Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Buongiorno a tutte, basta con le critiche, approfitto del forum per lanciare un annuncio importantissimo:
sto cercando una fidanzata max 32enne per storia seria, mi piacciono le ragazze timide, belle, magre e maggiorate.
Sono timido, dolce, fedele, sincero, testardo, apatico, abitudinario, e quando conosco qualcuno ci metto anni prima di stringere amicizia e prendere confidenza.
Astenersi:
a) donne che hanno fatto sesso solo per il puro gusto di farlo;
b) donne che si sono fatte ...
Un'informazione: qualcuno sta avendo problemi con msn oggi? Io ho appena formattato l'ho reinstallato, ma non vuole saperne di collegarsi..Parlo della versione 8.0.. 8O
Ragazzi e ragazze, colleghi e colleghe...
STASERA Vi invito tutti al GORA cafè (presso lido La Posada, di fronte lo Sheraton)...
Serata MUSIC CLUB, ANGURIA PARTY, CONCORSO DI BELLEZZA... e tanto divertimento...
Lista omaggio u/d entro l'1:30...
Contattatemi su questo forum!!!
Bye Bye
Ppu ccu voli scriviri cuacchi cosa na megghiu lingua ro munnu, ca nun pogghiessiri ca su tutti 'miricani iè auscialiani chiddi ca scrivunu!
Ciamu addari na manu ca 'a megghiu enciclupidia 'ro munnu agghiessiri scritta na megghiu lingua ro munnu
chistu iè u me primu atticulu.
http://scn.wikipedia.org/wiki/Franco_Battiato
Pessotto cade dalla finestra della sede Juve: è grave
TORINO - L' ex giocatore e ora dirigente della Juventus Gianluca Pessotto, 35 anni, è precipitato dalla finestra della sede della Juventus, a Torino. E' stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Molinette. Il calciatore aveva un rosario in mano. Non è in pericolo di vita.
Fabio Cannavaro ha appreso dell'incidente di Gianluca Pessotto mentre era in conferenza stampa a Duisburg. Il capitano azzurro ha subito interrotto ...
Avremo 3 siciliane in A dato che il Messina è stato ripescato :D
Christian Vieri è pronto all’addio. Deluso, amareggiato, depresso. Ma anche con un dolore al ginocchio che non vuol passare. L’attaccante, che non è partito per il ritiro di Moena con la Sampdoria, è deciso a gettare la spugna. I dirigenti della Sampdoria, a cominciare dal presidente Garrone e dall’amministratore delegato, Marotta, stanno lavorando per indurre l’attaccante a cambiare idea e a ripartire, ma i margini per un ripensamento sono minimi. Il 7 luglio, il venerdì della presentazione a ...
Da domani sarà effettiva la nuova legge sui motorini 50 cc e sulle micro car. Adesso per portare con se un passeggero occorre:
-avere 18 anni o essere in possesso del patentino
-modificare la targa
-modificare bollo e assicurazione
In caso manchi uno di questi 3 elementi il mezzo viene sequestrato con una multa da 86 a 263 euro
FAVOREVOLI O CONTRARI?
qual'è il contrario di egoismo?
esatto,ALTRUISMO,ovvero il dedicarsi disinteressatamente al bene degli altri.
ma in realtà quanto è disinteressato questo disinteresse?in fin dei conti,quando agiamo altruisticamente,lo facciamo per il bene degli altri o per il nostro,per stare bene con noi stessi?
anche quando facciamo qualcosa che va contro il nostro interesse e a favore di quello di un terzo,un parente,un amico,un figlio...lo si fa per essere a posto con se stessi..e quindi per interesse ...
scusate ho sbagliato....si può chiudere!
Ciao ragazzi,volevo propore una cosa,dato che molti rispondono al topic della prosa,tra cui io,trascrivendo spesso qualche mia rima.
Quindi mi chiedevo xkè non proviamo a trascivere qualche nostro pensiero,e magari qualcuno giudichera la migliore.
oh.....e solo un idea! Se vi va?
Io magari ci provo!
bye bye :D :idea:
Ciao a tutti :D
Qualcuno sa quando verrà fatto il concerto in cittadella?
Grassie :)
12
Studente Anonimo
7 giu 2006, 20:50
Scusate, visto che tutti si stracciavano le vesti ai tempi del governo di destra perchè non sento le stesse grida di dolore ora che al governo ci sono anche assassini rei confessi?
D'elia docet...
Ragazzi ho pensato che un topic creato solo per l'Italia campione del mondo era il minimo....qui postiamoci foto,video,commenti ecc.!!!!
inizio io con questo video che fa venire la pelle d'oca!
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f5848caab1ea9be488957aa6e21d4ab8
«Quella di Berlino è una vittoria della nostra identità, dove una squadra che ha schierato lombardi, campani, veneti o calabresi, ha vinto contro una squadra che ha perso, immolando per il risultato la propria identità, schierando negri, islamici e comunisti».
Roberto Calderoli, coordinatore della Lega e vicepresidente del Senato
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=103906
La mamma di Zidane per fortuna dei francesi non è vicepresidente del loro Senato
Che ne pensate del mito del progresso che la società occidentale ha stigmatizzato più che mai oggi?
Una riflessione che mi è sorta in seguito ad una discussione è che spesso noi confondiamo il concetto di progresso con quello di tecnica.
La tecnica esite da sempre, da sempre l'uomo l'ha utilizzata per migliorare i suoi standard di vita. E questa in genere non ha mai arrecato danno alla società. l'uomo ne era padrone.
Il progresso invece è un'idea nuova, relativamente recente, nata col ...
Visto l'imminente inizio della grande manifestazione, ho pensato di aprire un topic dove durante i mondiali possiamo scrivere varie considerazioni sull'andamento dell'Italia e anche sull'andamento delle altre squadre...
E' ora possibile scaricare il Bando di concorso ed il modulo di partecipazione direttamente dal sito http://www.miabox.net
0
Studente Anonimo
11 lug 2006, 11:09
e potrei aggiungere civile democratica europa...
il mondo dopo l'11 settembre è cambiato irrevocabilmente, ma al terrore non si può rispondere con il terrore violando sistematicamente i principali diritti umani.
Questo è quanto dichiara Amnesty International a proposito del comportamento americano durante le ultime guerre. Abu Ghraib, Guantanamo Bay, ed altri episodi in Afghanistan ed Iraq sono stati denunciati da Amnesty. L'amercia con questi comportamenti ha chiaramente dimostrato di ...
tutte le risposte di gente di sinistra diranno di no.
Che la TAV si faccia e il ponte no (ultima giustificazione ufficiale non ci sono i soldi) è un bene per i messinesi.
Bene.
Che la Regione Sicilia dichiari di avere i conti sulla sanità in pareggio, e il governo dichiari debbano aumentare le aliquote per colpa del rosso dei conti sanitari... dovrei avere una copia dei conti, e il tempo e la capacità di capirci qualcosa per dare un giudizio impariziale.
Ma... l'acqua alle isole ...