Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Oggi ho visto Fiorentina - Cagliari. O meglio, ho visto Fiorentina - Cagliari per 20 minuti, poi ho visto solo la Fiorentina e dieci ragazzetti con la maglia bianca (uno con la maglia blu, il portiere) che correvano dietro a un pallone che non trattenevano tra i piedi per più di due secondi.
Che tristezza. :(
ciao ragazzi mi chiamo nicoletta ho 20 anni e studio a roma giurisprudenza...amo il nintendo ds e la mia dolcissima macchina :D che dire? spero di conoscervi!!! ;)
ECCO A VOI IL CALENDARIO DELLE STUDENTESSE 2008.
REALIZZATO dalla "CONFEDERAZIONE DEGLI STUDENTI" e da "AS.S.I." (per la selezione delle ragazze d'ingegneria), e' stato pubblicato sul sito EUROSTUDENT.IT e sul sito dell'AS.S.I.
PER VISUALIZZARE IL CALENDARIO CLICCATE SUL LINK SOTTOSTANTE.
Eurostudent.it - calendario studentesse
Come già sapete la ragazza d'ingegneria è Enrica Vaia di ingegneria gestionale.
CIAO E AUGURI.
N.B. IL 21 MATTINA sono stati già distribuiti gratis circa 200 calendari tra studenti, ...
Qualcuno sta presentando la domanda?
C'è riuscito?
Se si COME??!!?!
Bene, inauguro io il primo post off-topic ;)
Questo glabro biondazzo norvegese che di nome fa Nordgarden è probabilmente uno dei giovani cantautori più interessanti di tutto il Nord Europa. Fortuna vuole che nei prossimi giorni farà un mini-tour sardo. Queste le date:
19 dicembre 2007 - 19.00 - Mono Music Shop (showcasse)
19 dicembre 2007 - 22.00 - Fabrik (Cagliari)
20 dicembre 2007 - Giardino degli Aranci (Sassari)
21 dicembre 2007 - Casa delle dame (Posada)
22 dicembre 2007 - ...
Come ogni anno anche quest'anno per natale vorrei fare qualcosa di buono per chi non è fortunato come noi. Finora abbiamo donato alla ricerca sul cancro, poi abbiamo adottato un bambino in madagascar..quest'anno che si fa? Idee, proposte suggerimenti? Fatemi sapere...entro il 12, cosi raccogliamo e spediamo per l'8 gennaio!
Come ogni fine anno sono angosciato da due cose: 1) cosa poter regalare ad amici e parenti, ma sopratutto 2) che fare a capodanno!
Tra proposte varie ancora non ho concluso nulla. Voi che programmi avete?
C'era da attenderselo. Già nelle prime puntate Luttazzi aveva bacchettato qua e là nomi e volti noti di Chiesa & Stato. La sospensione del programma era nell'aria.
Quale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Bè, giudicate voi guardando il video dal sito de LaRepubblica:
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=15157
Rock (S)politik è il mio nome e sono il blog di Ethan. :D
Dopo tanti mesi di perpressità e scetticismo su questo mondo dove tutti hanno il blog (se ne contano 50milioni in tutta la rete), anche io mi sono tuffato.
Ma su cosa sarà questo ENNESIMO blog??
Beh è tutto scritto nei primi due post. Praticamente si parlerà di tutto.
Dell'insano mondo che ci circonda, dell'insana mia natura eclettica, ma anche di qualcosa di sano, ve lo assicuro
Spero siate in molti ad aggiungere questo ...
Ciao ragazzi,
so di essere nuovo e non vorrei essere visto come spammer ma vi volevo segnalare la campagna sociale I Superegali, Terre des hommes italia di Terre des Hommes per la scolarizzazione dei bambini in Africa e Sudamerica. La campagna ha come protagonista un simpatico paper toy che potete scaricare e costruire. In più è stato ideato questo video YouTube - SuperHero Tdh
In tutto ciò bisogna pensare alle popolazioni del Bangladesh che sono state colpiti dal tifone in questi giorni
Contro il racket dei posteggiatori abusivi Petition
SI ragazzi... firmate lo stesso... anche se non so quanto questo possa valere, ma spammate la cosa.
Si sta combattendo tanto contro il pizzo alle imprese, come state sentendo sicuramente di recente, e qualcosa si sta smuovendo.
Questo è un'altro tipo di pizzo, che personalmente nn mi attacca visto che mi muovo in bici in città, ma contro il quale sono comunque contro.
Come sono contro ogni forma di abuso nei confronti degli ONESTI cittadini.
Quindi firmate, spammate, fate ...
Ho voluto tributare questo omaggio ad un bellissimo numero di Dylan Dog (n.64 se non erro....)....per segnalarvi che in data odierna, dopo anni di sacrifici (tanti), lavoro (quasi quanto lo studio....), risate (come non dimenticare le mille risate che ho fatto in quella facoltà, specie nei primi anni.....), amori (eh beh si....non sono mancati neanche quelli....anzi forse fici troppu dannu ahahha) e soprattutto una forte maturazione personale e professionale....oggi....ho finalmente superato ...
....di che religione sei veramente?
Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)
Qui c'è un test, abbastanza valido da quello che ho visto, che mette in luce la nostra vera natura religiosa, in percentuale.
Io ho scoperto di essere BUDDISTA
In effetti devo dire che ci ha azzeccato, perchè anche se sono cattolico, è la religione che ammiro di più.
Solo che mi scoccio a fare tutto il "passaggio" religioso.. quindi rimango cattolico e buonanotte
allora esiste un altro modo tranne quello di farsi tutta la litoranea per arrivare sino a catania..???? preciso che io nn ho camion o l'ape per portarlo ... non so ditemi come risolvereste questo problema.... grazie!!!!!!!!!!!!
Salve ragazzi... sapete darmi qualche info sul servizio civile e soprattutto dove posso trovare il bando?
allora io mi sono trasferito a ct da una settimana... uso la tecnica di stare sempre allerta per notare se sale il controllore cosi da essere in grado di poter scendere( questo negli autobus poco frequentati) oppure portare sempre un biglietto in mano e magari timbrarlo all ultimo momento utile prima che giunga a te il controllore.... esistono altre tecniche ??? che so avevo pensato di creare un codice fiscele fittizio su internet e stamparlo sul cartoncino( si puo) ed in caso di arrivo del ...
provo e riprovo...a quanto pare il mio pc non ne vuole sapere!ma non mi arrendo...presto ci sarò anche io!
Ciao belli, sapete come si fa a vincere precisamente la SLK della vodafone che viene messa in palio con il concorso...quello di gattuso che viene disturbato continuamente mentre telefona...per capirci.. io so che ci sono anche dei premi tipo suonerie e giochi per il cellulare.
Grazie!
Salve ragazzi!
Io in Italia sono un comune studente fuori corso de "La Sapienza" di Roma, ma in Cina sono il lettore di lingua italiana dell'universita' per le lingue straniere di Tianjin. I miei studenti vorrebbero scambiare qualche mail o chattare con dei VERI studenti universitari italiani... ed essendo che molti amano Milano mi sono permesso di mettervi qui sotto il link al forum di studi orientali di Roma, dove troverete le mail dei ragazzi del secondo e del terzo anno.
Andate ...