Cosa
VIZIO: Difetto, Magagna, Imperfezione, tanto del corpo, quanto dell' animo / contrario di Virtù.
Ora chiedo al forum di Unimagazine, cosa è per voi un "vizio"? Qual'è il vostro vizio?
Più saranno strani i vostri vizi meglio riuscirà questa specie di sondaggio!Speriamo di realizzare una serie di proiezioni su questo tema! :lol:
Ora chiedo al forum di Unimagazine, cosa è per voi un "vizio"? Qual'è il vostro vizio?
Più saranno strani i vostri vizi meglio riuscirà questa specie di sondaggio!Speriamo di realizzare una serie di proiezioni su questo tema! :lol:
Risposte
D'accordo così ci fa lo sconto :wink: !sn trppo cari!
Stacy82:
Chiaretta,purtrppo è anke il mio problema!ma se penso con il cuore mi trovo peggio..in ogni cosa,xché me ne pento...o meglio me ne fanno pentire!!andrei volontieri da 1 strizzacervelli,se nn mi strizzassero il portafoglio! :roll:
stacy ci andiamo insieme dallo strizzacervelli...che ne pensi?? 8O ... :lol:
io mi guardo trppe volte allo specchio...o meglio negli specchi(ne ho molti nella stanza) :wink:
Chiaretta,purtrppo è anke il mio problema!ma se penso con il cuore mi trovo peggio..in ogni cosa,xché me ne pento...o meglio me ne fanno pentire!!andrei volontieri da 1 strizzacervelli,se nn mi strizzassero il portafoglio! :roll:
io sono sempre indecisa...ogni volta che devo prendere una decisione, prima di convincermi valuto TROPPO tutte le alternative con il risultato che quando sto per decidere dico...ma se facessi così...no meglio così...ecc
questo vale sia per le decisioni importanti che per il resto...quando devo comprarmi qualcosa...anche quando vado al bar, sto davanti al bancone almeno 5 minuti prima di decidere e 5 minuti per un barrista che aspetta sono tanti!!! :?
poi, ma questo non credo sia un vizio quanto piuttosto un mio problema serio, sono troppo ansiosa e somatizzo tutte le tensioni che mi circondano!questo mi assilla!!! :(
questo vale sia per le decisioni importanti che per il resto...quando devo comprarmi qualcosa...anche quando vado al bar, sto davanti al bancone almeno 5 minuti prima di decidere e 5 minuti per un barrista che aspetta sono tanti!!! :?
poi, ma questo non credo sia un vizio quanto piuttosto un mio problema serio, sono troppo ansiosa e somatizzo tutte le tensioni che mi circondano!questo mi assilla!!! :(
x me postare in qsto forum...sta diventando 1 vizio!!
però se ci penso oltre al fumo..sn dipendente da cibo..

caffè
Computer e telefonia
meglio non pensarci più altrimenti potrei anche pensare seriamente ad una casa di cura!!!!

caffè

Computer e telefonia

meglio non pensarci più altrimenti potrei anche pensare seriamente ad una casa di cura!!!!
bravo... è vero...
io mi sogno casa mia... con due tre pc per stanza... con sistemi operativi diversi... tutti accesi... e ognuno che fa una cosa diversa...
aiutooooooooooooo venite a salvarmiiiii da queste mie folli ideeee!!!!!!!!!!
no... sono troppo giovane per morire... PC... fermati.... fermati... no... no... ah...!
io mi sogno casa mia... con due tre pc per stanza... con sistemi operativi diversi... tutti accesi... e ognuno che fa una cosa diversa...
aiutooooooooooooo venite a salvarmiiiii da queste mie folli ideeee!!!!!!!!!!
no... sono troppo giovane per morire... PC... fermati.... fermati... no... no... ah...!
moonix:
il mio vizio... è il Computer...
ci passo delle ore senza che me ne accorgo...
il fatto è che sento di essere dipendente... senza PC mi sento strano... ne ho tre e mi sembrano ancora pochi...
ODDIO... aiuto!
idem per me...mi sento male senza...addirittura io ne ho quattro di pc...ma la mia fame di computer non è ancora passata.. :D
Il vizio secondo me, è quel qualcosa che colui che è vizioso crede che sia un'azione (o cosa, o atteggiamento,ecc..) favorevole o cmq positiva, mentre tutto il resto delle persone care che circondano il viziosom, lo vede come un fattore negativo..
il mio vizio di 10 anni fa, forse anche di +, era qll di mangiarmi le unghie delle mani.. per fortuna, nn toccavo le dita dei piedi.. ;D
adesso ho solo il vizio di tendere alla perfezione... , ma sto cercando di smettere :P
il mio vizio di 10 anni fa, forse anche di +, era qll di mangiarmi le unghie delle mani.. per fortuna, nn toccavo le dita dei piedi.. ;D
adesso ho solo il vizio di tendere alla perfezione... , ma sto cercando di smettere :P
il mio vizio... è il Computer...
il fatto è che sento di essere dipendente... senza PC mi sento strano... ne ho tre e mi sembrano ancora pochi...
ODDIO... aiuto!
ODDIO... aiuto!
beh...qui vedo che il cibo è molto in voga come vizio!!!! :lol:
Il vizio per me è una sorta di "consuetudine comportamentale" Il mio vizio è tendere troppo spesso la mano indipendentemente da chi ho di fronte..il che mi procura spesso delle prese in **** colossali..
Il mio vizio... è semplicemente... MANGIARE!!! :D:D
Calarmi inesorabilmente tutti i dolci che mi circondano...lo considerate un vizio??? :wink:
beh io ho un unico vizio: il fumo!!
tutto può mancarmi fuorchè le sigarette :roll:
tutto può mancarmi fuorchè le sigarette :roll:
tanti vizi:lamentarmi troppo, essere troppo critica, pensare troppo, prendermela troppo per tutto
il mio vizio...credo sia l'eccessiva lentezza nell'assaporare le cose, qualunque esse siano; dai momenti di pausa, a qualcosa di buono da mangiare.
il caffè!si, comincio a credere anche io che sia un vizio!
il caffè!si, comincio a credere anche io che sia un vizio!
forse il mio vizio è il caffè...ma ci dovrei pensare a fondo!
Vizio..ne ho tanti...il vizio credo sia qualcosa di brutto per gli altri, ma che finche mi piace non riesco a considerare tale. Poi quando anche io mi renderò conto di averlo..beh li lo perderò.