Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
la canzone con la quale siete fissati???
secondo voi è giusto strappare dei bellixxxximi aereoplanini di carta k io buttavo fuori dalla finestra ??????????????????
io sono juventina... e odio l'inter.... voi quale squadra tifate? :)
salve a tutti
propongio un sondaggio tipo quello per il miglior utente alora candidate i metodi per copiare più efficaci trovati nella sezione, non vale candidare i propri la candidatura terminerà tra una settimana, dopo oltre 10 candidature si prenderanno quelle arrivate prima... avete tempo fino al 26 giugno 2008 alle ore 19 dopo diche aprirò il nuovo tread con il sondaggio per votare.. il metodo con il maggior numero di voti avrà il premio: il suo autore potrà mettere nella sua firma la ...
allora c'è un ragazzo in classe da me a cui sono molto legata, io e lui siamo quasi migliori amici... da qualche tempo però lui non mi scrive più e si è anche fidanzato senza nemmeno dirmelo. io non ci sto capendo più nulla, sono io che ho sbagliato a dargli fiducia o è lui che non me lo vuole far sapere?? negli mesi scorsi abbiamo avuto degli alti e dei bassi con anche alcune litigate.. ora non so più cosa fare non voglio rovinare la nostra amicizia per una ragazza, ma allo stesso tempo ...
A me piacciono i film triller, gialli. pieni d'azione e a voi,cosa piace?
Ciao a tutti,volevo un consiglio per questo film.Vale la pena vederlo al cinema??
Ho tentato di installare Adobe Flash Player ma per sbaglio ho scaricato un virus che chiama e manda messaggi da solo senza il mio "permesso"! Soluzione?
Consigliatemi vi pregu?? :)
volevo sapere la vostra opinione , io lo faccio sempre ma non riesco mai a concentrarmi
io la adoro... e a voi??
Cosa portare in gita scolastica di 6 giorni in Sicilia???
la facciamo a fine maggio...è la prima gita di più giorni ke faccio quindi nn so bene cosa devo portare...consigli???? :hi
Descrivi con un aggettivo il tuo stato d'animo in questo preciso istante...
Come vi sembra il nuovo film degli Hunger Games - La ragazza di fuoco? Che cosa vi aspettate?
vi piace michael jeckson?se sì qual é la vostra canzone preferita?
Salve ragazzi sono al quarto anno di liceo scientifico e dopo 3 anni di rappresentanza poco buoni dei miei compagni ho deciso di candidarmi come rappresentante di classe la prossima settimana potete darmi dei consigli poiché è la prima volta che lo faccio? ( La classe è dalla mia parte)
Che ne pensate,l'Italia si meritava la vittoria contro la Spagna?
Quali sono le parolacce più pesanti dette dai vostri prof. arrabbiati e non?
Vi hanno mai insultato?
Buona serata a tutti!!!
Ciao ragazzi... Sto seguendo all'Università (facoltà Matematica) la materia di Istituzioni di Algebra superiore. Tratta di Moduli, Anelli di frazioni, Anelli e moduli Noetheriani e Artiniani, Decomposizioni primarie e Teoria della dimensione.
Non è che per caso conoscete qualche testo che spiega bene questi argomenti?
Da noi il Prof. non ci ha indicato nessun testo e quando salto qualche lezione, o quando dagli appunti presi a lezione mi sfugge qualcosa, non so da dove recuperare la parte ...