Promozioni American Express

momita-votailprof
Ciao a tutti!!!!!Quanto tempo!!!!!

Ho un dubbio e tanto bisogno di sentire delle opinioni in proposito. Mi hanno offerto un posto come promoter per l'american express. Dovrei lavorare per un fisso di 500 euro al mese più percentuale sulle vendite per la bellezza di 35 ore settimanali.

Voi che ne pensate? La retribuzione è bassa?? Conoscete qualcuno che ha avuto quest'esperienza?

Se avete qualsiasi tipo di informazione, o anche solo un'opinione, scrivete!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

ps: sono felice di essere finalmente tornata, vi voglio bene!!

Risposte
__lui__-votailprof
alla fine che hai deciso di fare?:)

soloflavia-votailprof
ciao Momi!!
accetta sto lavoro al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

momita-votailprof
beltipo;118050:
guarda che a lavorare in un pub ti rompi il...non è chiacchiere amorevoli con i clienti e prendere le ordinazioni ;)

sacrosante parole....è pesante, ci sono le 3 ore dalle 23 alle 2 dove non capisci più nulla...

beltipo-votailprof
guarda che a lavorare in un pub ti rompi il...non è chiacchiere amorevoli con i clienti e prendere le ordinazioni ;)

momita-votailprof
FrancescoAEGEE;117824:
Io so che in un pub 30€ li danno senza troppi problemi.
per arrivare a 600€ ci vorrebbero 20 sere... meno di 4 la settimana.
A meno che non ti diano 100€ per ogni carta che attivi io penso che lavorare in un pub sia più divertente e più remunerativo.

Diciamo che nei pubs c'è un ambiente carino ma a lungo andare ti rompi. Poi non so se è davvero più remunerativo, alla fine stai lì 8 ore per 30 euro. L'unico aspetto positivo è che si lavora di sera e puoi gestire il tempo come vuoi.

momita-votailprof
Il lavoro si svolge all'aereoporto, dunque il fattore benzina non è irrilevante....
La cosa che mi piace di più e che nella mia tabella dei pro e dei contro è un grandissimo pro, è che si fanno delle traferte. Mi hanno spiegato che si promuove anche durante delle fiere molto importanti e in tutta Italia. Il fatto di viaggiare e avere un gruppo di lavoro con cui passare il tempo mi piacerebbe tantissimo.

Un grossissimo contro invece è il fatto che mi mancano 5 materie alla laurea e non vorrei che un impegno di 35 ore a settimana possa rallentarmi troppo.

Questo è il mio grosso dilemma!!!!!!!! Alla fine i soldi non sono così importanti, non ho bisogno di guadagnare 600 euro al mese, me ne bastano 300, 350. In questo momento la mia priorità è lo studio. Però è anche vero che un lavoro di promozione in un ambiente diverso rispetto a quelli dove ho lavorato in passato, che mi da un fisso, dove ho la possibilità di fare trasferte, e per un marchio così importante non credo mi ricapiti.

francescoaegee-votailprof
Momita;117813:

Le alternative sono misere....lavorare in un pub o fare promozioni nei supermercati....

Io so che in un pub 30€ li danno senza troppi problemi.
per arrivare a 600€ ci vorrebbero 20 sere... meno di 4 la settimana.
A meno che non ti diano 100€ per ogni carta che attivi io penso che lavorare in un pub sia più divertente e più remunerativo.

andreact2003-votailprof
Hola Momita :)

Fatti spiegare bene ogni singola cosa, anche le virgole. Se parti da un fisso di 500 euro, con impegno e anche tanta fortuna, penso che a 600, massimo 650 euro ci arrivi (se vendi un tot giornalmente... il che è impossibile prevederlo). Di più non credo che ti daranno. E i prezzi sono questi alla fine.

Ma una cosa... lavoreresti in un ufficio e faresti telefonate, ti dovresti spostare spesso? Perchè non è da sottovalutare, alla voce spese, la benzina.

Vedi un pò, fatti spiegare bene tutto e fatti bene i conti. In bocca al lupo ;)

momita-votailprof
SWORDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!! il prodotto sono le carte di credito american express.... ancora non so nulla sulle percentuali infatti prima di decidere mi farò spiegare tutto al corso di formazione....

Le alternative sono misere....lavorare in un pub o fare promozioni nei supermercati....

In risposta a lui, anche io la penso come te, alla fine provo. se vedo che mi sfruttano smetto.

__lui__-votailprof
si appunto sn d'accordo...cmq io proverei lo stesso;)

bentornata momita!
io penso che 500 euro per 35 ore lavorative sono una miseria ... e io non ci perderei molto tempo a decidere ...
all'incirca 500 euro al mese = 20 ore lavorative (più o meno ...), meno di questo siamo allo sfruttamento nudo e crudo!
ma molto dipende anche da che percentuali sulle vendite entrerebbero nelle tue tasche, da quanto si riesce a vendere in un mese, dalla facilità di vendità del prodotto (che esattamente qual'è??), ecc..
dipende anche da quello che si potrebbe fare in alternativa ... ;) pensaci ...

momita-votailprof
Ragazzi siete a corto di opinioni???? Che ne pensate? che fareste al mio posto?????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.