Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ragazzi per sabato l'appuntamento è......
al Cimitero dato che è il posto più vicino e macabro che abbiamo a siracusa alle ore 23:00 :twisted:
naturalmente per chi conosce siracusa l'appuntamento è a villa cocuzza alle 23:30
Per informazioni o se vi perdete il mio numero è 3398909998
BY Enrik Lo Tigno
3
Studente Anonimo
3 giu 2004, 20:46
allora vediamo come siamo messi....
martedi' 1 giugno
cinema!!!!
che ne dite di
the day after tomorrow?
cine lo po' via etnea 254
appuntamento alle ore 22.20 dinanzi l'ingresso del cinema
chi saremo:
1* fid da sr
2* maruti da ct
3* robys da ct
4* superfreddy da en
5* enrik da sr
6* syria da noto
7* blade78 da lentini
8* big-jim da vittoria
9* vikingo da s.pietro clarenza
10* barbie da noto
11* marinaB. da bronte
12* giovanna da gela
13* letiziaL. da ag
14* simonaB. ...
Ciao a tutti gli utenti di questo forum (che mi piace molto),io sono nuova,mi sono registrata dieci minuti fa!
A presto!
Il 18 e 19 giugno in Piazza Duomo ci sarà il Festivalbar....!!
Notizia grandiosa!
Ps. Non linciatemi se non è vero , lo riporta la Sicilia di ieri
Oggi mi è giunto a casa l'opuscoletto con la lettera di Silvio.............spettacolare.
A voi è arrivato ? Mi auguro di si, perchè a me ha messo di buon umore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
22
Studente Anonimo
31 mag 2004, 18:14
ragazzi, un'altra serata sensazionale si avvicina...
SABATO SERA SERATA AL CAMPING PANORAMICO DI S. VENERINA!
serata a bordo piscina, con mezza Catania come ogni anno.....è una serata che si fa una volta l'anno in questo periodo ed io ci sono andato spesso, sarà molto bella....il camping è enorme e dà direttamente sul mare....il tutto proprio intorno ad una mega piscina!!
Vi aspetto TUTTI, fatemi sapere chi verrà con noi.
ps
Big Jim aspetto te per andare allo stadio
Giorno 5 giugno si terrà una super festa a Siracusa zona tremilia in una villa con piscina sieta tutti invitati, la serata si promette molto caliente.
by ENRIK :twisted:
5
Studente Anonimo
29 mag 2004, 14:37
ragazzi, prossimamente vi propongo di vedere i seguenti film:
THE DAY AFTER TOMORROW
TROY
I DIARI DELLA MOTOCICLETTA
quando? non di martedi ma GIOVEDI o VENERDI!!
fatemi sapere
Netstrike (Girotondo telematico) contro il sito del Ministro Urbani (http://www.beniculturali.it)
IL 31 MAGGIO, SE NON VERRA' MODIFICATO IL DECRETO URBANI
L'altro giorno è stato approvato (in tutta fretta) il decreto legge Urbani in Senato.
Questi i due punti sui quali non siamo d'accordo:
1) A fronte di un abbassamento della sanzione amministrativa per chi scarica file (da 1500 a 154 euro) è comparso il penale (4 anni di reclusione) per chi "trae profitto" dai file illegali (ossia tutti coloro ...
Ciao a tutti ragazzi, probabilmente sto facendo 1 cosa sbagliata e che nn mi compete per nulla, ma visto che in questo forum ognuno può dire la sua senza scendere nella volgarità o nell'oscenità, voglio fare questa prova!
SAppiamo tutti che Fid nn viene più in questo forum, sarò 1 romanticone giuggiolone, pagghiazzone, ma è 1 delle prime persone che mi ha risposto quando ho scritto il mio primo topic poco tempo fa e le sue risposte (è innegabile) erano sempre piene di simpatia ed ironia! Credo ...
Ciao Boyz &Girlz,stasera appuntamento alle 23 in piazza teatro massimo.
Per fare che?Si vedra'!TUTTI gli sfacinnati(e non)sono invitati!
CHI SAREMO:
-IO&probabile amica
-FID&probabili amici
3
Studente Anonimo
28 mag 2004, 16:57
Tempo fa si parlava di moto...
Chi è motociclista e chi vorrebbe fare un giretto ogni tanto??
..manca poco ke su qst sito comincino a vagare balle di fieno alla "io far-west"...tutti sotto esame, si cerca di sfruttare al meglio ogni minuto..(compresa me,ovvio!)..allora apro 1 topic con qlk kikka ke magari ci sollevi il morale o qnt meno ci aiuti a superare qlk paranoia...
"E' DIFFICILE ALZARSI OGNI MATTINA E TROVARE SEMPRE L'ENTUSIASMO PER CONTINUARE, MA E' CIO' KE DOBBIAMO FARE"
Ciao a tutti i villaceramesi, avete letto il giornale che ieri hanno distribuito in facoltà? Si chiama "L'isola" e con mio sommo stupore cosa vi trovo scritto? 1 articolo, lungo e dettagliato, che descriveva questo sito e si prodigava in complimenti verso il suo ideatore e realizzatore e i suoi amministratori! Stando così le cose ( nn avevo dubbi che stessero in questo modo cmq) voglio chiedervi 1 consiglio, chissà che ragazzi così in gamba, che in minima parte ho conosciuto, possano fugare 1 ...
non trovate sia una poesia stupenda?
COME TI AMO di ELISABETH BARRET BROWNING
Come ti amo? - Come ti amo? Lascia che ti annoveri i modi. Ti amo fino agli estremi di profondità, di altura e di estensione che l'anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dellEssere e della Grazia Ideale. Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane, alla luce del giorno e al lume di candela. Ti amo liberamente, come gli uomini che lottano per la Giustizia; Ti amo con la ...
20
Studente Anonimo
18 mag 2004, 21:52
riprendiamo le vecchie abitudini...andiamo a vedere.....
SORRY CAUSA IMPEGNO IMPROVVISO STASERA NIENTE CINEMA:::SORRY :cry: :cry: :cry:
ragazzi...rilancio...avete preferenze per il giorno????
Ora che ricordo, Howard (Ron) non è lo stesso regista di "Cocoon", "Apollo 13" e "Ransom"??? Oltre che di "A Beautiful mind"??? Se è lo stesso allora è un grande....!!!!! Perchè ci sono diversi Howard....qualche Howard ha girato "Papà ho trovato un amico", se non ricordo male...Nino, illuminaci!??? :wink:
9
Studente Anonimo
22 mag 2004, 17:56
Da oggi chi vuole consigliare un bel film che ha fisto (al cine, DVD, TV, VHS) può farlo qua. Con l'approvazione di beltipo e tanti altri amanti della settima arte.
Io vi consiglio vivamente BOWLING A COLUMBINE di Micheal Moore (neo-vincitore della palma d'oro a Cannes col film FARENITH 9/11); è un lucido ed inquitante ritratto della società americana come NON vogliono farcela vedere.
4
Studente Anonimo
25 mag 2004, 22:47
Nn c posso credere kiakkerando con alcuni d voi sul messenger ho trovato + d 1 ke nn hanno mai visto,addirittura qlkn (Raffa) ke nn aveva mai sentito parlare d Carlito Brigante!! 8O 8O 8O
Se nn c fosse stato il topic d Nefertiti vi direi d vederlo tutti insieme,ma dopo le sue parole ho adottato 1 codice d autoregolamentazione, nn organizzo uscite :D :D :D
Ditemi ke nn sn il solo ad trovare qst film d Brian De Palma 1 capolavoro, fantastico il doppiaggio d Giancarlo Giannini (il film è ...
ragazzi, raccogliendo un invito che arriva da piu parti, vi invito a farci sapere chi sara con noi SABATO sera, sto gia cercando una festa niente male che dovrebbe esserci.....e vi vorrei dire che la festa di sabato scorso zona acireale e' stata STUPENDA, Vikingo potra' confermare!!!!!!!!!
al momento siamo:
MARUTI + AMICHE
VIKINGO
ROBYS + AMICI
GILLY
RAFFA
TYTTY
KIRA (?)
ALESAN
VIRGY (?)
attendiamo vostra partecipazione, anche perche abbiamo delle idee niente male su cosa ...