Perch
Vi propongo il seguente .....quesito da me risolto in ....( non ve lo dico)
Un padre e il figlio percorrono una strada a bordo della loro macchina, un vecchia 500, arrivati ad un passaggio a livello la macchina sfortunatamente rimane bloccata sui binari e viene investita da un treno ( quando si dice la sfiga!) il padre muore sul colpo, il figlio in gravi condizioni viene trasportato al vicino ospedale.Qui viene chiamato il chirurgo e approntata la sala operatoria.
Il chirurgo però, dopo avere visto il ragazzo dice: non posso operarlo questo è mio ...figlio.
La domanda è: perchè il chirurgo dice che il ragazzo è suo figlio?
P.S. Lo so, lo so è una stronzata ma a quest'ora cosa pretendete una domanda sulle ragioni intrinseche della nostra esistenza? :lol: :lol:
Notte
Un padre e il figlio percorrono una strada a bordo della loro macchina, un vecchia 500, arrivati ad un passaggio a livello la macchina sfortunatamente rimane bloccata sui binari e viene investita da un treno ( quando si dice la sfiga!) il padre muore sul colpo, il figlio in gravi condizioni viene trasportato al vicino ospedale.Qui viene chiamato il chirurgo e approntata la sala operatoria.
Il chirurgo però, dopo avere visto il ragazzo dice: non posso operarlo questo è mio ...figlio.
La domanda è: perchè il chirurgo dice che il ragazzo è suo figlio?
P.S. Lo so, lo so è una stronzata ma a quest'ora cosa pretendete una domanda sulle ragioni intrinseche della nostra esistenza? :lol: :lol:
Notte
Risposte
Ah brava! Anche la mia granita? Poi nn ti lamentare delle smagliature però :lol: L.
Non sono arrivata seconda...io la risposta di Ken non l'avevo proprio letta...quindi ho vinto e mi mangio pure la granita di Ken
Hai proprio deciso di calarti le mutande eh Lupetto!!! :lol: :lol: :lol:
Allora champagne per tutti? O buon vino di annata color rosso rubino con riflessi coriacei dolce e possente all'olfatto, liquido al tatto, con note di mandarino e ribes nero, pepe, cannella e limone? Dai facciamo alla romana allora, sennò mi sa che quest'estate la passi davvero sotto gli archi della marina... di Ragusa però :D !! L.
Allora champagne per tutti? O buon vino di annata color rosso rubino con riflessi coriacei dolce e possente all'olfatto, liquido al tatto, con note di mandarino e ribes nero, pepe, cannella e limone? Dai facciamo alla romana allora, sennò mi sa che quest'estate la passi davvero sotto gli archi della marina... di Ragusa però :D !! L.
Veramente sei arrivata ..seconda quindi al massimo ci sarebbe solo la brioche .... :lol: siccome però ho deciso di rovinarmi.....vada per la granita :lol:
Lupetto:
Quando ci riesco ( a studiare lo faccio ...sotto gli Archi della Marina ):lol:
Va beh lo ammetto avete indovinato era la madre :lol: però era troppo facile quindi ken accordati con una granita :lol:
E io????... :cry: pure io ho indovinato! :cry:
Eh bravo Lupetto 8) , ti neghi le soluzioni dei tuoi indovinelli? :lol:
Cmq era scontato nn potevi nasconderti nemmeno in Uganda!
Se capiti in facoltà fammelo sapere così mi offri la granita con 2 brioches, cinema, involtino di cioccolato e passeggiata al lungomare :lol: :lol: :lol: L.
Cmq era scontato nn potevi nasconderti nemmeno in Uganda!
Se capiti in facoltà fammelo sapere così mi offri la granita con 2 brioches, cinema, involtino di cioccolato e passeggiata al lungomare :lol: :lol: :lol: L.
Quando ci riesco ( a studiare lo faccio ...sotto gli Archi della Marina ):lol:
Va beh lo ammetto avete indovinato era la madre :lol: però era troppo facile quindi ken accordati con una granita :lol:
MA come nn ci abbiamo azzaccato? :lol: Vecchio lupo di mare in topless ci prendi in giro eh!! :lol: Non può essere mica lo spirito SAnto, o il padre o la madre...il padre è sotto 1 tram quindiiiiiiiii la madre :wink:
Lupetto tu studi in facoltà? L.
Lupetto tu studi in facoltà? L.
Devo deludervi ma .. non ci avete azzecato come dice il buon Tonino
Ma per la granita non è un problema cosi finalmente riesco a vedere sta donna del mistero che ha turbato le tue notti
:lol: :lol:
Ma per la granita non è un problema cosi finalmente riesco a vedere sta donna del mistero che ha turbato le tue notti
:lol: :lol:
Certo che ti cederei la granita, sai bene che ti voglio bene e quanto io sia galante e attento con il gentil sesso 8), e cmq anche se la frullata venisse a farsi 1 giro qui nel forum troverebbe più di quanto possa mai aspettarsi, lei mi avrà preso per 1 ragazzo audace che è abituato a chiamare le ragazze fuori dall'aula 2 volte al giorno, 1 specie di playboy, se invece mi avesse dato modo di spiegare avrebbe capito che si è comportata male ingiustamente ed ha perso 1 spasimante sincero! :cry: Ed ora nemmeno ci salutiamo più! :cry: Cmq vabè :cry: ! Lupetto perchè niente granita? Abbiamo sbagliato? 8O Non credo! L.
Niente granita per adesso
Senti....tu con questo indovinello del Lupetto ancora in giro sei???(sai bene che per farmelo capire mi hai dovuto fare anche i disegnini).
Cmq...io la tua risposta non l'avevo letta...quindi ho visnto se è quella giusta...e poi tu che galantuomo sei....ti prendi la granita al posto mio???nooo...brutto cattivo....guarda che vado dalla frullata e le dico di farsi un giretto qui nel forum
Cmq...io la tua risposta non l'avevo letta...quindi ho visnto se è quella giusta...e poi tu che galantuomo sei....ti prendi la granita al posto mio???nooo...brutto cattivo....guarda che vado dalla frullata e le dico di farsi un giretto qui nel forum
Senti....tu con questo indovinello del Lupetto ancora in giro sei???(sai bene che per farmelo capire mi hai dovuto fare anche i disegnini).
Certo se nn avessi risposto io prima di te quando, in pratica, ancora Lupetto portava 1 seconda allora avresti sicuramente vinto :wink: , ma Ale sei arrivata tardi: il gallo ha cantato, Ken ha risposto e Lupetto ahime gira per villa Cerami sfoggiando 1 clamorosa quinta! :lol:
La granita è mia! :wink: L.
La granita è mia! :wink: L.
Probabilmente il chirurgo è la madre!
Se ho indovinato cosa vinco??un'altra granita???
Se ho indovinato cosa vinco??un'altra granita???
Se fosse successo in Olanda poteva essere tranquillamente l'altro padre, ma dato che nn è specificato sarà la mamma! :lol: L.