Cinema : i diari della motocicletta...
Qualcuno interessato? Pare che qui vogliano vedere tutti solo film colossal... :cry: :cry:
Risposte
mmm apro un apposito topic vediamo ke ne esce :?
allora....quando andiamo???? VENGO ANCH'IO!!!!!! :lol: Anche se ultimamente sto facendo molta vita monastica :roll: , ma cercherò di organizzarmi :wink:
Si, mi pare che siamo li lì.... :cry:
Io voglio vederlo e qst volta nn farò come x Kill Bill,aspetta aspetta fino a quando nn l'hanno fatto + e me lo sn perso! :evil:
quando e dove? non martedi e mercoledi' dato ke molti villaceramesi saranno impegnati nei festeggiamenti di roby,maruti,vikingo,big-jim,enrik,marina.
se fate dal 10 in poi io ci sono :roll:
se fate dal 10 in poi io ci sono :roll:
per me va bene fammi sapere :lol:
nemmeno io ero stanchissimo...
CASPITA beltipo!!! :D Sei proprio efficiente!!! Hai "provveduto" subito all'invito ufficiale!!! :wink: Grazie!!!
Fammi sapere quando avete intenzione di andarci e cercherò di esserci!!
P.S. come vedi sono a casa...il che significa che alla fine nn sono andata a vedere "The day after tomorrow".... :(
Fammi sapere quando avete intenzione di andarci e cercherò di esserci!!
P.S. come vedi sono a casa...il che significa che alla fine nn sono andata a vedere "The day after tomorrow".... :(
Stella vuoi venire al cinema a vedere i diari della motocicletta?
Ahhhhhh!!! Beltipo ora ho capito a cosa ti riferivi nel topic su "The day after tomorrow"... E la mia risposta è che se andate a vedere "I diari della motocicletta" io ci sarò!!! :wink: (o almeno cercherò di esserci, xchè questo film mi incuriosisce molto...e mi hanno detto che è veramente bello!! :D )
Però voglio un invito ufficiale, xchè x l'altro film nessuno mi ha "degnata"... :cry: ....vabbè x stavolta vi perdono :wink: !!!
Però voglio un invito ufficiale, xchè x l'altro film nessuno mi ha "degnata"... :cry: ....vabbè x stavolta vi perdono :wink: !!!
L'ho visto pure io, è un gran bel film !
Io ho visto giorni fa questo bellissimo film , che a parte una fotografia spettacolare ha il pregio di mostrare la dimensione umana di un uomo assurto a mito e che nella mitizzazzione è stato mortificato a mero merchandising. E anche io durante il viaggio di Fuser e Mial ho provato dolore e indignazione per le assurdità di questo mondo che non è molto diverso da quello di 50 anni fa, anzi è peggiorato.
Ve lo consiglio.
E vi consiglio "latinoamericana" edito da feltrinelli ( approfittatetene ora che per gli economici feltrinelli c'è il 25% di sconto ) :o)
Ve lo consiglio.
E vi consiglio "latinoamericana" edito da feltrinelli ( approfittatetene ora che per gli economici feltrinelli c'è il 25% di sconto ) :o)