Perch

anonymous-votailprof
Vi propongo il seguente .....quesito da me risolto in ....( non ve lo dico)

Un padre e il figlio percorrono una strada a bordo della loro macchina, un vecchia 500, arrivati ad un passaggio a livello la macchina sfortunatamente rimane bloccata sui binari e viene investita da un treno ( quando si dice la sfiga!) il padre muore sul colpo, il figlio in gravi condizioni viene trasportato al vicino ospedale.Qui viene chiamato il chirurgo e approntata la sala operatoria.
Il chirurgo però, dopo avere visto il ragazzo dice: non posso operarlo questo è mio ...figlio.
La domanda è: perchè il chirurgo dice che il ragazzo è suo figlio?

P.S. Lo so, lo so è una stronzata ma a quest'ora cosa pretendete una domanda sulle ragioni intrinseche della nostra esistenza? :lol: :lol:
Notte

Risposte
ken78-votailprof
Ah brava! Anche la mia granita? Poi nn ti lamentare delle smagliature però :lol: L.

alesan-votailprof
Non sono arrivata seconda...io la risposta di Ken non l'avevo proprio letta...quindi ho vinto e mi mangio pure la granita di Ken

ken78-votailprof
Hai proprio deciso di calarti le mutande eh Lupetto!!! :lol: :lol: :lol:
Allora champagne per tutti? O buon vino di annata color rosso rubino con riflessi coriacei dolce e possente all'olfatto, liquido al tatto, con note di mandarino e ribes nero, pepe, cannella e limone? Dai facciamo alla romana allora, sennò mi sa che quest'estate la passi davvero sotto gli archi della marina... di Ragusa però :D !! L.

anonymous-votailprof
Veramente sei arrivata ..seconda quindi al massimo ci sarebbe solo la brioche .... :lol: siccome però ho deciso di rovinarmi.....vada per la granita :lol:

alesan-votailprof
Lupetto:
Quando ci riesco ( a studiare lo faccio ...sotto gli Archi della Marina ):lol:
Va beh lo ammetto avete indovinato era la madre :lol: però era troppo facile quindi ken accordati con una granita :lol:

E io????... :cry: pure io ho indovinato! :cry:

ken78-votailprof
Eh bravo Lupetto 8) , ti neghi le soluzioni dei tuoi indovinelli? :lol:
Cmq era scontato nn potevi nasconderti nemmeno in Uganda!
Se capiti in facoltà fammelo sapere così mi offri la granita con 2 brioches, cinema, involtino di cioccolato e passeggiata al lungomare :lol: :lol: :lol: L.

anonymous-votailprof
Quando ci riesco ( a studiare lo faccio ...sotto gli Archi della Marina ):lol:
Va beh lo ammetto avete indovinato era la madre :lol: però era troppo facile quindi ken accordati con una granita :lol:

ken78-votailprof
MA come nn ci abbiamo azzaccato? :lol: Vecchio lupo di mare in topless ci prendi in giro eh!! :lol: Non può essere mica lo spirito SAnto, o il padre o la madre...il padre è sotto 1 tram quindiiiiiiiii la madre :wink:
Lupetto tu studi in facoltà? L.

anonymous-votailprof
Devo deludervi ma .. non ci avete azzecato come dice il buon Tonino

Ma per la granita non è un problema cosi finalmente riesco a vedere sta donna del mistero che ha turbato le tue notti
:lol: :lol:

ken78-votailprof
Certo che ti cederei la granita, sai bene che ti voglio bene e quanto io sia galante e attento con il gentil sesso 8), e cmq anche se la frullata venisse a farsi 1 giro qui nel forum troverebbe più di quanto possa mai aspettarsi, lei mi avrà preso per 1 ragazzo audace che è abituato a chiamare le ragazze fuori dall'aula 2 volte al giorno, 1 specie di playboy, se invece mi avesse dato modo di spiegare avrebbe capito che si è comportata male ingiustamente ed ha perso 1 spasimante sincero! :cry: Ed ora nemmeno ci salutiamo più! :cry: Cmq vabè :cry: ! Lupetto perchè niente granita? Abbiamo sbagliato? 8O Non credo! L.

anonymous-votailprof
Niente granita per adesso

alesan-votailprof
Senti....tu con questo indovinello del Lupetto ancora in giro sei???(sai bene che per farmelo capire mi hai dovuto fare anche i disegnini).
Cmq...io la tua risposta non l'avevo letta...quindi ho visnto se è quella giusta...e poi tu che galantuomo sei....ti prendi la granita al posto mio???nooo...brutto cattivo....guarda che vado dalla frullata e le dico di farsi un giretto qui nel forum

alesan-votailprof
Senti....tu con questo indovinello del Lupetto ancora in giro sei???(sai bene che per farmelo capire mi hai dovuto fare anche i disegnini).
Cmq...io la tua risposta non l'avevo letta...quindi ho visnto se è quella giusta...e poi tu che galantuomo sei....ti prendi la granita al posto mio???nooo...brutto cattivo....guarda che vado dalla frullata e le dico di farsi un giretto qui nel forum

ken78-votailprof
Certo se nn avessi risposto io prima di te quando, in pratica, ancora Lupetto portava 1 seconda allora avresti sicuramente vinto :wink: , ma Ale sei arrivata tardi: il gallo ha cantato, Ken ha risposto e Lupetto ahime gira per villa Cerami sfoggiando 1 clamorosa quinta! :lol:
La granita è mia! :wink: L.

alesan-votailprof
Probabilmente il chirurgo è la madre!

Se ho indovinato cosa vinco??un'altra granita???

ken78-votailprof
Se fosse successo in Olanda poteva essere tranquillamente l'altro padre, ma dato che nn è specificato sarà la mamma! :lol: L.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.