Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
A 60 anni dallo sbarco in Normandia...
Il DD(Day), il giorno più lungo: liberazione dal nazismo, grande vittoria degli eserciti angloamericani...
Raga, non perdetevi le celebrazioni dei superstiti, sarà uno spettacolo... :wink:
2
Studente Anonimo
4 giu 2004, 12:19
Ragazzi per sabato l'appuntamento è......
al Cimitero dato che è il posto più vicino e macabro che abbiamo a siracusa alle ore 23:00 :twisted:
naturalmente per chi conosce siracusa l'appuntamento è a villa cocuzza alle 23:30
Per informazioni o se vi perdete il mio numero è 3398909998
BY Enrik Lo Tigno
3
Studente Anonimo
3 giu 2004, 20:46
allora vediamo come siamo messi....
martedi' 1 giugno
cinema!!!!
che ne dite di
the day after tomorrow?
cine lo po' via etnea 254
appuntamento alle ore 22.20 dinanzi l'ingresso del cinema
chi saremo:
1* fid da sr
2* maruti da ct
3* robys da ct
4* superfreddy da en
5* enrik da sr
6* syria da noto
7* blade78 da lentini
8* big-jim da vittoria
9* vikingo da s.pietro clarenza
10* barbie da noto
11* marinaB. da bronte
12* giovanna da gela
13* letiziaL. da ag
14* simonaB. ...
Ciao a tutti gli utenti di questo forum (che mi piace molto),io sono nuova,mi sono registrata dieci minuti fa!
A presto!
Il 18 e 19 giugno in Piazza Duomo ci sarà il Festivalbar....!!
Notizia grandiosa!
Ps. Non linciatemi se non è vero , lo riporta la Sicilia di ieri
Oggi mi è giunto a casa l'opuscoletto con la lettera di Silvio.............spettacolare.
A voi è arrivato ? Mi auguro di si, perchè a me ha messo di buon umore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
22
Studente Anonimo
31 mag 2004, 18:14
ragazzi, un'altra serata sensazionale si avvicina...
SABATO SERA SERATA AL CAMPING PANORAMICO DI S. VENERINA!
serata a bordo piscina, con mezza Catania come ogni anno.....è una serata che si fa una volta l'anno in questo periodo ed io ci sono andato spesso, sarà molto bella....il camping è enorme e dà direttamente sul mare....il tutto proprio intorno ad una mega piscina!!
Vi aspetto TUTTI, fatemi sapere chi verrà con noi.
ps
Big Jim aspetto te per andare allo stadio
Giorno 5 giugno si terrà una super festa a Siracusa zona tremilia in una villa con piscina sieta tutti invitati, la serata si promette molto caliente.
by ENRIK :twisted:
5
Studente Anonimo
29 mag 2004, 14:37
ragazzi, prossimamente vi propongo di vedere i seguenti film:
THE DAY AFTER TOMORROW
TROY
I DIARI DELLA MOTOCICLETTA
quando? non di martedi ma GIOVEDI o VENERDI!!
fatemi sapere
Netstrike (Girotondo telematico) contro il sito del Ministro Urbani (http://www.beniculturali.it)
IL 31 MAGGIO, SE NON VERRA' MODIFICATO IL DECRETO URBANI
L'altro giorno è stato approvato (in tutta fretta) il decreto legge Urbani in Senato.
Questi i due punti sui quali non siamo d'accordo:
1) A fronte di un abbassamento della sanzione amministrativa per chi scarica file (da 1500 a 154 euro) è comparso il penale (4 anni di reclusione) per chi "trae profitto" dai file illegali (ossia tutti coloro ...
Ciao a tutti ragazzi, probabilmente sto facendo 1 cosa sbagliata e che nn mi compete per nulla, ma visto che in questo forum ognuno può dire la sua senza scendere nella volgarità o nell'oscenità, voglio fare questa prova!
SAppiamo tutti che Fid nn viene più in questo forum, sarò 1 romanticone giuggiolone, pagghiazzone, ma è 1 delle prime persone che mi ha risposto quando ho scritto il mio primo topic poco tempo fa e le sue risposte (è innegabile) erano sempre piene di simpatia ed ironia! Credo ...
Ciao Boyz &Girlz,stasera appuntamento alle 23 in piazza teatro massimo.
Per fare che?Si vedra'!TUTTI gli sfacinnati(e non)sono invitati!
CHI SAREMO:
-IO&probabile amica
-FID&probabili amici
3
Studente Anonimo
28 mag 2004, 16:57
Tempo fa si parlava di moto...
Chi è motociclista e chi vorrebbe fare un giretto ogni tanto??
..manca poco ke su qst sito comincino a vagare balle di fieno alla "io far-west"...tutti sotto esame, si cerca di sfruttare al meglio ogni minuto..(compresa me,ovvio!)..allora apro 1 topic con qlk kikka ke magari ci sollevi il morale o qnt meno ci aiuti a superare qlk paranoia...
"E' DIFFICILE ALZARSI OGNI MATTINA E TROVARE SEMPRE L'ENTUSIASMO PER CONTINUARE, MA E' CIO' KE DOBBIAMO FARE"
Ciao a tutti i villaceramesi, avete letto il giornale che ieri hanno distribuito in facoltà? Si chiama "L'isola" e con mio sommo stupore cosa vi trovo scritto? 1 articolo, lungo e dettagliato, che descriveva questo sito e si prodigava in complimenti verso il suo ideatore e realizzatore e i suoi amministratori! Stando così le cose ( nn avevo dubbi che stessero in questo modo cmq) voglio chiedervi 1 consiglio, chissà che ragazzi così in gamba, che in minima parte ho conosciuto, possano fugare 1 ...
non trovate sia una poesia stupenda?
COME TI AMO di ELISABETH BARRET BROWNING
Come ti amo? - Come ti amo? Lascia che ti annoveri i modi. Ti amo fino agli estremi di profondità, di altura e di estensione che l'anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dellEssere e della Grazia Ideale. Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane, alla luce del giorno e al lume di candela. Ti amo liberamente, come gli uomini che lottano per la Giustizia; Ti amo con la ...
20
Studente Anonimo
18 mag 2004, 21:52
riprendiamo le vecchie abitudini...andiamo a vedere.....
SORRY CAUSA IMPEGNO IMPROVVISO STASERA NIENTE CINEMA:::SORRY :cry: :cry: :cry:
ragazzi...rilancio...avete preferenze per il giorno????
Ora che ricordo, Howard (Ron) non è lo stesso regista di "Cocoon", "Apollo 13" e "Ransom"??? Oltre che di "A Beautiful mind"??? Se è lo stesso allora è un grande....!!!!! Perchè ci sono diversi Howard....qualche Howard ha girato "Papà ho trovato un amico", se non ricordo male...Nino, illuminaci!??? :wink:
9
Studente Anonimo
22 mag 2004, 17:56
Da oggi chi vuole consigliare un bel film che ha fisto (al cine, DVD, TV, VHS) può farlo qua. Con l'approvazione di beltipo e tanti altri amanti della settima arte.
Io vi consiglio vivamente BOWLING A COLUMBINE di Micheal Moore (neo-vincitore della palma d'oro a Cannes col film FARENITH 9/11); è un lucido ed inquitante ritratto della società americana come NON vogliono farcela vedere.
4
Studente Anonimo
25 mag 2004, 22:47
Nn c posso credere kiakkerando con alcuni d voi sul messenger ho trovato + d 1 ke nn hanno mai visto,addirittura qlkn (Raffa) ke nn aveva mai sentito parlare d Carlito Brigante!! 8O 8O 8O
Se nn c fosse stato il topic d Nefertiti vi direi d vederlo tutti insieme,ma dopo le sue parole ho adottato 1 codice d autoregolamentazione, nn organizzo uscite :D :D :D
Ditemi ke nn sn il solo ad trovare qst film d Brian De Palma 1 capolavoro, fantastico il doppiaggio d Giancarlo Giannini (il film è ...