Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
luquadro-votailprof
Ho pensato di arricchire il canale "Incontri e amicizie" del portale Luquadro ( LuQUADRO - Sport - Televisione - Cinema - Musica - Games - Libri - News e molto altro ) presentando una lista di forum italiani privati. Non avendo alcuna intenzione di rovinarmi l'esistenza andando a fare ricerche su internet (me ne uscirebbero milioni) avrei intenzione di agevolare gli iscritti a questo forum. Chiunque possieda un forum (o anche solo lo gestisca o abbia amici che lo possiedano) e che intenda essere linkato (con descrizione) in maniera gratuita (per i link ...
1
17 ott 2007, 22:22

shawna-votailprof
YouTube - New spot Fiat 500... : La nuova fiat..... io la trovo stupenda,all'altezza della campagna pubblicitaria dell'enel!! qualcuno sa ad esempio se sn state realizzate dalla stessa azienda?
14
15 lug 2007, 13:56

ghisirds-votailprof
Salve, ho uno spazzolino elettrico che sta tirando gli ultimi per via del calcare e del dentifricio che si è depositato nei meccanismi. Sto pensando di comperarne uno nuovo, ma visto che non sono per il consumismo, vorrei prima cercare di recuperarne le funzionalità. Mi domandavo allora se non c'era un qualche prodotto chimico che disciolga sia il calcare che il dentifricio, in modo che io possa immergervelo per fargli fare (forse) nuova vita. Ovvio che il liquido non deve essere tossico ...
2
12 ott 2007, 20:52

soloflavia-votailprof
volentieri segnalo questa petizione della LILA perché venga abbassato il prezzo dei preservativi http://www.petitiononline.com/pazlila/petition.html firmate :D
19
26 set 2007, 15:30

brontolona-votailprof
ragaa volevo sapere un'informazione.. oggi inizieranno le lezioni ma io non ho potuto pagare ancora il bollettino perchè non ho avuto modo di scendere a catania.. visto ke la scadenza è il 10 ottobre.. mi faranno partecipare lo stesso alle lezioni!?!?! rispondetemi o faccio un viaggio a vuotooo!! grazie!
2
1 ott 2007, 11:17

momita-votailprof
Ciao a tutti!!!!!Quanto tempo!!!!! Ho un dubbio e tanto bisogno di sentire delle opinioni in proposito. Mi hanno offerto un posto come promoter per l'american express. Dovrei lavorare per un fisso di 500 euro al mese più percentuale sulle vendite per la bellezza di 35 ore settimanali. Voi che ne pensate? La retribuzione è bassa?? Conoscete qualcuno che ha avuto quest'esperienza? Se avete qualsiasi tipo di informazione, o anche solo un'opinione, ...
12
14 set 2007, 17:46

francescoaegee-votailprof
Se hai tra i 18 e i 25 anni, ti interessi dei problemi ambientali e non ti dispiace viaggiare vieni con noi! Il viaggio te lo paga l'Unione Europea. Per maggiori info: Partiranno 6 persone dall'Italia, (altre da Malta, Turchia e Estonia), per incontrarsi con coloro che ci ospitano (rumeni). Vitto e alloggio sono finanziati al 100%. Il biglietto aereo viene rimborsato al 70%. L'unica altra spesa di cui sono a conoscenza è l'iscrizione all'associazione "la giovane acacia) (20€). E' ...
5
17 set 2007, 20:28

sex_pistols-votailprof
raga sapete x kaso qlke sito in cui psso trovare spartiti musikali e possibilmente gratuiti! ho gia cercato da x tt ma nn c e ne.. :(
14
7 set 2006, 19:41

cleoscorpio-votailprof
Salve a tutti, qualcuno di voi ha sentito il nuovo album di Carmen Consoli? Cosa ne pensate?
13
8 giu 2006, 10:17

andreact2003-votailprof
Ormai l'estate sta finendo, per non dire che è finita. Chi studia, chi lavora.... che tristezza :( Diamo quindi i voti alla nostra estate. Inizio io dai... mi butto :D Alla mia estate do un bel 7.5 Rispetto allo scorso anno sono stato di meno al mare, causa lavoro, ma alla fine mi sono divertito lo stesso, Ho conosciuto gente nuova. E voi? Dite dite, raccontate come avete vissuto questa estate, magari anche con episodi simpatici o un pò tristi (spero di no) che in qualche modo hanno ...
11
16 set 2007, 12:46

studingegn-votailprof
Ma avete visto l'etna in eruzione ieri? Spettacolare: si vedeva la lingua di lava che curvava poco dopo il cratere sommitale per poi scendere secondo il percorso seguito di recente!!!! guardate un pò Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - Sezione di Catania
24
30 apr 2007, 19:01

shawna-votailprof
Bottiglia per bere acqua di fogna Londra,invenzione presentata a fiera Pensare di poter bere anche l'acqua di fogna non è proprio invitante. In casi di emergenza però si può grazie a una speciale bottiglia presentata da un imprenditore di Ipswich a una fiera di armamenti in corso a Londra. L'invenzione si chiama Life Saver Bottle ed è uno strumento che rende potabile anche l'acqua più sporca. Costa 270 euro circa e potrebbe salvare molte vite soprattutto nelle zone colpite da disastri ...
7
12 set 2007, 23:25

maruti77-votailprof
Mio carissimo amico causa impegno all'ultimo minuto rivende i suoi due biglietti per il concerto di Elisa a taormina di domenica sera....costano mi pare 34 euro l'uno, lui è disposto a partire da 28 euro l'uno per riprenderci le spese...purchè siano venduti subito.
3
12 set 2007, 18:10

maruti77-votailprof
da un pò di giorni non riesco ad accedere al mio account yahoo...voi?
6
10 set 2007, 12:24

frufru-votailprof
Dopo il messaggio "Ho voglia di..." mi piacerebbe aprire qui "Voglio essere...", prendendo spunto da questo blog: Wannabe Inizio io! Voglio essere un frigorifero per non avere mai fame...
14
27 giu 2007, 15:05

rso-votailprof
Ciao, solo per segnalarvi un nuovo sito che ho trovato per la ricerca di voli low cost EDIT E' molto carino perchè compri il biglietto direttamente dalla compagnia aerea e poi ha un sistema di alert che ti permette di essere inforato ogni qual volta il prezzo del biglietto scende !! ciao
1
27 ago 2007, 14:11

ambutina-votailprof
ciao raga! sono stata scelta tra tantissime foto per fare parte di una famosa pubblicita di mtv! tra le trenta selezionate dalla giuria ne rimarranno solo 10! aiutatemi a farcela con il vostro voto! questo e' il link CareWorld.it ! sono fibix! grazie mille anticipatamente!
3
23 ago 2007, 08:57

maruti77-votailprof
Ma non c'è nessuno a Catania o su msn capace di darmi una mano ad aggiornare GP4 con la patch F1 2007?!! Praticamente per me è impossibile...sono disposto anche a pagare, e bene, per il servizio.
5
17 ago 2007, 21:07

Cartolibreria93
Quanto vale il tuo cadavere ? il mio ve lo dico subito.. Congratulations, your dead body is worth $6865!
78
25 lug 2007, 19:07

sere-votailprof
ci vediamo a settembre ...ciao a tutti. dove trascorrerete le vostre vacanze? un beso
19
27 lug 2007, 12:47