Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Sapete quale è stato il primo progenitore di tutti i cellulari che oggi noi utilizziamo e che oggi ci riusciamo a fare di tutto, anche se x l'epoca non vi era la posibilità di usarlo in modo cosi tecnologico.
Pensateci un po su.......
Sono certo che questo argomento sara' stato gia' trattato altre volte,ma ogni tanto lo rinverdiamo,dato che qui c'e' un contiinuo ricambio di utenti.
La mia risposta e':NO!!!!
ragazzi scusate...ho bisogno di una informazione urgente...
per un errore di distrazione è stata fatta un'inserzione sbagliata su e-bay, o meglio nell'inserzione c'è un'errore..adesso bisogna modificarla e anche alla svelta, visto che già sono arrivate delle offerte, ma non riusciamo a correggerla...
qualcuno ci sa aiutare, sa cosa bisogna fare in questi casi??vi prego aiutateci...
grazie...;)
Ciao ragazze
...sn stata ammessa al Corso "Donne, politica e istituzioni"
volevo sapare se nel forum c'è qlc ke lo deve fare e soprattutto se sa come sarà composto (orari lezioni...)
bye :)
qualcuno di voi fa parte di un gruppo scout?
io faccio parte dell'AGESCI (Associazione Guide E Scout Cattolici Italiani) ormai dal 1992..sono capo branco e mi piacerebbe fare un gemellaggio con qualche altro gruppo di cui,magari, qualcuno di voi faccia parte!!:)
:D Cosa avete capito?? Parlo del mio nuovo notebook, che mi terrà compagnia nei miei studi quando la mattina deciderò che studiare a casa in una splendida giornata di sole è troppo squallido e vorrò andare a farlo da qualche altra parte. Che mi accompagnerà se vincerò il concorso di unimagazine :D:D:D Che mi accompagnerà nei miei viaggi così da poter postare le foto più belle in tempo reale e raccontarvi...Questo pargolo è uno spettacolo...Sono proprio contenta :D E volevo rendere partecipe la ...
Allora la volevate ed eccola qui la nostra settimana bianca ufficiale!!!
http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Unimagazine&file=articolo&sid=1928
che ne dite?
sez. sbagliata chiuso.
Mi raccomando aspetto con ansia le vostre telefonate.........
:p ciao a tutti io sono Domenica...
certo non so che ci faccio qui.. ma questo melo spieghera' qualcuno strada facendo... (spero...)
ecco ... fatte le presentazioni.... posso andare...:rolleyes:
ci si sente...;) ciaoooooo
ciao a tutti!!:)
sono linda e miu sn appena registrata!!:D
questo forum è fantastico!!:balle:
un bacione a tutti:p
Un saluto a tutti gli amici da New York City, questo grande pazzesco luna park che e' la grande mela!
ma la settimana bianca di forum nn si fa più???
ne abbiamo parlato tanto nei mesi scorsi e ora che si avvicina il momento di partire più niente..
belty se ci sei batti un colpo di sci :D
Ciao a tutti!!!!!!!
Sono ligure, studio a Genova, facoltà di architettura, ho 27 anni e....
beh il resto verrà col tempo!!!!!!
Ciao
Mi servirebbe una carta geografica dell'oceano atlantico, dalla costa orientale degli stati uniti a quella occidentale d'europa....ho provato a girare per catania ma non ne trovo...mi sapreste dire in città o sul web dove potrei rivolgermi?
dove posso fare stampare 300 foto digitali senza spendere una barca di soldi?......
Forza gente...da dove vi connettete? Fate una foto anche con il cellulare del pc che usate per connettervi ad Unimagazine...
ho bisogno di sfogarmi...
premetto che ascolto musica rock, un pò di metal, ma non per questo non mi piace la musica leggera e un pò il pop.
L´altro giorno parlando con un ragazzo ho detto che ascoltavo i nirvana e anche Marilyn Manson:
cacchio, sembrava quasi che lo avessi insultato!!!!
Quasi quasi mi stava dando del derogato!!!!
Ma se a me piace il suo stile musicale, di cosa devo vergognarmi?!?!?!Sono un tipo molto grintoso e lo stile manson e quello dei nirvana(seppur diversi,mi ...
10
Studente Anonimo
9 feb 2002, 13:39
scusate ragazzi....il mio è solo uno sfogo...perchè ho un nervosismo incredibile, mi viene quasi da piangere!! ieri mio fratello ha avuto un incidente col motorino, per fortuna non si è fatto niente di grave...ha sbattuto l'anca, ha dei graffi ed ematomi, ma assolutamente niente di grave.
passata la paura per la sua salute, la mia attenzione si spostata ad un fatto molto grave legato alla vicenda e che mi sta assillando da ieri tanto che mi verrebbe di andare a cercare quelle persone una per ...
Pensavo..visto che abbiamo una comunità MSN, chi usa skype? Cosi creiamo anche la community skype..
Beltipo : unimagazine
Sullo 82 : sullo82
Metal Shark : metal_shark
Berserk : berserk166
Affarag : affarag
Mason : negrita96
Mushin : getbackwell
SC : caligiore
Alfonsosiciliano: metal_shark
Tino86 : tino.loria
Moonix: marco.gulino
Cicciofarmaco: cicciofarmaco
Sullo82 : sullo82
Sto pensando di staccarmi dal mio nucleo familiare d'origine..qualcuno ha idea di come si fa?cioè di requisiti e condizioni, dove mi devo recare e via discorrendo?
è importante..se qualcuno potesse consigliarmi l'apprezzerei moltissimo! :wink:
grazie mille :D