Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
....il biglietto costa solo 50€.. 8O
ma dico siamo impazziti???
cavolo!! va bè ke è 1 dei miei cantanti preferiti...
...ke il concerto ke ho visto nel 2002 a palermo è stato stupendo (35€ e andavano + ke bene!)
va bè ke mi ero ripromessa di rivederlo...qndo sarebbe ritornato in sicilia...
...va bè ke il concerto al Campovolo è stato Il più grande concerto mai tenuto in Europa...
...ma kakkio mi sn vista i MITICI U2 A S.SIRO pagando 58€ (STRAmeritati!!!) ...
....SINCERAMENTE X ME NN C'è ...
Non ho seguito quasi per niente sti reality, ma ho avuto modo di spulciare un pò la fattoria e sono davvero contenta che a vincere sia stato un nostro collega, a mio parere l'ha meritato molto più di tutti quei vip megalomani...E sono "priata" sia perchè è catanese sia perchè un nostro collega all'univ. In fondo è stato molto più umile lui di quanto abbiano voluto far credere di essere la Ricciarelli e tutti gli altri. Mi è piaciuta anche la sua ragazza, che quasi per nulla si è mostrata alle ...
Si vocifera da più parti della possibilità di spedire in B la Juve (lo fecero con il Milan una ventina d'anni fa...) e toglierle due scudetti....di sicuro da tutta sta storia ne esce male, malissimo, altro che scudetto da festeggiare.
Non sono Juventino, premetto, anzi: ma se lo fossi mi sentirei indignato contro la mia squadra.
What do you think about it?
L'Unione ha appoggiato compatta il Senatore a vita a cui bastavano 505 voti per essere eletto: ne ha ottenuti 543. Prodi: «Sarà il presidente di tutti». La Cdl ha votato scheda bianca. Berlusconi: «Buon lavoro». Gli applausi dell'aula e la telefonata di Ciampi.
(la stampa)
Nato a Napoli, 81 anni. Passa al quarto scrutinio con 543 voti (l'Unione ne ha 540). 347 bianche. Pochi franchi tiratori. Lunghissimo applauso. La prima telefonata da Ciampi. Il ...
Si è svolto oggi il primo confronto tv fra i 3 candidati alla presidenza della regione siciliana
riporto qui le notizie ansa
MUSUMECI
SICILIA/CONFRONTO TV, MUSUMECI: DOPO 60 ANNI BISOGNA CAMBIARE
"Centro destra e centro sinistra hanno fallito"
Palermo, 12 mag. (Apcom) - "La Sicilia dopo 60 anni ha bisogno di vedere attuata la propria carta costituzionale il proprio statuto speciale, di un progetto sano, concreto serio, con obiettivi, tempi e risorse precise: per farlo ha bisogno ...
Kikilex 6 una pazza scatenata ,ho visto che in quasi tutti i topic hai risposto caparbiamente, es . proc civile , proced penale, amm1 ecc, 6 super attiva ma chi 6 super woman hahahahhaha nn ti trovo mai in chat come mai ?
Ribadisco, che anche se le cifre non sono esatte e comunque le ho reperite facilmente su internet, gli stipendi parlamentari rimangono tra i più alti,(a questo punto mi sincererò se davvero lo siano)in europa, e notevolmente alti se paragonati a quelli di un lavoratore medio. anche nella tua smentita tra le altre cose risultano delle cifre abbastanza rilevanti. Nessun lavoratore statale gode di così tanti privilegi ed immunità come i nostri parlamentari. Essi debbono sobbarcarsi un carico di ...
Chi di voi ieri sera ha assistito al concerto di Carmen Consoli?
E' partito il primo sondaggio elettorale via mail.
L'obiettivo è di giungere a 1000 votanti,posso solo dirvi che in poco meno di un'ora abbiamo superato già i 100 voti
e nel frattempo date pure un'occhiata qui
http://multivote.sparklit.com/web_poll.spark/11170
votate gente votate
mi è scaduto ieri l'antivirus preinstallato sul portatile...cerco antivirus gratis ma efficace...qualche consiglio?? e magari mi spiegate come si gfa ad installarlo!!
ho letto che in aprile avete organizzato una serata in pizzeria...pensate di rifarne un'altra verso fine giugno?? :D
Inizia qui un trattato a puntate:
Come noto la popolazione dei Puffi e' composta da circa un centinaio di esemplari... ma per una qualche strana ragione tende ad aumentare in occasione dell'inizio del cambio di stagione televisiva...
Sono una razza sedentaria considerato che per una qualche misteriosa ragione continuano a vivere da secoli nel medesimo posto senza consumarne le risorse naturali (a rigor di logica la zona nel raggio di due o tre metri dal villaggio a quest'ora dovrebbe essere ...
BLOG DENUNCIA: CANDIDATO LISTA BORSELLINO USA METODI CLIENTELARI
Partinico.info ha raccolto le segnalazioni di telefonate “equivoche” ricevute da partinicesi dalla segreteria politica di Ruggero Avellone, figlio del defunto parlamentare diccì Giuseppe.
“Sta riutilizzando uno schedario del padre e metodi analoghi di cooptazione degli elettori”.
Comunicato stampa
Partinico, 10 maggio ‘06 – “Ruggero Avellone, candidato alla prossime elezioni regionali nella lista “il mio impegno ...
Ok visto che la diatriba Spank vis Torakiki è nata da una mia frase in un altro topic.....e da la ci siamo fatti prendere dai ricordi....inauguro io questo topic.
Cartone animato preferito???
Senza dubbio Candy Candy.....ah quel Terence che aria da bello e dannato.....fosse esistito davvero avrei fatto carte false per averlo tutto per me :oops: :lol:
Mercoledi 10 Maggio serata esclusiva all'EMPIRE!!!per essere messi in lista postare i vostri nomi in questo topic...START ORE 22.30!!!Chiusura liste ore 19... 8-)
Il processo di crescita economica è la nuova religione dell'occidente.
Lo afferma un professore affermato. Ma secondo voi è vero? E' giusto catalogare tutto in utile o non utile? E' giusto valorizzare tutto in base al profitto?
Non vi dimenticate di "onorare" la vostra mamma (almeno oggi) :wink:
AUGURI A TUTTE LE MAMME! :fiore:
dopo un attacco cracker abbiamo perso i messaggi degli ultimi 45 giorni, gli articoli..tutto.
Abbiate pazienza e reiscrivetevi...purtroppo i danni erano troppo ingenti...
il 16/05/2006 riapre il BAR FLY.vi aspetto numerosi nn mancate Ingresso in lista con Drink card. Infoline contattatemi
Tanti auguri a te....tanti auguri a te....
Ma lo potevi dire prima, no???
:fiore: