EUROPEI 2004 ADDIO!!!
Ragazzi....CHE DELUSIONE!!! :cry: :cry: Siamo fuori dagli europei dopo 3 partite... :cry: :cry:
Xchè da un pò di anni finisce sempre così nei tornei importanti??? :roll:
Partiamo pieni di belle speranze...e siamo spesso (quasi sempre) dati x favoriti...e poi ogni volta usciamo praticamente subito, e perdendo contro squadre che non erano impossibili da battere...
Ma chi è che ce la butta??? :roll:
E dove sono i cd "grandi campioni"?? Non mi sembra proprio che Totti, Vieri & Del Piero abbiano brillato...anzi!!! :( Il primo ha addirittura avuto la bella idea di sputare ad una avversario e farsi squalificare... 8O !!!
Se ormai è questo il famoso calcio italiano...siamo messi proprio male!!! :?
Xchè da un pò di anni finisce sempre così nei tornei importanti??? :roll:
Partiamo pieni di belle speranze...e siamo spesso (quasi sempre) dati x favoriti...e poi ogni volta usciamo praticamente subito, e perdendo contro squadre che non erano impossibili da battere...
Ma chi è che ce la butta??? :roll:
E dove sono i cd "grandi campioni"?? Non mi sembra proprio che Totti, Vieri & Del Piero abbiano brillato...anzi!!! :( Il primo ha addirittura avuto la bella idea di sputare ad una avversario e farsi squalificare... 8O !!!
Se ormai è questo il famoso calcio italiano...siamo messi proprio male!!! :?
Risposte
IL CALCIO ITALIANO E' IN PIENA CRISI A 360 GRADI :evil:
L'unica consolazione e' che ora se vogliono restare in Portogallo in vacanza se li devono pagare loro gli alberghi,le cene ecc...e non piu' la Federazione (ovvero,indirettamente,anche noi!).Prrrrrrrrrrrrrr,cosi' imparano! :wink:
Ragazzi,è veramente una vergogna....non sono stati capaci di giocare adeguatamente....penso proprio che quest'anno se lo siano meritato di tornare a casa ! Ai mondiali del 2002 hanno avuto la scusa dell'arbitro Moreno...quest'anno non ci sono scuse che tengono,hanno giocato male e di quel gruppo di ragazzi se ne salvano veramente pochi.Adesso si prenderanno un aereo,andranno in vacanza e appena inizierà il campionato nessuno penserà più a quanto successo.Loro avranno sempre i loro soldi e continueranno a credere di essere sempre i migliori giocatori del mondo.Peccato che poi ai tornei internazionali tutta questa maestria nel giocare a pallone e tutta questa fantasia dei nostri "fuoriclasse" non emerga!Credo proprio che nella squadra dei mondiali 2006 (sempre se ci qualifichiamo) ci saranno persone diverse...e...come si dice sempre..."speriamo bene per la prossima volta".
Andando avanti così,però,mi fanno perdere la voglia di seguirla questa Nazionale !
Andando avanti così,però,mi fanno perdere la voglia di seguirla questa Nazionale !
invece l'abbiam persa...la faccia :lol:
beh si...effettivamente dopo ben 3 partite hanno bisogno di mooooooooooolto riposo :lol: !!!!
E pensare che io già immaginavo (o meglio speravo) che avremmo recuperato la faccia dopo la sconfitta "mondiale" con la Corea...POVERA ILLUSA CHE SONO!!! :roll: ... :(
E pensare che io già immaginavo (o meglio speravo) che avremmo recuperato la faccia dopo la sconfitta "mondiale" con la Corea...POVERA ILLUSA CHE SONO!!! :roll: ... :(
potremmo consolarci con due certezze: ai mondiali non ci saranno Trappattoni,Del Piero e Vieri :lol: :lol: se poi cambiano anche i vertici della federcalcio vorrà dire che la vergogna di questi europei sarà servita a qualcosa.
Comunque finalmente i "nostri eroi" potranno godersi il meritato riposo su qualche spiaggia assolata con la velina di turno, tutti tranne Alex che invece continuerà a parlare agli uccellini :lol:
Comunque finalmente i "nostri eroi" potranno godersi il meritato riposo su qualche spiaggia assolata con la velina di turno, tutti tranne Alex che invece continuerà a parlare agli uccellini :lol:
:lol: .... :cry: (nn so se ridere della tua battuta o piangere x la nostra figuraccia europea)
i "cd grandi campioni"...bleah,forse in un negozio di musica...