.. ora non so più cosa fare non voglio rovinare la nostra amicizia per una ragazza, ma allo stesso tempo ...
11
3 nov 2013, 14:17

FedeS796
A me piacciono i film triller, gialli. pieni d'azione e a voi,cosa piace?
3
23 nov 2013, 16:24

anto9uno
Ciao a tutti,volevo un consiglio per questo film.Vale la pena vederlo al cinema??
1
22 nov 2013, 11:41

IreneLoLz
Ho tentato di installare Adobe Flash Player ma per sbaglio ho scaricato un virus che chiama e manda messaggi da solo senza il mio "permesso"! Soluzione?
1
4 dic 2013, 18:22

mrcfut13
Consigliatemi vi pregu?? :)
19
16 lug 2013, 09:54

Mariasilvia_98
volevo sapere la vostra opinione , io lo faccio sempre ma non riesco mai a concentrarmi
24
15 giu 2013, 13:44

laila10
io la adoro... e a voi??
13
24 mag 2013, 16:45

Sparvierina
Cosa portare in gita scolastica di 6 giorni in Sicilia??? la facciamo a fine maggio...è la prima gita di più giorni ke faccio quindi nn so bene cosa devo portare...consigli???? :hi
10
14 mag 2008, 12:38

Jessica93
Descrivi con un aggettivo il tuo stato d'animo in questo preciso istante...
215
20 ott 2011, 14:15

Giulitheone
Come vi sembra il nuovo film degli Hunger Games - La ragazza di fuoco? Che cosa vi aspettate?
3
16 ott 2013, 15:50

lope29
vi piace michael jeckson?se sì qual é la vostra canzone preferita?
5
25 nov 2013, 09:35

vincydesy
Salve ragazzi sono al quarto anno di liceo scientifico e dopo 3 anni di rappresentanza poco buoni dei miei compagni ho deciso di candidarmi come rappresentante di classe la prossima settimana potete darmi dei consigli poiché è la prima volta che lo faccio? ( La classe è dalla mia parte)

DarkGiorgio
Che ne pensate,l'Italia si meritava la vittoria contro la Spagna?
2
27 giu 2013, 23:44

terzafila
Quali sono le parolacce più pesanti dette dai vostri prof. arrabbiati e non? Vi hanno mai insultato? Buona serata a tutti!!!
23
6 feb 2013, 18:53

sssebi
Ciao ragazzi... Sto seguendo all'Università (facoltà Matematica) la materia di Istituzioni di Algebra superiore. Tratta di Moduli, Anelli di frazioni, Anelli e moduli Noetheriani e Artiniani, Decomposizioni primarie e Teoria della dimensione. Non è che per caso conoscete qualche testo che spiega bene questi argomenti? Da noi il Prof. non ci ha indicato nessun testo e quando salto qualche lezione, o quando dagli appunti presi a lezione mi sfugge qualcosa, non so da dove recuperare la parte ...
4
27 nov 2013, 17:02