Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
legguicchiado qualche post in giro è venuto fuori che molti di voi preferiscono i Coldplay.
Possiedo entrambi i dischi e li ho anche visti dal vivo a MISTERBIANCO (CT), quando ancora non se li cagava nessuno.
Devo dire che sono bravini, ma all'ultimo disco, che ha segnato l'exploit mondiale della band, preferisco l'esordio PARACHUTES. Mi pare più fresco e meno pretenzioso, magari prodotto con meno attenzione, ma più vero...
Sono una buona band, dicevo, speriamo che le peripezie ...
11
Studente Anonimo
9 feb 2004, 21:31
Vi piace il nuovo forum??
Forza fatevi sentire...
mi permetto di segnalare a tutti gli "schiffariati" che circolano su questo sito il disco di Erikah Badu "Baduizm". Lo sto ascoltando giusto ora...canzoni niente male...
3
Studente Anonimo
8 feb 2004, 21:09
Da quando sei andata via, da quando non ci sei più, da quando la pasta scotta non la mangio più, ahi Maria, chi mi manca sei tu!
9
Studente Anonimo
3 feb 2004, 18:43
Mi raccomando, venerdi 13 Febbraio non prendete impegni..vi voglio tutti davanti alla radio a seguire il Beltipo´s Show ore 20.30...Seguiranno altri dettagli :-]
lo so,il mio messaggio è solo un appello disperato e sicuramente inutile e pazzotico..ma ci provo lo stesso..sabato sera dopo esser stata in un pub a bere qualcosa(il pub si chiama manipura..ve lo consiglio è molto carino!)salgo in macchina con gli altri miei amici e lungo il tragitto mi accorgo di nn avere più addosso la croce di oro bianco e brillantini che mi ha regalato il mio fidanzato.La cosa davvero strana è che la croce era stata appositamente messa dal gioielliere in modo da nn poter ...
Scusate ma non permetto a nessuno di giocare ne con il sito, ne tantomeno con il database: questa è casa mia e di tante altre persone, e le bravate qui stanno a ZERO. Mi riferisco allo script kid che ha provato a smanettare sul forum con il nick name DANIO. Domattina consegnero i log alla escopost per l´apposita denuncia, dato che il mio provider è furibondo e direi a ben ragione...
Se qualcuno ha qualcosa da dire la dica ora, domani sarà tardi.
malgrado titty non smettesse,come al solito, di parlare e tirarci i pop corn il film era bello. niente di eccezionale ma meritava di essere sicuramente visto.
prox film: giorno 11\02 "terapia d´urto" all´abc via umberto vic.piazza iolanda.(x entrare gratis portare un documento universitario!)
x non ingolfare il forum ecco in una nuova sezione la storia di damone e finzia :
è un Esempio singolarissimo della fida amicizia messa a ben dura prova.
I due Pitagorici erano talmente uniti che quando Finzia, condannato a morte dal tiranno di Siracusa Dionisio, ottenne qualche giorno di libertà prima dell´esecuzione per salutare la madre inferma, Damone garantì per lui, dichiarandosi pronto a morire nel caso in cui Finzia non fosse più tornato. Ma Finzia tornò il giorno stabilito e ...
VENGHINO SIORI CINEMA PER TUTTI!!
QUANDO
MARTEDI´ 3 FEBBRAIO - ORE 22.30
DOVE
CINEMA KING (via a.de curtis 14 vicino c.so sicilia)
FILM
"LA GIURIA"
tratto dall´omonimo best seller di j.grisham
con g.hackman e d.hoffman
CHI SAREMO
-FID
-TITTY
-BELTIPO
-LINA78
-AZZURRA
-POUND
-ENRIK E L´ORSETTO BURLONE
-BIG-JIM ED IL VITELLO BISLACCO
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 03-02-2004 15:32 ]
Ragazzi, facciamo gli auguri a Beltipo che domani andrà a ritirare la sua nuova moto E FARà FARE UN GIRETTO A TUTTI;-):-] Mi raccomando Robertino...DRIVE CAREFULLY! :-Z
ragazze che ne dite di indicare pubblicamente quali sono le caratteristiche e le qualità che vorreste trovare in un uomo?
io le mie sulle donne l´ho detto (forum "agenzia matrimoniale")
adesso tocca a voi :-)
azzurra-elisa farà in modo di accontentare le più esigenti
con la sua agenzia :-P
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 29-01-2004 17:22 ]
Ma nessuno si è ancora cimentato a fare gli auguri a tytty? Avanti ragazzi, dimostriamo tutta la nostra cavalleria e gentilezza... ;-)
*** TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO***
:-) :-D :-P :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: quasimodox il 12-01-2004 15:34 ]
53
Studente Anonimo
12 gen 2004, 15:07
ragazzi scusatemi avete novità sul programa di diritto del lavoro?
Ragazzi che ne dite di andare sabato all ZO?
C´è un ottimo discoversion che vale la pena....sentiamo le adesioni...
se non vi volete fare del male ragazzi non andate a vedere il signore degli anelli :-(
ieri sera su consiglio di due colleghe zuzzurellone :-D
(titty e azzurra x intenderci,sono sempre loro a portare a "malastrada"!:-Y :-( )
mi sono sorbito oltre 3 ore e mezza di orchi del regno di kmer alleati dei troll di mrok sconfitti dai nanni di bakur ma sopratutto mi sono dovuto sopportare gli sberleffi tramite sms(ma il mio num dove l´hanno preso??????!!!!!) di due colleghe zuzzurellone(sempre le ...
ma quanto ci siamo potuti divertire ieri sera!!!!
....il film era grandioso pensavo fosse tutto lacrime e sospiri ma ci ha pensato titty a rallegrarlo :-D
ragazzi non stava un attimo in silenzio :-(
anche nelle scene più toccanti pensava a fare la sua battutina rovinafilm....TITTY FAMMI VEDERE IL FILM LA PROX VOLTA!!!!! :-(
e non pensiate che azzurra e simo siano state da meno?
vero elisa?
roby è stato inpeccabile dopotutto andrò con lui a vedere domani sera il signore degli ...
Provate a dare un occhiata qui :
Giochino N.1 :-] :-] :-] :-] :-]
Ciao a tutti. Avete presente il concorso dei baci perugina valido fino alla settimana scorsa? Si mandava una frase col cellulare e si potevano vincere dei premi (anche scooter e la smart cabrio...), Non solo. Se la frase era particolarmente bella poteva (e potrà) essere riportata sui cartigli dei baci perugina. Le frasi migliori venivano citate sulla radio RDS. Dopo l´ampia premessa volevo solo chiedervi di dare un voto e magari un parere alle tre seguenti frasi. Naturalmente, per imparzialità ...
13
Studente Anonimo
24 gen 2004, 15:35