Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Se penso che ho pianto per la finale persa con il Liverpool all'Olimpico mi sento uno stupido perchè mi accorgo che oggi il calcio non ha più nulla di romantico, solo un immenso bussiness, non ci sono bandiere, non c'è fede (se non su rete4) al massimo 4 coglioni che si ammazzano sugli spalti per adorare altri quattro coglioni che si credono dei professionisti salvo poi alla prima vera importante occasione..... sputare sul loro presunto professionismo.
Comunque Forza Italia, emhhh avanti ...
1 GRAZIE TUTTO SPECIALE PER IL MIO PERSONAL-TUTOR MARUTI...(ZANNU SEMPRE IN GIRO,EH?..TROVARTI A CASA è IMPOSSIBILE!!!)..
E KIARAMENTE ANKE A FID-AUTORE DI PARTE DEGLI APPUNTI...
..ESAME SUPERATO!!!
DOPO COMMERCIALE SPERO SI POSSA FESTEGGIARE DEGNAMENTE..KIARAMENTE OFFRO IO!!!!!
Ehy ma nessuno mi fa i complimenti x il mio nuovo avatar!!!
Jeeg Robot D'Acciaio
Fid ke mi dici?Preferivi l'uomo ragno?
Per ki è interessato al genere,ho anke il Grande Mazinga!!!
Ho bisogno del vostro aiuto! Da qualche giorno ricevo decine e decine di mail in inglese, tutte con allegato, che dall'oggetto mi indicano la presenza di virus,a queste si aggiungono altre decine e decine di mail delivery service con allegati.Chiaramente io non ho aperto nessuno di questi messaggi ne tantomeno gli allegati.Che devo fare?Aiutatemi,please.
3
Studente Anonimo
15 giu 2004, 11:50
E poi dite che non ho autoironia : http://www.berlusgoogle.it
:mrgreen: :mrgreen:
Uhm....che partita interessante oggi pomeriggio.....così andremo sicuramente lontano... :muro:
Cos'è che dicevano...?? Totti è come Picasso,la difesa è la migliore del mondo,Del Piero non si è mai sentito meglio...vinceremo di sicuro!!!
Bah....speriamo bene per la prossima!!
I DIARI DELLA MOTOCICLETTA
cine ariston multisala
via balduino 17b
22.30
Questo lo slogan gridato dai Cobas durante la visita di Bush.
Vergognoso,vile ,proprio di chi non ha rispetto neppure per i morti, figurarsi per i valori della Patria.
Credo che questi animali,perchè di animali si tratta, abbiano fatto un grosso favore ai detrattori di coloro che credono veramente nella pace.
Unanime la condanna del mondo politico, unica nota stonata, ma non poteva essere diversamente visto che crede di vivere "nella fattoria del 1887, Bertinotti che lo ha definito ...
TANTI AUGURI ENRIK-MARCO,ANCHE SE TI COLLEGHI POCO E MAGARI NN VEDRAI IL MSG.............BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!
:re:
......ANCHE SE NN MI HAI VOLUTO SPIEGARE IL GIOCO DELLA PALLA......IO ME LO SONO RICORDATO LO STESSO!!!!UN MEGA BACIO!!!!
Non so voi, ma a me piacciono sia la formula 1 che il moto G.P.
Eppure, eppure..non so il motomondiale mi prende molto più, sa di sfida, di una battaglia dove davvero l'ago della bilancia non si sposta solo per il peso dei soldi ma anche per il coraggio degli uomini impegnati...
Voi che ne pensate?
BUON COMPLEANNO VINCé.....lo so che te li ho già fatti ieri ma OGGI é IL TUO COMLEANNO!!!!
Ti voglio un sacco di bene!!!! :lol: :lol:
Ciao a tutti... ma soprattutto a tutte le ragazze!!!! sono novello!!!! :D complimenti a chi gestisce il forum... 8) Mi piacerebbe conoscere nuove persone... :P scrivete scrivete scrivete :?:
E non aggiungo altro.
16
Studente Anonimo
8 giu 2004, 20:29
ciao bellissimi come state? finalmente sono riuscito ad entrare (mitico vikingo ke ieri sera mi ha spiegato il trucco! :wink: )
allora come ve la passate?
come sapete mi sono auto-bannato causa caratterino polemico e inkazzuso contrario alla"linea editoriale" del sito.
raga non posso farci nulla è più forte di me,devo parlare di politica,attualità etc etc sono gli argomenti che preferisco a volte li affronto sarcasticamente(vedi ultimo msg bannato su "comunismo..") a volte mi piace ...
Qualcuno interessato? Pare che qui vogliano vedere tutti solo film colossal... :cry: :cry:
Sarà perchè è nato il giorno dopo quello della mia nascita sebbene 507 anni prima....
Sarà perchè mi sento abbastanza simile caratterialmente a lui...
ma sono rimasta AFFASCINATA!
Mi sono arricchita di:
1 frase (prima di vedere l'Amreigo Vespucci dopo circa 14 anni!!!!)
"Perchè chi è solo in ogni cosa, in cosa alcuna non può avere compagnia" anche se moltissime altre frasi dell'artista indirizzate all'amato Tommaso de' Cavalieri, specie quelle contenute nella lettera a lui inviata nel ...
5
Studente Anonimo
4 giu 2004, 12:34
In occasione del mio compleanno (giorno 8 ) e di quello di Vikingo (il 9), vi invitiamo tutti a festeggiare con noi al JOYCE martedi sera dalle 21.00 in poi.
Vi aspettiamo, fateci sapere via sms chi verrà!!!!!
EHI UTENTI DI VILLACERAMICA OGGI IL NOSTRO AMICO BIG-JIM FESTEGGIA IL SUO COMPLEANNO.................
TANTI AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :birra:
L'ho visto due giorni fa, m l'ha "presentato" un mio amico, è vecchio ma mi è piaicuto un sacco "Santa Maradona" con un fantastico Stefano Accorsi (che fa il comply 3 giorni prima di me!!!Tutti questi pescioliniiiiiiiiiiiiii, che bello ci facciamo il brodo tra Stefano e Michelangelo, mettiamoci anche Manzoni, Einstein, Bassani ecc ecc!!!).... :wink:
7
Studente Anonimo
4 giu 2004, 12:53
A 60 anni dallo sbarco in Normandia...
Il DD(Day), il giorno più lungo: liberazione dal nazismo, grande vittoria degli eserciti angloamericani...
Raga, non perdetevi le celebrazioni dei superstiti, sarà uno spettacolo... :wink:
2
Studente Anonimo
4 giu 2004, 12:19