Studenti cinesi di lingua italiana di Tianjin
Salve ragazzi!
Io in Italia sono un comune studente fuori corso de "La Sapienza" di Roma, ma in Cina sono il lettore di lingua italiana dell'universita' per le lingue straniere di Tianjin. I miei studenti vorrebbero scambiare qualche mail o chattare con dei VERI studenti universitari italiani... ed essendo che molti amano Milano mi sono permesso di mettervi qui sotto il link al forum di studi orientali di Roma, dove troverete le mail dei ragazzi del secondo e del terzo anno.
Andate tranquilli perche' gia' conoscono molto bene la nostra italica lingua...poi se qualcuno di voi studia cinese si puo' esercitare con loro...
Scrivete scrivete scrivete
Studenti Cinesi Di Tianjin - Forum di Studi Orientali
Fatemi sapere...
Io in Italia sono un comune studente fuori corso de "La Sapienza" di Roma, ma in Cina sono il lettore di lingua italiana dell'universita' per le lingue straniere di Tianjin. I miei studenti vorrebbero scambiare qualche mail o chattare con dei VERI studenti universitari italiani... ed essendo che molti amano Milano mi sono permesso di mettervi qui sotto il link al forum di studi orientali di Roma, dove troverete le mail dei ragazzi del secondo e del terzo anno.
Andate tranquilli perche' gia' conoscono molto bene la nostra italica lingua...poi se qualcuno di voi studia cinese si puo' esercitare con loro...
Scrivete scrivete scrivete
Studenti Cinesi Di Tianjin - Forum di Studi Orientali
Fatemi sapere...
Risposte
ahhh l'amico Dino!! ma certo..
E' il forum degli studenti dell'univ statale di Milano Studentistatale.it :: Indice - Studentistatale.it
qual'è il forum di milano?
Ops... avevo postato anche sul sito dell'univ di Milano, poi ho fatto copia-incolla.... insomma i miei studenti amano tutte le citta' d'Italia quindi anche i non milanesi sono i benvenuti!!!
ottima segnalazione...direi che è il momento di aprirsi alla cina e ai suoi studenti!!