RAGAZZI CI SIETE?

fid-votailprof
direte da ke pulpito viene la predica.. ed avete perfettamente ragione

ma adesso fid si è ravveduto x cui se navighiamo sulla stessa onda vi invito a riesumarvi e ad uscire cosi' come ho fatto io.

allora boys and girls oggi è sabato 19 giugno,ci riusciamo ad organizzare una gran rimpatriata prima ke ognuno di noi si disperda x la meritata sosta estiva?

proposta numero 1:

zona acitrezza domenica sera

ki ci sarà?

sentiamoci tramite sms e tramite i post!!!

ciaooo

Risposte
ken78-votailprof
IO ho dato proc civile, quindi siano al 17 ero chiuso in casa tipo suora di clausura zoppa per giunta, ora vorrei provare tributario per il 9 luglio, ma credo di essere pazzo....è impossibile! Però se fate qualcosa ci sono! L.

big-jim-votailprof
Io sn stato a casa a ct,ero appiedi e ne ho approfittato x scroccare pranzi e cene,poi tornei d Psx2 dal Fid,partita Italia-Bulgaria tutti insieme,ecc...
tu?

ken78-votailprof
Ehi fratello, ma allora ci 6! :wink: Ma dove siete stati questa settimana? Nemmeno Fid ho visto, lui che oltre ad essere iscritto presso la nostra facoltà è iscritto anche al bar di villa Cerami, questa settimana l'ha disertato! Ma dove eravate? L.

big-jim-votailprof
Fratello tu kiami e il sangue risponde,ovviamente se tu 6 Ken io sn il suo vero fratello "IO"!
Qst sett sn stato sempre a ct,ho beneficiato della compagnia del Fid,adesso organizziamoci e nn mankerò,1 saluto particolare alla nostra mascotte Raffa,in bocca al lupo x l'esame.

antos77-votailprof
è vero in qst periodo nn c'è +tanto movimento qui ...
ma con gli esami da fare è normale!
b.studio a tutti!

ken78-votailprof
Ma poi dove è finito mio fratello? Alias...l'uomo più bello del mondo? Colui che alla mia affermazione, quasi commossa,: "Ma sei bellissimo" rispose, con cintura di castità al seguito :lol: , e tipo Candy Candy: " Dai mi fai arrossire" :lol: ....fratello dove sei? L.

Io aspetto con trepidazione,e'tanto che non ci si vede...dai che non ci credo che studiate cosi'tanto!!! :twisted:

syria-votailprof
VISTO KE IN QST GIORNI SIAMO TUTTI 1 PO' IN ESILIO...NE APPROFITTO PER MANDARVI 1 SALUTINO....RAFFA,FID,GILLY,MARUTI,BIG,TYTTY,KEN,BELTIPO,ETC...CI SI AGGIORNA PRESTO COSI' SI FA QLC IN GRANDE...A PRESTO 1 BACIO

beltipo-votailprof
Inutile, stanno studiando tutti...vedrete come ritornano appena si liberano... :wink:

stellamarina-votailprof
Ken78:
Ragazzi ma state studiando o siete già in vacanza? 8O Prima questo forum pullulava di gente, ora a stento appare qualche nuovo messaggio (nemmeno nuovi topic, solo messaggi)! A cosa è dovuto? Tutti a mare? E poi.....dove è finito Fid? E Titty? E Maruti? E Raffi? E Sirya? E Rorys? MI piaceva di più come era prima! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: L.

Concordo!!! Dove sono gli animatori di questo forum????

PS: organizzate un'uscitina....dai! Anche io voglio essere dei vostri...almeno una volta!! PLEASE!!!! :roll: :wink:

ken78-votailprof
Ragazzi ma state studiando o siete già in vacanza? 8O Prima questo forum pullulava di gente, ora a stento appare qualche nuovo messaggio (nemmeno nuovi topic, solo messaggi)! A cosa è dovuto? Tutti a mare? E poi.....dove è finito Fid? E Titty? E Maruti? E Raffi? E Sirya? E Rorys? MI piaceva di più come era prima! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: L.

sciaoooooo.... tra poco affondo!!! :titanic:

ken78-votailprof
fid:
ragazzi armatevi di costume e telo si va al mare!!!!!

Ma quando? Stasera? 8O Non ci prenderà 1 costipazione vero? O, dati i nostri studi, 1 costituzione? :D :roll: L.

anonymous-votailprof
EHEHHEHEH...TENETEVI FORTE...PRIMA O POI ARRIVO ANCHE IO TRA DI VOI.....IHIHIHIHIH :lol: :lol: :lol:

fid-votailprof
ragazzi armatevi di costume e telo si va al mare!!!!!

big-jim-votailprof
Ieri ero a Donnafugata al concerto dei Modena City... stupendo,voglio precisare ke è piaciuto anke a ki nn è 1 comunista mangia bambini come me :D :D .
Da lunedi sn a ct c si vede.

ken78-votailprof
Ohh guarda chi c'è? :wink: Ma che fine hai fatto Fid? :roll: Nemmeno in facoltà ci siamo incontrati questa settimana! :? Io forse stasera ci sono, ma do la conferma più tardi! L.

fid-votailprof
interessante ma io ci sono da domani :cry:

roby ma i villaceramesi dove sono finiti? :roll:
col caldo si dileguano? :roll:

beltipo-votailprof
stasera ci sarebbe anche il faro a capomulini...grande opening...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.