Ciao a tutti come evitare di pagare i bus???
allora io mi sono trasferito a ct da una settimana... uso la tecnica di stare sempre allerta per notare se sale il controllore cosi da essere in grado di poter scendere( questo negli autobus poco frequentati) oppure portare sempre un biglietto in mano e magari timbrarlo all ultimo momento utile prima che giunga a te il controllore.... esistono altre tecniche ??? che so avevo pensato di creare un codice fiscele fittizio su internet e stamparlo sul cartoncino( si puo) ed in caso di arrivo del controllore presentare questo come documento di riconoscimento anche se so che nn vale ... pero in assenza di altro??!! ditemi la vostra grazie???!!!
P.S. sono contrario al fatto che gli studenti non lavorando debbano pagare anche gli autobus che inoltre nn sono neanche efficienti...
P.S. sono contrario al fatto che gli studenti non lavorando debbano pagare anche gli autobus che inoltre nn sono neanche efficienti...
Risposte
ragazzi, il biglietto va pagato, evitiamo queste discussioni sul forum che non è il posto adatto grazie.
ehi ciao...be ecco quello ke dici tu si potrebbe fare. ma è molto rischioso! ad un mio amiko è capitato ke il controllore salisse alle 22e30 nel bus.....i 4 ke erano nel bus erano tutti sprovvisti di biglietto. è difficle vedere se c'è un controllore in arrivo. quindi io ho trovato un modo per far valere un biglietto di +...o meglio per poterlo usare + volte...se ti interessa contattami cn msg privato ciao!