Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Ghepardi^^
secondo me si...ma io sono un caso a parte, vorrei sapere la vostra opinione... siamo o non siamo soli in questo universo infinito? e se esistessero, da dove credete che vengano? sono buoni o cattivi?
22
11 lug 2013, 09:58

Ghepardi^^
Chi è il vostro supereroe preferito? io adoro catwoman!
4
21 ago 2013, 14:58

Lipton
ESTATE vs INVERNO
8
8 set 2013, 19:41

Jessica93
Ragazzi facciamo un sondaggio sui nomi maschili più belli... Qual è il nome che ti piace di più??
54
18 ott 2011, 19:49

Ernesto Olivetti
Ne vorrei alcune , ma quelle famosissime con la macchia rossa diventano troppo grandi e non hanno spazio . Ne esiste una specie acquistabile nei negozi di animali che non cresce più di un palmo ovvero lunghezza max del carapace circa 8 cm ?
1
19 ott 2013, 16:38

CorinneParis
Per una ricerca sono curiosa di sapere quanti di voi sono abituati a guardare programmi e film sul proprio smartphone o un tablet, ad esempio con cubovision di Telecom, per i telefilm, le partite del campionato o altri contenuti... E quali sono i tipi di programmi che preferite? Lo trovate comodo?
1
16 ott 2013, 22:00

lope29
vi piacciono più i giochi del pc o quelli della psp/ps1-2-3/wii/xbox?????? :!!! :!!! :!!!
1
15 set 2013, 09:05

Maty25
Per la serata di Halloween che mi consigliate di vedere? :brrr :hi Ciaoooo
2
20 ott 2013, 13:26

LìMars
willwoosh o yotobi???
5
3 set 2013, 19:41

icaf
Consigliatemi qualche video simpatico da vedere su you tube...
5
18 mar 2013, 16:37

federicaaiutatemiconicompitiplease
Vi piace squadra antimafia Palermo oggi ??:)

AndreaPugliese
aiutatemi,frequento la 3° media e, come dire , io le mia prof.ssa di matematica non andiamo per niente d'accordo, e per questo non riesco a seguire e prendere bei voti di quella materia, e dire che prima di avere quella prof.ssa la matematica mi piaceva, e anche tanto!secondo voi come posso fare per non avere più problemi? spero qualcuno mi risponda perchè ho paura di non essere ammesso all'esame di 3° per questo.. grazie..
1
15 ott 2013, 21:47

alexmatti
Che fine ha fatto la splendida Mischa Barton di "the O.C."? chi mi sa dire qualcosa cosa fa ora?
1
18 ott 2013, 14:01

1Rugiada1
Ciao! Io quest'anno ho deciso di non studiare religione, voi la studiate? :hi - Nada
3
28 lug 2013, 15:36

Noemi 99
Chi sono o chi sono state le persone più importanti della vostra vita??
9
30 ago 2013, 17:41

emanuel2398
ciao raga vorrei sapere delle vostre opinioni sui grandi giovani delle grandi squadre ovvero Kovacic Pogba e el sharaawy vorrei sapere secondo voi chi ha piu prospettiva e se vi piace il modo in cui giocano.
3
8 ago 2013, 10:34

Ghepardi^^
ricordo che le prime persone che ho conosciuto qui sono Rachy33 e Ely=*
2
30 set 2013, 19:26

Kia2001
Che sport praticate nel tempo libero?? Io gioco a pallavolo :-)
1
13 ott 2013, 13:51

annix99
che sport fate???????????? io pallavolo voi??????????
1
12 ott 2013, 16:43

device-votailprof
Vendo alcuni libri dell'università facoltà di ingegneria usati ma in ottime condizioni: FISICA: Mazzoldi - Nigro - Voci - Volume I (Meccanica e Termodinamica), Sec. Ed. 20 euro Davidson - Metodi matematici per un corso introduttivo di Fisica - Edises 10 euro ANALISI MATEMATICA: Giovanni Fiorito - Analisi Matematica I - Spazio Libri Editore 15 euro Giovanni Emmanuele - Analisi Matematica I - Foxwell & Davies 15 euro Marcellini - Sbordone - Esercitazioni di Matematica, 1° Vol. Parte 1 e 2 20 ...
2
15 mag 2013, 00:28