Pubblicit

shawna-votailprof
YouTube - New spot Fiat 500... : La nuova fiat.....

io la trovo stupenda,all'altezza della campagna pubblicitaria dell'enel!!
qualcuno sa ad esempio se sn state realizzate dalla stessa azienda?

Risposte
folgore693-votailprof
la formula 1,la moto gp,ecc...sono solo perdite di carburante e inquinamento per far divertire 4 malati di motori.

ethan-votailprof
Mitici i ragazzi di Jackass alla fine del filmato!! :D

francescoaegee-votailprof

francescoaegee-votailprof

malusblade-votailprof
bello davvero ethan...mi sa ke uno di questi giorni mi vedi spuntare cn un paio di amici ad i vostri in contri!! :)

shawna-votailprof
ethan x me nn è un errore guardare formula1 proprio come nn lo è guardare una bella pubblicità.xò se t lamenti dei 7 spot su 10 d automobili, poi m sembra strano nn lamentarsi della formula1 e d tutto il giro d denaro che c gira intorno. x questo t avevo provocato.;)

x il filmato, al di là d trovarsi d'accordo o meno, complimenti, è davvero un bel lavoro!:)

ethan-votailprof
Per rispondere a shawna: beh non credo che averle guardate sia un errore tanto grave... cmq...

Ripesco questo topic, per postare LO SPOT (che ho messo fresco fresco su Iutiùb) che la fiat non vorrebbe mai che si mandasse in onda. :p

Vabè, lasciando da parte chi puo' essere d'accordo o meno... che ne pensate?? :D

shawna-votailprof
hahahhahahaha ma tu chiederai ai tuoi figli x aver seguito le gare d motociclismo e formula1??:rolleyes:;)

shawna-votailprof
si lo so,gli chiederò scusa anche xquesto!

ethan-votailprof
shawna;113359:
...so che sto distruggendo un piccolo pezzo d pianeta ,ma che vuoi farci...

Io niente... tuo figlio forse.... ;)

shawna-votailprof
ommioddio!!ethan,va bene se è per questo io spero d arrivare al fatidico giorno sulla mia auto ad idrogeno!tuttavia la mia è una passione per gli spots,e,specie quando sn piccoli film,m piace guardarli gustarmeli e saperne d più! ....so che sto distruggendo un piccolo pezzo d pianeta ,ma che vuoi farci...

ethan-votailprof
Stupenda.
Una pubblicità bellissima che tra l'altro è costata pochissimo.

Peccato che in italia 7 spot su 10 siano di case automobilistiche. Uno schifo. :cartellinorosso: E poi mi fanno il live earth. :muro:

(s)Fortunatamente anche quest'auto, fra 70 anni o meno, si fermerà come tutte i mezzi alimentati a derivati del petrolio. Spero di essere vivo per vedere quel momento.

roxanne116-votailprof
Che bellina :) la seconda versione mi piace di più :)

shawna-votailprof
YouTube - Spot fiat 500 seconda versione
altra versione che nn avevo ancora visto in tv!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.