SALUTOdaFID!

fid-votailprof
ciao bellissimi come state? finalmente sono riuscito ad entrare (mitico vikingo ke ieri sera mi ha spiegato il trucco! :wink: )

allora come ve la passate?

come sapete mi sono auto-bannato causa caratterino polemico e inkazzuso contrario alla"linea editoriale" del sito.

raga non posso farci nulla è più forte di me,devo parlare di politica,attualità etc etc sono gli argomenti che preferisco a volte li affronto sarcasticamente(vedi ultimo msg bannato su "comunismo..") a volte mi piace discuterne senza indugi e col tono rabbioso che mi contraddistingue (ma senza trasgredire la legge ovviamente) .se ciò non è possibile farlo allora,come ho già detto,sarò costretto a farlo altrove facendo precipitare la "qualità" di qualke altro forum :mrgreen:

non mi piace essere bannato ogni 2 secondi per innocui pensieri sinistrosi o per paure che le mie parole possono far giungere un improbabile acquazzone fuori stagione. :evil:

cmq grazie a ken,virgy,maruti,raffa e tutti gl'altri i topic aperti x farmi tornare li ho apprezzati molto.

finalmente siamo tornati ad uscire e vederci!! :D

ieri pomeriggio in facoltà e sopratutto ieri sera in giro x catania eravamo finalmente di nuovo insieme come prima e più di prima :P

la proxima volta però scegliamo un locale dove nn ci "kazziano" se ci presentiamo in 20 :wink:

Risposte
fid-votailprof
oppps pardon x i toni accesi di prima maverik ma pensavo ke fosse lea minaccia di qlk furibondo fidanzato tradito :lol:

..non immaginavo ke fossi tu :roll:

anonymous-votailprof
:D :D ahahaah...mancavi tu...MAVERICK IL GLADIATORE....

Ciao, grande guerriero!!!quanti punti di pressione hai colpito oggi...a parte quelli collocati sui tasti del tuo pc?Ps attento potrebbe esplodere da un momento all'altro, quindi allontanati!Ops scusate, ciao anche a tutte le fanciulle che leggono.

anonymous-votailprof
quale curtigghio e curtigghio...io ed alesan stavamo parlando così del più e del meno..ecco... :lol:

ken78-votailprof
alesan:
Bè si in effetti...forse un pochino più abbronzato....

State cuttigghiando della mia enorme bellezza sovrumana? :wink:
E pensare che quella mi ha mandato a fare in fruttolo! :cry: L.

alesan-votailprof
Prego :wink:

Capooooo non ti disperareeeee.....come facevamo se non arrivavno sti messaggi???

ora che abbiamo capito giuro che non lo facciamo più....giurin giurello(ho le dita incrociate :lol: )

beltipo-votailprof
Nooooooooooooooooo non si puo usare il forum cosiiiiii miiii mi fate disperare :mrgreen:

anonymous-votailprof
:) ale sei stata carinissima...grazie

anonymous-votailprof
ale il tuo l'ho ricevuto e ti ho pure risposto...la cosa strana è che i miei mess li mette in posta in uscita e nn in posta inviata...di conseguenza temo che nn li mandi proprio...non riesco a capire come mai visto che riuscivo a messaggiare prima...

anonymous-votailprof
alesan ti ho mandato un mess come prova perchè ho l'impressione che nn li manda...mi dici se ti è arrivato???
p.s scusate x la comunicazione di servizio!

alesan-votailprof
Bè si in effetti...forse un pochino più abbronzato....

anonymous-votailprof
eheheheh alesan,dopo che ho letto quello che hai scritto ho ridimensionato la cosa e l'ho battezzato"bronzetto di riace"...
:lol:

alesan-votailprof
Valkiria se vuoi puoi chiamarlo anche pagghiazzo......ti do il permesso

Keeeeeeeeeeeeeennnnnnn.....ma quando ci vediamoooooooo??????

Mi manchiiiiiii :(

anonymous-votailprof
IO PROPORREI DI SCRIVERE LA STORIA DI KEN IL "GUERRIERO ALIAS BRONZETTO DI RIACE"(...FUIT "BRONZO")E MAVERICK IL "GLADIATORE"...KEN SCUSA MA DA DOVE TI è VENUTA QUELLA DELL'ALISCAFO????AHAHAHHAHAAHH......LA CIRCUMNAVIGAZIONE... :lol: :lol: :lol: :lol:

alesan-votailprof
Ken78:
Ah brava Alesan, potevo dirgli che ero 2 metri per 2 in modo da farlo spaventare e tu mi hai giocato questa possibilità! Potevo dirgli che ero un 35 pollici cinema scoop, dolby surround e invece gli hai detto che sono 1 tabacchino tutto smorto lì :? ! Ora mi vorrà ammazzare minimo! :cry:
Almeno potevi dirgli che ho 2 spalle che per circumnavigarle dovrebbe prendersi l'aliscafo, cmq ormai è fatta! :lol: :lol: :lol: L.

:oops: pardon......però io l'ho fatto per te...e se poi lui voleva fare la lotta e tu soccombevi????

ken78-votailprof
No tranquilla, me lo ha già detto quasi tutti qui dentro! Sono lo scompisciatore ufficiale del sito :wink:, grazie cmq! :wink: L.

anonymous-votailprof
:lol: :lol: :lol: però noto con molto piacere che come senso dell'umorismo siam messi bene...e bravi...KEN mi fai scompisc.....si può dire o mi censurano????

ken78-votailprof
Ah brava Alesan, potevo dirgli che ero 2 metri per 2 in modo da farlo spaventare e tu mi hai giocato questa possibilità! Potevo dirgli che ero un 35 pollici cinema scoop, dolby surround e invece gli hai detto che sono 1 tabacchino tutto smorto lì :? ! Ora mi vorrà ammazzare minimo! :cry:
Almeno potevi dirgli che ho 2 spalle che per circumnavigarle dovrebbe prendersi l'aliscafo, cmq ormai è fatta! :lol: :lol: :lol: L.

alesan-votailprof
Maverik78:
Cmq...peccato non avete capito che scherzavo, anche se a me le acchiappatine mi piacciono un sacco! ps 1) io e fid ci conosciamo e si può dire che siamo pure amici, 2) (per ken 78) non ho paura di quelli alti ...,ricordati ccome si dice a ct, l'uomo non s'accatta a palmi; inoltre tu non mi hai visto ma un mio braccio potrebbe essere tranquillamente quanto una tua coscia! ciao a tutti e spero almeno sta volta di non aver offeso nessuno!

Ehm...maverik non hai fatto un confronto tanto felice......Ken è magro e una sua coscia è quanto un braccio normale! :lol: :lol: :lol:

ken78-votailprof
A Goose effettivamente nn l'hai data, te lo sei giocato tipo gratta e vinci! :lol: :lol: :lol:
Cmq io nn sto mica litigando, adoro scherzare e fare farsa, i toni sono quelli che uso con tutti, rispettosi, ma scherzosi! L.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.