Nuovo Avatar!!!

big-jim-votailprof
Ehy ma nessuno mi fa i complimenti x il mio nuovo avatar!!!

Jeeg Robot D'Acciaio

Fid ke mi dici?Preferivi l'uomo ragno?
Per ki è interessato al genere,ho anke il Grande Mazinga!!!

Risposte
big-jim-votailprof
Visto il consenso suscitato da Spidey cercherò d alternarli. :D

gilly-votailprof
bello l'avatar big!!!!è vero..l'uomo ragno ti si addice di +!!!

syria-votailprof
preferivo l'uomo ragno...è vero ti si addice proprio

Noooo quello li'e soltanto IO,lo sconfiggerai agevolmente col colpo del 183bis,Caio invece ti aspettera'appena fuori dalla facolta'per strapparti il libretto con su scritta la tanto agognata materia...eroe avvisato... :wink:

ken78-votailprof
Peppe, Caio è stato recentemente insignito della cattedra di diritto processuale civile alla facoltà di giurisprudenza di Ct? :? Se fosse così avrei davvero paura :cry: , nn vorrà darmi il colpo delle 7 pedate in qulio contemporanee vero? :cry: L.

beltipo-votailprof
Valkiria se vedi nel forum Generico c'è un link con oltre 700 avatar...scegline uno che ti diamo una mano!!

Big il tuo avatar e'bello,ma quello di Ken devo dire che e'BBestiale...mette paura quasi...ma iu ti mannu a Caio ora :twisted:

ken78-votailprof
E' bellissimo fratello, ma certo il mio però è bellissimissimo :D , anzi colgo l'occasione per ringraziare il Capo! L. :lol:

anonymous-votailprof
qualke anima pia e di buon cuore sarebbe cosi' cortese da farmi un nuovo AVATAR?me ne mandate uno carino che questo nn mi piace?????grazieeeeeeeeeeeeeeee

alesan-votailprof
Nooo Big....l'uomo ragno ti somigliava di piùùùùùùù

Complimenti... big.... per il tuo nuovo avatar...
mi ricorda i vecchi tempi...
belli e senza pensieri.... :D
grazie anche per aver trasportato il mio vecchio e pazzo amico Blade78... :twisted: :twisted:
cioa a presto...

...hanno ammazzato kenny...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.