24 Maggio CINEMAmeeting: \"Il Codice Da Vinci\"
Film: Il Codice Da Vinci
Data: 24 Maggio
Cinema: Planet al 1° spettacolo
NB: Vista l'affluenza prevista per il film sarà necessario acquistare prima i biglietti.
Le adesioni sono chiuse. Oggi martedì 23 io e valely andreamo a prendere i bilgietti!!! I biglietti si possono preaquistare e nn prenotare! Ki volesse venire e nn ha ancora confermato, la ppuntamento è oggi 23 alle 19 davanti al planet!!
NNB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.
Note: visto ke il 24 è mercoledì ki possiede lesclusive card planet può godere dello sconto del 50% e dunque pagare 3€ anzicchè 6€!!! Ma x usufruire dello sconto dovete farmi pervenire le vostre tessere!!
ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77
NB: Vista l'affluenza prevista per il film sarà necessario acquistare prima i biglietti.
Le adesioni sono chiuse. Oggi martedì 23 io e valely andreamo a prendere i bilgietti!!! I biglietti si possono preaquistare e nn prenotare! Ki volesse venire e nn ha ancora confermato, la ppuntamento è oggi 23 alle 19 davanti al planet!!
NNB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.
Note: visto ke il 24 è mercoledì ki possiede lesclusive card planet può godere dello sconto del 50% e dunque pagare 3€ anzicchè 6€!!! Ma x usufruire dello sconto dovete farmi pervenire le vostre tessere!!
ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77
Risposte
Faccio la voce del capo... :lol:
Ragazzi stiamo continuando la discussione in materia sull'altro topic dedicato al cinemeeting :wink:
Ragazzi stiamo continuando la discussione in materia sull'altro topic dedicato al cinemeeting :wink:
ultras46:
[quote=Sullo82]
x il kebab...
non sapevo si potesse mangiare kebab a catania!!!
dov'è di preciso il locale?
è turco o fanno anche maiale e pollo (quindi si chiama pitas greca....)
A TI PARI CA SEMU IN BUDDACIA? :D[/quote]
ah quanto si finu, ahh!!!! :lol:
Sullo82:
x il kebab...
A TI PARI CA SEMU IN BUDDACIA? :D
ultras46:
Au ma vi state abbaruando pi n'euro e 20 ? :D
Cmq secondo me, + giorni passano, + difficile diventerà prenotare 19 biglietti....
Questo si.. però secondo me dopo l'uscita del film, sarà possibile prenotare per i giorni a seguire.. quindi o da internet o di presenza si potrà prenotare/preacquistare.. non perdiamo la speranza!!
Sullo82:
x il kebab...
yes...è in piazza spirito santo!!! è turco ed è diverso dalla pitas...la pasta + morbida e la carna la salsa diversa!!! xò mi sembra carne di maiale... :?
Momita:
Film: Il Codice Da Vinci
Le adesioni sono chiuse.Lunedì 15 io e Valely andremo a comprare i biglietti.
ADESIONI:
Momita
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Dipity
FrancescoM +2
Cleoscorpio
Boxer4c
Dopofilm:
Grazyana
x il kebab...
Au ma vi state abbaruando pi n'euro e 20 ? :D
Cmq secondo me, + giorni passano, + difficile diventerà prenotare 19 biglietti....
Ragazzi purtroppo non abbiamo potuto comprare i biglietti. Oggi ci hanno detto che non è possibile nè prenotare nè preacquistare i biglietti per giorno 24.
No comment, visto che prima avevano detto il contario.Cmq da questo inconveniente siamo arrivati a qualcosa di buono: abbiamo scoperto che per poter comprare i biglietti al costo di 3 euro(anzicchè 4,20) è necessario o che vengano tutti gli utenti e che dimostrino di essere studenti, oppure che voi abbiate la tessera planet per lo sconto. A questo punto visto che passeranno ancora un paio di giorni per poter effettuare il pagamento, che ne dite di farvi la tessera e poi di vederci?
Così quando io e Val andiamo a prendere i biglietti potete usufruire dello sconto anche se non siete presenti. Mi spiego meglio.io vado lì con le 19 tessere e voi ve ne state tranquilli a casa vostra.
Per non inquinare il topic copio questo intervento nell'altro dove potremo continuare la discussione.
Mi dispiace per l'inconveniente, ma non è dipeso da noi.
No comment, visto che prima avevano detto il contario.Cmq da questo inconveniente siamo arrivati a qualcosa di buono: abbiamo scoperto che per poter comprare i biglietti al costo di 3 euro(anzicchè 4,20) è necessario o che vengano tutti gli utenti e che dimostrino di essere studenti, oppure che voi abbiate la tessera planet per lo sconto. A questo punto visto che passeranno ancora un paio di giorni per poter effettuare il pagamento, che ne dite di farvi la tessera e poi di vederci?
Così quando io e Val andiamo a prendere i biglietti potete usufruire dello sconto anche se non siete presenti. Mi spiego meglio.io vado lì con le 19 tessere e voi ve ne state tranquilli a casa vostra.
Per non inquinare il topic copio questo intervento nell'altro dove potremo continuare la discussione.
Mi dispiace per l'inconveniente, ma non è dipeso da noi.
Momi hai comprato i biglietti? :roll:
Scusate l'inquinamento del topic, ma...ciao raffi, sei tornata! Ok, ti scrivo in privato... :wink:
Si è vero :wink:
Al prox meeting allora!
Al prox meeting allora!
...perché per ora sto studiando, sono stressata e mi distraggo facilmente...mi sono proibita di uscire finché non darò questa materia. E poi vedere il codice da vinci non mi ispira, ho già letto il libro e mi è bastato :P
Cmq grazie :wink: sarà per la prox!
P.S.hai l'avatar simile al mio...prima ero l'unica ad averlo :roll:
Cmq grazie :wink: sarà per la prox!
P.S.hai l'avatar simile al mio...prima ero l'unica ad averlo :roll:
raffi:
:| sorry :nono: :pianto:
(passo e chiudo...)
Ma dai tranquilla.. :wink: tu perchè non sei dei nostri?
:| sorry :nono: :pianto:
(passo e chiudo...)
(passo e chiudo...)
raffi:
mmm...sorry....rimedio subito.......ALLORA.....COME MAI AVETE SCELTO DI VEDERE IL CODICE DA VINCI???????Ma siete tutti nuovi???? Non c'è nessuno dell'ex-villaceramica??????
P.S.vedi, sono tornata in topic :lol:
Se leggi nell'altro topic ci son tutte le discussioni per cui siamo arrivati alla scelta del film :wink:
Ma siccome per una cosa o per un'altra si scrivono anche cose poco inerenti al topic, ne abbiamo aperto uno per riepilogare il tutto e scrivere eventuali cambiamenti, ultime adesioni ecc in modo tale che i "nuovi" non debbano leggersi 20 pagine di interventi!! :wink:
mmm...sorry....rimedio subito.......ALLORA.....COME MAI AVETE SCELTO DI VEDERE IL CODICE DA VINCI???????Ma siete tutti nuovi???? Non c'è nessuno dell'ex-villaceramica??????
raffi:
ciao ragà...enjoy
P.S.scusate "l'intrusione" ma mi serviva il 950° post per diventare.................
Proprio qua?
Volevamo tenere questo topic il più pulito possibile..
....CONSIGLIERE DEL RE!!!!!! :birra: :birra: :birra: EVVIVAAAAAA!!!!!!!!! :lol: (adesso è il 951° :D )
ciao ragà...enjoy
P.S.scusate "l'intrusione" ma mi serviva il 950° post per diventare.................
Che bello! Son contenta che siamo di più :wink:
Momi com'è finita coi biglietti?
Momi com'è finita coi biglietti?