Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

secondo me si...ma io sono un caso a parte, vorrei sapere la vostra opinione... siamo o non siamo soli in questo universo infinito? e se esistessero, da dove credete che vengano? sono buoni o cattivi?

Chi è il vostro supereroe preferito? io adoro catwoman!

Ragazzi facciamo un sondaggio sui nomi maschili più belli...
Qual è il nome che ti piace di più??
Ne vorrei alcune , ma quelle famosissime con la macchia rossa diventano troppo grandi e non hanno spazio .
Ne esiste una specie acquistabile nei negozi di animali che non cresce più di un palmo ovvero lunghezza max del carapace circa 8 cm ?
Per una ricerca sono curiosa di sapere quanti di voi sono abituati a guardare programmi e film sul proprio smartphone o un tablet, ad esempio con cubovision di Telecom, per i telefilm, le partite del campionato o altri contenuti...
E quali sono i tipi di programmi che preferite? Lo trovate comodo?

vi piacciono più i giochi del pc o quelli della psp/ps1-2-3/wii/xbox?????? :!!! :!!! :!!!
Per la serata di Halloween che mi consigliate di vedere? :brrr :hi Ciaoooo

Consigliatemi qualche video simpatico da vedere su you tube...
Vi piace squadra antimafia Palermo oggi ??:)
aiutatemi,frequento la 3° media e, come dire , io le mia prof.ssa di matematica non andiamo per niente d'accordo, e per questo non riesco a seguire e prendere bei voti di quella materia, e dire che prima di avere quella prof.ssa la matematica mi piaceva, e anche tanto!secondo voi come posso fare per non avere più problemi? spero qualcuno mi risponda perchè ho paura di non essere ammesso all'esame di 3° per questo.. grazie..

Che fine ha fatto la splendida Mischa Barton di "the O.C."? chi mi sa dire qualcosa cosa fa ora?

Ciao!
Io quest'anno ho deciso di non studiare religione, voi la studiate?
:hi
- Nada
Chi sono o chi sono state le persone più importanti della vostra vita??

ciao raga vorrei sapere delle vostre opinioni sui grandi giovani delle grandi squadre ovvero Kovacic Pogba e el sharaawy vorrei sapere secondo voi chi ha piu prospettiva e se vi piace il modo in cui giocano.

ricordo che le prime persone che ho conosciuto qui sono Rachy33 e Ely=*
Che sport praticate nel tempo libero?? Io gioco a pallavolo :-)
che sport fate????????????
io pallavolo voi??????????
Vendo alcuni libri dell'università facoltà di ingegneria usati ma in ottime condizioni:
FISICA:
Mazzoldi - Nigro - Voci - Volume I (Meccanica e Termodinamica), Sec. Ed. 20 euro
Davidson - Metodi matematici per un corso introduttivo di Fisica - Edises 10 euro
ANALISI MATEMATICA:
Giovanni Fiorito - Analisi Matematica I - Spazio Libri Editore 15 euro
Giovanni Emmanuele - Analisi Matematica I - Foxwell & Davies 15 euro
Marcellini - Sbordone - Esercitazioni di Matematica, 1° Vol. Parte 1 e 2 20 ...