QUando volete...citofonate!

beltipo-votailprof
Non mi pare di averlo mai detto, ma noi abbiamo una redazione aperta a tutti..quando volete passare, anche per prendere una locandina fatemi un fischio! Siamo in via Umberto al n. 150...

Risposte
moonix-votailprof
dai... belty... vorrà dire che per tre giorni cliccheremo tutti i banner che vediamo sul sito... così hai soldi a sufficenza per pagrci la pizza...!

syria86-votailprof
MisterProgrammaUfficioso:
gli amministratori amministrano, per cui io ho amministrato nel senso che il FONDATORE, che è solo uno, debba procedere all'esborso economico per offrire la pizza a tutti :mrgreen:

ahaha tutti sti giri di parole!!!!Non siate tirchiiiiii! :D

gli amministratori amministrano, per cui io ho amministrato nel senso che il FONDATORE, che è solo uno, debba procedere all'esborso economico per offrire la pizza a tutti :mrgreen:

grandeturco-votailprof
dai allora un compromesso:offrono gli amministratori del forum :lol: ora ci sei anche tu misterPU :lol:

beltipo-votailprof
Ahu vedi che ti mando la fattura a casa :lol:

eh no caro beltipo :D, mi sa che hai sbagliato topic :mrgreen: ...è ben esplicitato che la pizza è offerta proprio da te :D:D:D

;)

beltipo-votailprof
Venite quando volete...comunque portate i soldi che siamo poveri :mrgreen:

moonix-votailprof
syria86:
Belty ti consiglio di cominciare a prelevare i soldi dalla banca... :mrgreen:

ma davvero... quando ci andiamo raga?

syria86-votailprof
cleoscorpio:
Potrei raccontare di quella volta che sono andata in redazione e mi sono "persa"... 8O

8O Illuminaci!! :D

cleoscorpio-votailprof
Potrei raccontare di quella volta che sono andata in redazione e mi sono "persa"... 8O

syria86-votailprof
Belty ti consiglio di cominciare a prelevare i soldi dalla banca... :mrgreen:

soloflavia-votailprof
da che ora a che ora ti troviamo in ufficio? :D

marja-votailprof
ultras46:
Ok. ora che lo so. Comincio a fare scherzi col citofono.

Rimango attaccato al campanello :D

Sìsì... andiamo a suonare campanelli?

boxer4c-votailprof
io ci sono :lol:

syria86-votailprof
:D :D Ok, a quando il redazione-meeting-conpizzagratis?? :D

syria86:

Ok, tanto paga Belty... :mrgreen:

questa è la "condicio sine qua non" per venire...pizza gratis per tutti :mrgreen: :mrgreen: ;)

syria86-votailprof
kikylex:
Facciamo un meeting in redazione??? :lol: :lol: Bella pizzata a domicilio da international pizza, tanto figurarsi, mi sa che roby ci passa serate sane lì :lol: :lol:

Ok, tanto paga Belty... :mrgreen:

kikylex-votailprof
Facciamo un meeting in redazione??? :lol: :lol: Bella pizzata a domicilio da international pizza, tanto figurarsi, mi sa che roby ci passa serate sane lì :lol: :lol:

anonymous-votailprof
Ok. ora che lo so. Comincio a fare scherzi col citofono.

Rimango attaccato al campanello :D

beltipo-votailprof
citofonare centro uffici!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.